*Superbalm

riparatore di cuoio capelluto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted





    Is it a bird? Is it a plane? No, it’s Superbalm!

    A super hero blend of ingredients to rescue scalps from scale build up. If you’ve got scale that no shampoo has managed to banish, then try this balm packed with super power ingredients to rid you of the pesky menace.
    From simple dandruff to more serious scalp problems, when scale builds up on the scalp and can’t be removed by shampooing – this is when you need Superbalm.



    Based on Ultrablam, this special ointment was invented by Mark for use in trichological treatments to soothe red scalp, eczema, dermatitis and dandruff. If you suffer from a troubled dry scalp just massage in sparingly and wash out, you will be left with a nice residual amount to soften and soothe the scalp.


    Ingredients: Extra Virgin Coconut Oil, Candelilla Wax, Salicylic Acid, Rose Wax, Lavender Oil, Chamomile Blue Oil, Rose Absolute, Perfume, *Limonene, *Linalool, *Geraniol, *Citronellol
    *occurs naturally in essential oils




    Price: £12.00/45g


    € 20.95 (in Italia)


    from www.lush.co.uk

    Edited by Ela79 - 26/9/2015, 18:03
     
    .
  2. Fairyely
     
    .

    User deleted


    Nessuno lo ha provato?? Oggi l'ho comprato per sbaglio pensando fosse spalmen -.- -.- mi sembrava un po' caro lo scontrino finale, ma ero tarante piena di borse che non ci ho fatto caso..ho paura mi annodi i capelli o secchi troppo il cuoio capelluto :( :( uff..lo testerò prima o poi :P
     
    .
  3. barbaraglam
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso ieri, ho voluto provarlo perchè sul sito di Lush ho letto che è un lenitivo etc per cute irritata e visto che soffro di dermatite sul cuoio capelluto...
    L'ho messo ieri sera davanti alla tv (la commessa mi ha detto di usarne pochissimo ma come faccio, ho un testone pieno di capelli e non riesco a massaggiarlo se è pochissimo si intoccola tutto nei capelli mannaggia) e l'ho risciaquato stamattina facendo uno shampoo con morbidone (nuovo anche quello, per me!).
    Diciamo che ieri sera ho sentito subito l'azione dell'acido salicilico (e la si sente, se si sa riconoscere, io avendo usato - e vendendo - Clinique, con lozioni a base di acido salicilico, l'azione la sento subito) ma anche l'ho trovato morbido e non così appiccicoso, sembrava una pomata! Stamane lavandomi i capelli ci ho messo un pò a levarlo (ho dovuto fare 2 shampoo) e poi guardandomi il cuoio capelluto l'ho trovato arrossato e molto desquamato ... non mi prude per ora ma non demordo, prima di darmi per vinta lo provo almeno altre 2-3 volte...diamo tempo al tempo e vediamo come va!
    Qualcun'altro l'ha provato?
    sarei curiosa di sentire altri pareri!
     
    .
  4. Ellie Lush
     
    .

    User deleted


    Per applicare il prodotto sarebbe meglio cominciare dalla fronte e massaggiare con la punta delle dita su tutto il cuoio capelluto, in questo modo i capelli nn si oliano (perchè si è vero, è un prodotto molto burroso) e forma un film protettivo e nutriente per rossori e desquamazioni.. Chiaramente poi l' effetto è sempre quello dei capelli non lavati, quindi Barbaglam hai fatto benissimo a lasciartelo in posa una notte e risciacquarteli al mattino.. Bisogna dare il tempo al prodotto di fare effetto!
     
    .
  5. annutorres
     
    .

    User deleted


    Io ho preso un campioncino e finalmente domani lo provo.. Sono molto curiosa, visto che ho la cute molto secca che si stacca, praticamente..
     
    .
4 replies since 10/8/2012, 21:24   936 views
  Share  
.