Qualche foto del mio matrimonio

Las Vegas!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Premesso che sono la persona meno fotogenica del pianeta...:


    Las Vegas, Hollywood Wedding Chapel







    Questa foto è scattata nel parcheggio della cappella (l'ingresso vero e proprio è sulla strada, davanti allo StratoSphere), con il simpaticissimo autista, Manny (ex militare). C'era un sacco di sole e com'è mio solito ho gli occhi chiusi...




    Abbiamo speso in totale 200 dollari, con compreso: la cerimonia, 50 foto, un dvd con il video della cerimonia, una bottiglia di spumante californiano e due bicchieri, limousine che ci è venuta a prendere in albergo e ci ha riportato (nonchè la parcella del ministro).
    I nostri genitori hanno potuto vedere la cerimonia in streaming (naturalmente la suocera ci ha criticato e ha riso tutto il tempo).
    Purtroppo l'abito ho dovuto comprarlo in Italia, viste le tempistiche strette temevo di non farcela a comprarlo là... invece mi sono sbagliata, persino alla cappella avevano abiti per tutte le taglie, per tutte le tasche e di tutti i gusti.

    Il nostro pranzo di nozze l'abbiamo fatto qui:
    www.excalibur.com/restaurants/lynyrd_skynyrd_bbq.aspx


    Mi sono fatta pettinare e truccare da due ragazze di un centro estetico convenzionato con la cappella. Ho telefonato alle 11 del mattino e dopo mezzora, dico mezzora, sono venute direttamente in albergo e mi hanno pettinata e truccata. Mi hanno chiesto in totale 120 dollari.

    Noi siamo stati felicissimi, è un ricordo meraviglioso, anzi, lo rifarei ogni anno in una cappella diversa... muahahaha!
     
    .
  2. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Secondo me è meraviglioso! Un'idea fantastica, spettacolare! :D

    Anche se io andrei alla cappella Star Trek perchè I'm weird like that :woot:

    Grazie per averle postate, si vede che siete felicissimi! E al diavolo la suocera!!
     
    .
  3. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    molto bellini, congratulazioni!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Grazie Cait per aver condiviso le foto del tuo giorno più bello con noi! :wub: Detto ciò.. ma siete bellissimi insieme!!!!!!!!!!!!!!! Che sogno sposarsi a Las Vegas, dev'essere stato davvero indimenticabile! Carinissimo anche il ristorante! e chissene..della suocera, quelle sono nate apposta per criticare e basta! :D
     
    .
  5. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Grazie :love:
     
    .
  6. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Siete bellissimi e AMO il tuo vestito!!!:)
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Just one word: Beautiful!!! :wub:
     
    .
  8. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Thank you!

    CITAZIONE (*eli81* @ 23/9/2012, 23:28) 
    Siete bellissimi e AMO il tuo vestito!!!:)

    Grazie eli... mi fa piacere, molto, perchè praticamente non è piaciuto a nessuno (ma va?? :lol: ): lilla (è leggermente più scuro di quanto appare in foto), col colletto, corto e con gli strass.
    A dirvi la verità, io l'avrei voluto rosso scuro :rock: , ma purtroppo della mia taglia era terminato (è un vestito "da damigella", non da sposa, in realtà).
    Oltretutto, era il meno costoso dell'intero negozio (continuo comunque a pensare che il prezzo era assolutamente esorbitante. Ma non avevo alcuna voglia di girare altri centri sposi, provare, riprovare...). Il colletto doveva stare in piedi, tipo la febbre del sabato sera, ma non sono riusciti, quindi l'ho tenuto normale.

    Avete presente "Yes to the dress", il programma di Real Time? La sposa entra con i modelli che vuole provare scaricati da internet o dalle riviste, accompagnata da mamme, zie, suocere e cognate, ha un budget dai 4 mila dollari ai 15 mila, vuole sentirsi una principessa, piange quando trova il vestito, l'appuntamento dura ore...

    Ecco. Io sono entrata nel negozio una mattina di fine agosto, ho chiesto a una commessa un abito, specificando che: a. voglio spendere il meno possibile b. mi sposo a Las Vegas perciò voglio qualcosa di colorato, originale e che ci stia nel bagaglio a mano c. detesto provare abiti e in particolare abiti da sposa quindi facciamo in fretta.
    La commessa, dopo un attimo di sbalordimento e dopo aver cercato invano di convincermi a provare almeno un abito classico bianco ("ma come, non ti piacciono gli abiti da sposa? Non vuoi neanche toglierti la soddisfazione di provarne uno classico,bianco, lungo?" ... "Uhm..ehm... NO" :P ) , è arrivata con tre abiti, uno bianco stile Grease, uno rosso lungo molto bello ma troppo fasciante in pancia e questo. Mezzora dopo lasciavo l'acconto. Dieci giorni prima di partire sono andata a provarlo nuovamente per vedere se mi stava ancora, me l'hanno stirato e qualche giorno dopo l'ho ritirato. La sposa più atipica del pianeta. :blink: :lol:
     
    .
  9. c@ska
     
    .

    User deleted


    Aahhhh avessi la possibilità lo farei anche io *___*
     
    .
  10. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ma che belloooooooooooooooooooo <3
    Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D E comunque invidie di parenti antipatici ci sono qualsiasi cosa si faccia!!! :D
    Il mio è stato più tradizionale (mi sono sposata ad ottobre) ma è stato un giorno magnifico (a parte qualche vicissitudine...)...
     
    .
  11. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    Caitrin che idea originale!che bello e come eravate belli!
    Ma come vi è venuta l'idea?
    Forse lo so...era l'unico modo di seminare la suocera e la cognatina!!!!!
    Ps: ma è dove hanno girato la scena del matrimonio in " una notte da leoni"?
     
    .
  12. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Grazie care!

    "Una notte da leoni" è il mio film preferito in assoluto... :D :D
    Però in verità non lo so, non penso eh... ma mi informo!
    In pratica anche ogni albergo ha la cappella matrimoniale all'interno, mi par di ricordare che loro stessero al Ceasar's...
     
    .
  13. Ale82
     
    .

    User deleted


    ho visto solo ora le foto e letto il resoconto...oltre gli auguri per il matrimonio mi congratulo con te per la scelta...per me nel giorno del matrimonio ci devono essere una decina di persone...sposi testimoni e genitori...non ci si perde tra le tante persone invitate che magari vedi solo quel giorno e di cui ti importa poco niente e in tremila dettagli di pranzi cene bomboniere ecc...così non si rischia di perdere di vista la cosa più importante quel giorno...cioè la persona amata e il senso vero e il valore di quello che si sta facendo ^_^
     
    .
  14. A p p l e
     
    .

    User deleted


    Che splendida idea, quella di sposarsi a Las Vegas! :wub:
    Complimenti per il vestito, che a mio parere rende giustizia alla tua figura, e per il trucco/parrucco: veramente bellissimi (come te, del resto)! Ti faccio tanti auguri ^_^
     
    .
  15. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ma che bella coppia :)
     
    .
15 replies since 19/9/2012, 11:32   254 views
  Share  
.