*Bubblebeard / Bagno a Sbaffo (in Italia)

bubble bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Cedarwood, sandalwood and tonka scented bath bubbles that are kind on your skin but tough on tidemarks.


    How to Use:


    Take your moustache and swish it under a hot running tap, to fill your bathwater with scented bubbles.


    Ingredients:

    Sodium Carbonate, Cream of Tartar, Sodium Laureth Sulfate, Glycerine, Lauryl Betaine, Perfume, Tarragon Oil , Sandalwood Oil, Lavender Absolute, Neroli Oil, Thyme Absolute, *Cinnamyl Alcohol, *Limonene, *Linalool, Hydroxycitronellal, Methyl Ionone, Snowflake Lustre

    *occurs naturally in essential oils


    Prezzo: £4.95


    € 8.95 (in Italia)


    from: https://www.lush.co.uk



    Edited by Ela79 - 14/11/2012, 11:36
     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    l'ho preso, una vera follia visto il prezzo... ma ne avevo bisogno: o era quello o era alcool alle 2 di pomeriggio.... :D
    primo spumante "duro" che uso, forse ne ho fatto sciogliere anche troppo, ma non mi fidavo :P
    l'effetto schiumoso è ottimo, il profumo buono... è della famiglia della coccola "nude" e di "dream cream" in sostanza... sa di lavanda, camomilla, sandalo (ma io ce lo sento poco).
    Approvata perché unisex, e quindi usabile in due nella vasca.
    Nessun colore (beh, è bianca!) e niente di stravolgente in quanto a profumo, ma gradevole.
    Non ricordo quanti bagni promette Lush, io penso che e vengano fuori 4-6 di ben schiumosi... non penso che abbia molto senso essere avari di 'ste cose quando si fa il bagno: il grosso del problema ecologico (ed economico) è riempire una vasca di acqua calda... a quel punto tanto vale godersela! Se no se devo risparmiare mi faccio la doccia! ;)
     
    .
  3. AllyViola
     
    .

    User deleted


    è molto simpatico, ma il profumo non mi fa impazzire, simpatical'idea delle barbe di schiuma con con lo spumante a forma di baffi!XD l'ho preso x la sorellina!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Premesso che la lavanda in alcuni prodotti mi fa impazzire mentre in altri mi fa venire mal di testa... trovo che in questo prodotto sia ben dosata e per nulla "pesante". Secondo me Bagno a Sbaffo é adattissimo per il bagnetto della sera, ha un profumino molto coccoloso e delicato (io ci sento addirittura qualcosa di mentolato!) e anche la polverina argentata che lo ricompre rende questo spumante davvero carino e simpatico! Promosso!cheezy
     
    .
  5. LaPè
     
    .

    User deleted


    Ma lo avete sbriciolato o basta passarlo avanti e indietro nella vasca?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Nuuu questo é uno spumante riutilizzabile non va sbriciolato, devi farlo ruotare nell'acqua della vasca fino a quando non raggiungi il livello di schiuma desiderato!

    Può essere riutilizzato fino a 5/6 bagni!
     
    .
  7. AllyViola
     
    .

    User deleted


    così tanti?? credevo fino a 4 massimo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Dipende da quanta schiuma vuoi ottenere! ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Io l'ho comprato con i saldi perchè mi ispirava la forma ed il fatto che potesse essere riutilizzato! Ho provato a girarlo nella vasca con il bastoncino e.... niente XD Poi, su suggerimento del mio ragazzo, l'ho piazzato sotto il getto dell'acqua e.... *_*
    Ecco la schiuma! Ho fatto solo un tentativo perchè ero curiosa come una scimmia, quindi non ho riempito la vasca, ma volevo vedere come funzionava, però non si è consumato neppure un po', anche se per capire come funzionasse l'ho lasciato a mollo un bel po'! Non appena lo uso davvero aggiorno! *_*
     
    .
  10. AllyViola
     
    .

    User deleted


    Uau!!!! come vorrei avere la vasca!!! tutte le volte che vedo un prodotto che mi ispira tantissimo sfogo la mia voglia dei prodotti da bagno regalandoli alla sorellona XD o tutt'al più me li compro per profumare la casa o fare pediluvi, ma non rendono come scenograficità :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AllyViola @ 12/1/2013, 14:32) 
    tutte le volte che vedo un prodotto che mi ispira tantissimo sfogo la mia voglia dei prodotti da bagno regalandoli alla sorellona XD

    Potresti farti prestare la vasca dalla sorellona! :shifty: :D
     
    .
  12. AllyViola
     
    .

    User deleted


    si va beh, è gelosissima del suo bagno, ma la capisco anch'io: chi tocca il mio armadietto è morto XD
     
    .
  13. LaPè
     
    .

    User deleted


    Testato poco fa, per rilassarmi un po' dopo lo studio..è buonissimo! Amo la lavanda! E' stato un bagno davvero rilassante!!
     
    .
  14. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    E' un peccato che non lo abbiano riproposto.
    Giusto l'ultimo bagno ho deciso di fare un pò di schiumetta con lui. Mi piace per la sua lavanda delicata che ti coccola e rilassa a poco a poco.
     
    .
13 replies since 28/9/2012, 10:33   198 views
  Share  
.