Nuovi bye bye 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sul sito italiano ci sono nuovamente dei prodotti che se ne vanno.
    Alcuni sono superstiti della vecchia epurazione, altri invece sono dei nuovi resistiti poco (avrà avuto un peso il prezzo?)

    In ogni caso sono:

    Hammam
    Vaporetto
    Sole-Luna
    Lampados
    Amici per la pelle
    Sulla via di Damasco
    Lust
    Senza
    Razzingher
    Onda Verde
    Somma Goduria
    Tre ciliegie sul como'
    Hey cocca!
    Conquistami
    Tentami
    Labbrao Meravigliao
    Creme de la creme
    Baciami ancora

    Edited by *gioianera* - 15/10/2012, 17:51
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    è possibile che non vengano venduti più solo in Italia?
    Che si dice sul forum uk?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Vado a vedere

    Visto: non se ne parla

    Edited by Andracass - 24/9/2012, 14:47
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    thanks! :shifty:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ops scusa, non mi ero accorta che avessi già risposto.
    Ripeto, non se ne parla :)
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    hmm allora, può darsi riguardi solo il mercato italiano!
     
    .
  7. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Eh eh, Lust non è durato neanche un anno! In effetti costava troppo per quel che valeva! In questo caso, scusate ma ben gli sta!
    Mi dispiace molto per Sulla via di Damasco anche se ne ho una buona scorta non so come rimpiazzarlo , lo uso come sapone intimo e mi trovo molto bene :(
    E Tentami? Mi tentava ;) chissà, magari lo prendo al volo, vado a leggermi le recensioni..
    Però che botta di pensionamenti!
     
    .
  8. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    nuuuu,

    hammam lo volevo provare, sembrava così divertente infangarsi tutta come un porcello!
    e anche hey cocca mi ispirava parecchio...

    vabbè non pensiamoci va, sono decisa ad aspettare fino a novembre per il prossimo lush-ordine!

    me brava & risparmiosa ^_^

    PS: per quanto riguarda creme de la creme sono STRACONVINTA che sia colpa del prezzo.
    Se fosse costata la metà io l'avrei comprata subito! solo a leggere la descrizione mi verrebbe voglia di farci il bagno!
     
    .
  9. .snow
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente non c'è nulla delle cose che ho scelto di provare :P Ed anche io penso che i prezzi alti giovano al pensionamente ù_ù Lust sapone costava veramente troppo!
     
    .
  10. red_mosquito
     
    .

    User deleted



    [hammam lo volevo provare, sembrava così divertente infangarsi tutta come un porcello![/QUOTE]


    Ah ah , sì lo era! Ma gli effetti discordanti, divertimento a parte ad alcune non faceva un bel niente a parte profumare un po' :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io avrei provato volentieri hammam e sulla via di damasco. Gli altri non mi interessano/piacciono.

    Mi fa piacere vedere andar via due prodotti nuovi e spero sia una questione economica :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    stavolta non piango, per nessun prodotto! anche se temo che i "sostituti" che verranno non saranno molto economici <_<
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    MI spiace un po' per amici per la pelle che aveva un ottimo profumo cioccolatoso ma ho 4 Nutts da far andare..chissà, se quando sarò avanti con il PSP ci sarà ancora magari lo prenderò..comunque non mi mancherà nulla..forse un po' conquistami (che però è facilmente sostituibile) e tentami che non ho mai provato..l'importante è che i nuovi prodotti non costino in modo allucinante!
     
    .
  14. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ma nooooooo porca pupazza Hey Cocca no! Era la mia crema estiva! E pure quella che costava di meno, l'hanno fatto apposta di sicuro! E Onda Verde! E 3 ciliegie sul comò, che già le coccole sono poche! E Conquistami, che aveva un profumino! Mi sa che manco col canocchiale mi vedono più.

    E Labbrao Meravigliaooooooo! Ma che cazz..., ma la Lush è in mano a dei drogati di fragola sintetica e caramella?! Che hanno contro il cioccolato? Ma eliminate quello rosa, perdio!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Più che altro chissà che criteri hanno usato, come al solito..mi piacerebbe che li spiegassero..vabbè..
     
    .
42 replies since 24/9/2012, 13:36   486 views
  Share  
.