FUN.. ma quanto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • nulla di che, speravo meglio
    58.33%
    7
  • si, lavano bene, sono multifunzione come promesso e divertenti
    41.67%
    5
Guests cannot vote (Voters: 12)

FUN.. ma quanto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    io nella loro plastichina li trovo insulsi! secondo me farebbero molta scena se regalati sottoforma di creazioni personalizzate: ranocchie, porcellini, puffi... io non sarei assolutamente in grado, ma qualcuno con un po' di manualità ci può fare cose molto carine
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Secondo me la confezione a salsicciotti è ottima. Poi le forme uno se le fa da solo.
    Ho deciso di mescolare i miei tre colori (rosso-verde-blu) per vedere che veniva fuori ed ho ottenuto un colore grigio tipo la pasta che si usa come guarnizione per montare le cucine. :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piccoledonne @ 9/11/2012, 09:23) 
    secondo me farebbero molta scena se regalati sottoforma di creazioni personalizzate: ranocchie, porcellini, puffi...

    Nuoooo non dirlo che se quelli della Lush ci sentono iniziano la produzione di formine varie al prezzo di 30 euro cad.!!!!!!!!!!gap
     
    .
  4. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me la confezione a salsicciotti è ottima. Poi le forme uno se le fa da solo.

    E' vero, però (forse mi sono espressa male) pensavo che per dei pensierini sarebbe stato carino comprare i 5 Fun e trasformarli in una dozzina di cosine carine per una dozzina di amiche carine :)

    CITAZIONE
    Nuoooo non dirlo che se quelli della Lush ci sentono iniziano la produzione di formine varie al prezzo di 30 euro cad.!!!!!!!!!!

    ooopsssss!!!! :gnorry:

    ...voi non avete visto niente...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    L'altro giorno davanti alla tv (che per me è una noia se non ho qualcosa da fare con le mani nel frattempo) ho preso la mia palla grigia di fun e ci ho fatto una piccola Tour Eiffel. Adesso ce l'ho sul lavandino in attesa che cominci ad accasciarsi prima di essere usata. Certo non è pensabile usarla come spumante per via del colore: sembrerebbe di lavarsi nell'acqua sporca. :D
     
    .
  6. sally.brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fatina @ 9/11/2012, 09:04) 
    :O caspita sally...
    okay resetto XD

    Ma no, magari invece alle tue di amiche piacerebbe :P .
    Dicevo solo che a parer mio per un regalo per una persona che non sa nulla o quasi di Lush magari questo salsicciotto colorato la cui destinazione d'uso non è immediatamente intuibile potrebbe risultare un attimino fuorviante.
    Bellistiche e saponi hanno un di più a livello estetico che Fun non ha... Diciamo che secondo me bidogna trovare la persona giusta a cui regalarlo :) .
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    In verità io se scelgo regali Lush, anzi, quando sceglievo regali Lush, mi limitavo a cose normali tipo saponi e gel doccia. Talvolta gelatine, ma con molti dubbi perché chi non conosce Lush non comprende queste cose strane e magari non le apprezza.
     
    .
  8. Cory85
     
    .

    User deleted


    Li ho visti in bottega,e la commessa è riuscita a far lavare le mani al mio ragazzo con un pezzettino di quello blu(io mi sono rifiutata).....sembrava avesse squartato un puffo,e non mi è sembrato niente di che come sapone......a me non sono piaciuti a prima vista perchè sembrano una via di mezzo tra un sapone e un gel doccia,oppure uno spumante "umido".....poi per il prezzo e la quantità preferisco un pezzo di sapone da 100g che mi durerebbe sicuramente di più di 3 salsicciotti di fun.....e poi sono d'accordo con chi dice che sono indicati per chi ha dei bambini,che li può usare come incentivo divertente per il bagno o la doccia dei più piccoli
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Per ora, ispirata dal profumo buonissimo di arance e clementine, ho preso quello rosso! Di schiuma devo dire che ne fa pochina rispetto a uno spumante tradizionale (o magari sono impedita io! :boxed: ), però come prodotto lo trovo molto carino e versatile...lo uso spesso anche come antistress quando torno a casa dal lavoro mezzo sclerata!!! :D

    Volevo prenderne almeno un paio, giusto per poter creare qualcosa di carino e colorato, ma il prezzo da noi é qualcosa di assurdo :wacko: e ritornando al discorso che ho fatto in precedenza avrei preferito avere metà prodotto ad un prezzo ragionevole piuttosto che una mega confezione che alla fine può stancare..

    Anch'io lo trovo molto adatto come regalo a chi ha bimbi piccoli! ^_^

     
    .
  10. lili19
     
    .

    User deleted


    io ne ho presi 3 (giallo, rosso, blu)! le profumazioni mi piacciono (un po' meno quello blu) ma questa è una cosa soggettiva... la cosa che non mi convince è che si fa un po' fatica a scioglierli! però ho provato a usarli come shampoo e per i miei capelli funzionano benissimo, riesco perfino a non mettere il balsamo!
     
    .
  11. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Io ho provato solo un pezzetto di fun arancione in bottega: l'ho manipolato un po' con le mani e poi l'ho usato a mo' di sapone.
    Devo dire che il profumo è buono, sa proprio di arancia ed è rimasto anche dopo aver sciacquato le mani.

    Altro non saprei dirvi, immagino però che per i bambini possa essere molto divertente.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Aggiornamento sui fun: la scritta "meglio usarlo fresco" ha un senso.
    Oggi ho preso i miei tre che conservo nei barattoli neri e li ho trovati un po' induriti, proprio come la plastilina quando diventa vecchia. Soprattutto accanto al campione che mi hanno spedito di notava la differenza: questo bello malleabile, i tre interi no.

    A questo punto mi unisco anche io a chi dice che 200g sono eccessivi. Meglio confezioni più piccole e sarebbe anche da prevedere una confezione con tutti i colori (in Giappone c'è) in modo da potersi permettere più colori senza svenarsi e senza vederli invecchiare.

    Per il momento ho fatto tante palline monouso, alcune monocromatiche, altre bi-tri-quadricromatiche che ho messo in un barattolo trasparente accanto al lavandino.
     
    .
  13. Vania
     
    .

    User deleted


    Ero decisa a non degnarli di mezzo sguardo finchè non ho sentito il profumo di quello rosa, paradisiaco! L'ho acquistato ma devo ancora provarlo e a quanto leggo meglio che mi sbrighi, non vorrei mai si indurisse. :/ mal che vada si può sempre usare come profuma armadi... anche se effettivamente sarebbe un profuma armadi un po' costoso. :huh:
     
    .
  14. Vania
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento dell'ultima ora: esco ora dalla vasca dopo aver utilizzato fun rosa sia come shampoo sia come sapone e ciò che posso dire è che:
    Come shampoo decisamente non funziona, e tra l'altro, sarà per i coloranti, ma mi ha bruciato agli occhi più di quanto facciano gli altri prodotti;
    Come sapone mi piace parecchio, lascia un profumino buonissimo e la pelle molto liscia.
    Di acqua colorata neanche l'ombra. :)
     
    .
  15. ghighi89
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo dove l'ho visto/sentito, ma qualcuno si è fatto dare un pezzettino di FUN come campioncino omaggio... Lo permettono davvero o magari è stata solo una persona fortunata che ha trovato commessi accomodanti, o forse non in Italia?
    Scusatemi ma non son riuscita a ritrovare il post/video, semmai se è una domanda tanto stupida cancellate e chiedo umilmente perdono... :unsure:
     
    .
63 replies since 15/10/2012, 15:29   1697 views
  Share  
.