FUN.. ma quanto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • nulla di che, speravo meglio
    58.33%
    7
  • si, lavano bene, sono multifunzione come promesso e divertenti
    41.67%
    5
Guests cannot vote (Voters: 12)

FUN.. ma quanto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Ok, sono in giro da un po' e alcune di noi li hanno provati.

    le vostre impressioni? sono davvero come promesso, utilizzabili come spumanti da bagno e altro, oppure una mezza delusione? macchiano troppo? costano troppo?

    a voi la parola! :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io non so che votare.
    Ne ho tre, rosso verde blu, hanno dei profumi che mi piacciono molto, ci si può giocare e... basta.

    Quando ci si gioca le mani si ritrovano tutte colorate e, contrariamente alla plastilina, messe sotto l'acqua... si lavano da sole (per forza, sono cosparse di sapone!)
    Vanno tenuti al chiuso perché, se lasciati aperti, si ritrovano bagnati e mollicci.
    Da usare come sapone non è particolarmente comodo: se ne prende un pezzo, con l'acqua si scioglie parecchio e quindi si spalma sulle mani che diventano del colore del sapone. Si risciacqua e ci si ritrova lavati e profumati.
    Il verde secca molto le mani, mi sembra più degli altri due che ho.

    Di schiuma ne fanno pochina, quindi come spumanti non credo vadano bene. A parità di quantità il blu colora molto di più l'acqua e il rosso è quello che la colora di meno.
    Sui capelli non ho avuto il coraggio di mettere una cosa così colorata.

    Insomma... costano poco e ci si può divertire a manipolarli per avere forme diverse. Per me può anche bastare per comprarli (se in Italia arriveranno con un prezzo decente), per voi non so.
     
    .
  3. biancasibert
     
    .

    User deleted


    io non li ho provati... ma sono curiosa delle vostre opinioni! :D
     
    .
  4. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 15/10/2012, 16:53) 
    Io non so che votare.
    Ne ho tre, rosso verde blu, hanno dei profumi che mi piacciono molto, ci si può giocare e... basta.

    Sì, anche secondo me.

    Quando ci si gioca le mani si ritrovano tutte colorate e, contrariamente alla plastilina, messe sotto l'acqua... si lavano da sole (per forza, sono cosparse di sapone!)
    Vanno tenuti al chiuso perché, se lasciati aperti, si ritrovano bagnati e mollicci.
    Da usare come sapone non è particolarmente comodo: se ne prende un pezzo, con l'acqua si scioglie parecchio e quindi si spalma sulle mani che diventano del colore del sapone. Si risciacqua e ci si ritrova lavati e profumati.
    Il verde secca molto le mani, mi sembra più degli altri due che ho.

    Esatto, il mio fun verde è diventato tipo slimer dei ghostbusters perché ha preso troppa umidità. Però a me non secca.


    Sui capelli non ho avuto il coraggio di mettere una cosa così colorata.

    no, nemmeno io, anche perché secondo me li seccherebbe troppo.

    Insomma... costano poco e ci si può divertire a manipolarli per avere forme diverse. Per me può anche bastare per comprarli (se in Italia arriveranno con un prezzo decente), per voi non so.

    Per questo credo che siano molto utili alle persone con bambini. Io, sinceramente, non li ricomprerei. Però devo ammettere che adoro il profumo del verde e del rosso.

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Adesso sappiamo il prezzo italiano: 9,95.
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    :woot: e per me se lo possono anche tenere!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    9.95 € o rupie?? :huh:

    seriamente, ma quanto durano? ce ne vuole molto per un bagno/doccia/quel che vi pare?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Avrei preferito un ipotetico formato da 100gr a 5€ ..comprare un prodotto a 9.95 e poi non trovarsi bene é una bella seccatura!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Mah, alla fine è difficile non trovarsi bene. In fondo è sapone, l'importante è non sbagliare profumazione :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Esatto, una seccatura potrebbe essere quella di ritrovarsi con una profumazione che non corrisponde a quella che avevamo immaginato (nei prodotti Lush ognuno ci sente una cosa diversa!). E poi sai cosa, avrei preferito il formato da 100gr anche per poterne prendere 2 (senza spendere un salasso) da poter mischiare per creare un colore e una profumazione diversa..così si é costretti a spendere quasi dieci euro per un prodotto solo!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    E' vera la storia dei due colori. Io per la profumazione mi sono fidata del sito UK che per ogni prodotto suggerisce i prodotti con profumazione simile. Basandomi su questi ho scelto e non ho sbagliato, nel senso che i tre che ho preso mi piacciono.
     
    .
  12. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Boh, secondo me sono un mezzo flop, non mi pare di aver notato grande entusiasmo nè qui nè da altre parti...diciamo che di sicuro a me non tentano neanche un po', ma magari nella terra natìa vanno fortissimo, chissà! Qualcuna è più informata?
     
    .
  13. fatina
     
    .

    User deleted


    io lo prenderei per aggiungerlo ad un regalo di natale magari :wub:
     
    .
  14. sally.brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fatina @ 8/11/2012, 12:20) 
    io lo prenderei per aggiungerlo ad un regalo di natale magari :wub:

    Io temo che a chiunque non sia una lushina facciano un effetto tipo :wacko: .
    Lo regalassi alle mie amiche non lo userebbero mai, sono piuttosto tradizionaliste, apprezzano molto i gel doccia, meno i saponi solidi, avevo provato a convincerle con le gelatine ma non le usano perché "fanno strano" e "sgusciano via sempre" (in effetti però pure io le uso con parsimonia perché per una doccia da 5 minuti sono scomodissime).
    Immagino se tentassi di convincerle a lavarsi i capelli, lavarsi le mani e farsi il bagno con qualcosa che sembra Didò e perde colore... mi sa che lo butterebbero nella pattumiera :boxed: .
     
    .
  15. fatina
     
    .

    User deleted


    :O caspita sally...
    okay resetto XD
     
    .
63 replies since 15/10/2012, 15:29   1697 views
  Share  
.