*La Pina

€ 12.95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    L'apina tanto dolce che ti ronzerà intorno in un bagno di miele e buonumore.


    La Pina è tanto simpatica, piena di miele ma non mielosa, ed è ottima per il relax di uomini e donne.


    Contiene:
    200g Ape Regina ballistica
    Bagno al miele per una pelle regale. con un dolce profumo per attirare chi vi piace come api al miele.

    100g Nonsimangia sapone
    Il sapone al miele che è diventato un cult. annusalo, mettilo nel cestino e non fare domande.


    (Dal sito: Lush.it)



    Edited by Ela79 - 9/9/2012, 11:17
     
    .
  2. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    :wub:
    Me l'ha regalata il mio moroso dopo annose mie insistenze, la adoro é troppo tenera, nn ho il coraggio di aprirla, e qndo proprio dovrò farlo andrò a prendermi in merceria 1a d quelle palline di polistirolo ke s usano x i lavoretti tipo patchwork e riprodurrò fedelmente La Pina in tutto il suo mieloso splendore ehehe! :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    XD l'ho fatto anche io sai? mi sono presa due palline e ce lo ho messe dentro e l'ho rifatta, ora sta sulla mensola dei pacchi Lush, io mi ci sono fissata ... ogni pacchetto lo ricompongo e lo tengo ^^"
     
    .
  4. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Ecco! :B):
    Ah allora ce ne vogliono 2 di palline? Dimensioni più o meno? Così mi regolo quali prendere ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    si io ne ho messe due di media dimensione, grandi circa come una palla da baseball ^^
     
    .
  6. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Oook grazie 1000 ;)
     
    .
5 replies since 5/9/2012, 15:32   222 views
  Share  
.