FORUM DRAGON BALL FOREVER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXxGokuSanxXx
     
    .

    User deleted




    DRAGON BALL FOREVER






    png



    Sei un amante di Dragonball?? Ti piacciono gli Anime&Manga?? Adori i Film e vorresti scaricarli?? sei appassionato di giochi per le consolle xbox 360,ps3,ps2,psp,wii,nds? Ami ascoltare la musica dei tuoi cartoni preferiti?? Vorresti Scaricare giochi,musica,temi,immagini per il tuo cellulare?? Sei Appassionato del GDR Dragon Ball AF?? Se sei appassionato di tutto questo allora questo e il forum che fa per voi, Noi trattiamo tutto e di più su questi argomenti,Inoltre Questo Forum e stato fatto per far divertire l'utenza e dare loro tutto ciò che gli occorre e che gli appassiona, Il Forum e nato circa 1 mese fa, e quindi ci occorre tempo per farlo popolare, ma per questo abbiamo anche bisogno di voi, Spero che ci aiuterete a farlo crescere, Io seriamente mi alzo tutti i giorni alle 7:00 di mattina, svolgo i miei pochi incarichi che mi restano, e il resto del tempo lo dedico molto su questo Forum, io voglio tutti i costi trovare dei Fans che amano Dragonball e potarli da noi per farli divertire e fare capire loro il significato del mondo di Dragonball. Un Saluto da parte di tutto lo Staff.

    Se cercate un forum simpatico dove divertirvi, stringere nuove amicizie e che abbia tutto questo, allora lo avete trovato :)



    Venite a trovarci su: DRAGON BALL FOREVER



    VI ASPETTIAMO NUMEROSI ^_^
     
    .
0 replies since 11/10/2012, 22:57   9 views
  Share  
.