Raccolta adesioni cumulativo Lush U.K.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, dunque, a causa di forze maggiori (leggi: penuria di soldi) l'ordine è rimandato a dopo Natale! Quindi, sperando in un generoso Babbo Natale, riapro le adesioni!
    La spedizione oltre i 2kg verrebbe a costare 21€ quindi dobbiamo essere ALMENO 6 per risparmiare!
    Per quanto riguarda la spedizione da me a voi dipende dal peso e dalle dimensioni dei prodotti (ve la calcolo dal sito delle poste o da spedireweb nel caso di pacco).
    Le quote verranno raccolte sulla mia carta postepay o sul mio conto paypal (quindi ricordatevi la percentuale che si prende paypal per il trasferimento fondi). Vi chiedo 50 centesimi in più per comprare pacchi e carta da imballaggio!

    Partecipanti:
    1.Calpurnia
    2.Laura.PD
    3.mitica ina
    4.
    5.
    6.
    ...più siamo meglio è!

    Ovviamente a chi sta in zona Trento, o può venire a Trento, posso consegnare a mano! :wub:

    Edited by Calpurnia - 10/12/2012, 15:17
     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Da trentina credo che ne approfitterò! (ci vediamo in città, ti offro un caffè e risparmiamo su spedizione, pacco e paypal! :P giusto? ^_^ )

    quindi contami! :D
    mi interesserebbero un paio di retro di novembre (iced wine e ruby red slippers) quindi se non si finisce troppo avanti per me è meglio ;)

    Partecipanti:
    1. Calpurnia
    2. Laura.PD
    3. biancasibert (trento)
    4.
    5.
    6.
    ...più siamo meglio è!
     
    .
  3. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ma certo!!! :D Così ci conosciamo!!! :D
    Allora ci vediamo prima che ricarico la mia carta di credito così ci metto pure i tuoi soldini e si risparmia di paypalaccio :P
    Speriamo che partecipino altre ragazze, così le spedizioni da uk a italia costano poco... :)
     
    .
  4. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Su ragazze :)
    Nessun'altra si aggiunge?
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calpurnia @ 31/10/2012, 11:15) 
    x gioia, se vuoi partecipare a capodanno scendo a Sciacca e passo da Palermo :P

    ciao darling! scusa se rispondo solo ora... ad oggi non credo di partecipare, comunque se cambio idea e ancora nn avete fatto l'ordine ti faccio sapere! grazie :*
     
    .
  6. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Sono usciti i retro di novembre!!! :)
    per me da oggi in poi si può fare... ^_^
    non si unisce nessun'altra?
     
    .
  7. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Calpurnia, che dici? :)
    Ci vediamo prossima settimana e ti do i soldini per procedere all'ordine? ^_^
    O tu preferisci aspettare ancora? Io non vorrei perdermi i miei retro... quindi se tu pensavi di farlo più in avanti verso dicembre io mi stacco e vado in solitaria! :)
    Fammi sapere!
     
    .
  8. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ragazze, nessun'altra? Mi sa che noi tra poco ordiniamo...
     
    .
  9. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ragazze, in questi giorni noi facciamo l'ordine. Se qualcuna si volesse aggregare ha gli ultimi giorni (entro il 30 novembre facciamo l'ordine)!
     
    .
  10. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    Ho appena trovato questo post e nonostante sia già fornita mi son venuti altri sfizi eheh! ci penso e vi faccio sapere entro domani sera!
    Ho letto che scenderesti a sciacca per capodanno,io sono di palermo,pensi che potresti darmelo a mano o dovrei aggiungere altre spese di spedizione?
     
    .
  11. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ciao bella! Per il cumulativo stiamo valutando il da farsi perchè Laura prende oltre 2kg di roba solo lei! Quindi dovremmo ordinare tramite corriere... Quindi o si aggiungono altre ragazze o non so se conviene più!
    Bianca doveva ordinare entro novembre per prendere delle edizioni limitate, quindi non so cosa farà! Per quanto mi riguarda posso anche aspettare dicembre (così ne approfitterei per prendere due regalini).
    Per quanto riguarda la consegna a mano dipende da quello che devi prendere... In aereo ho solo il bagaglio a mano (5kg se non sbaglio), quindi non potrei portare molto (e niente liquidi)... Ti posso fare la spedizione con spedireweb a 7€, ma conviene solo se aumentiamo di numero credo!!!
     
    .
  12. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci conviene davvero fare un esame di coscienza e del portafoglio! ;) io avevo un po' voglia di IcedWine, ma vivo anche senza! E con la spedizione via corriere vale la pena più che altro se facciamo "scorte"... io posso sempre impegnarmi, ho un talento per spendere troppo -_-
    ma insomma dobbiamo capire se e quanto siamo davvero motivate e intenzionate! :) per me se si fa è ok, ma non è "indispensabile", posso tranquillamente lasciar stare e aspettare i saldi postnatale per togliermi qualche sfizio ;)
     
    .
  13. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ciao tesora!!! :D
    Vediamo Laura che dice, secondo me, considerando il fatto che solo lei supera abbondantemente i 2kg, conviene essere tante e impegnarsi a fare scorte!!! Ahahahahah tanto il corriere possiamo caricarlo a volontà!!!
    :D
    Se poi, nel frattempo, ci sono i saldi e partecipano altre ragazze è meglio!!! :D Nel frattempo io consumo qualcosina che ho a casa magari... Ho troppa roba...
    Così magari limito gli acquisti a ciò che mi è veramente indispensabile...
     
    .
  14. mitica ina
     
    .

    User deleted


    Ciao,io mi prenoterei per il cumulativo da lush uk se lo fate dopo natale,prima purtroppo mi mancano i dindi :D
    Posso partecipare?
     
    .
  15. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ciao ina!!! Sicuramente si farà tutto dopo Natale! Se aumentiamo di numero però è meglio!!! ihihih
    così anche se facciamo la spedizione da corriere ci costa poco e abbiamo subito i prodotti!
     
    .
28 replies since 31/10/2012, 11:15   363 views
  Share  
.