*Ka-Pow

€ 64.95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Entra nel box doccia, gira 100 volte su te stesso alla velocità della luce ed esci con la tutina da supereroe!


    Contiene:

    Ti Spezio in Due Olio da massaggio

    I fagioli solleticano i muscoli come le dita di un massaggiatore, cannella e menta cancellano dolori e stanchezza.

    40pz Mordente Lavadenti

    Vi piacciono le emozioni forti? Questo dovrebbe fare al caso vostro: è il più forte e fresco di tutti i tempi!

    50g Questione di Peeling Grattino esfoliante

    La sfera stimolante, massaggiante ed esfoliante per dire “bye bye” alla cellulite – con zucchero, zenzero e finocchio drenante

    100g Whoosh Gelatina da doccia

    La gelatina da doccia alla tripla spremuta fresca di agrumi per rinfrescare la pelle e le idee.

    90g Copacabana Balsamo corpo

    Il balsamo per il corpo da ravanare sui punti critici: esfolia, elasticizza e nutre... per un sedere da paura!

    55g New shampoo solido

    Shampoo solido alla cannella per stimolare il cuoio capelluto e le buone idee.

    100g Dirty Sapone

    Il sapone fresco, verde e pulito senza compromessi. Per una vita che non deve fetere mai.

    100g L'Erba del Vicino Gel doccia

    La radiosità di un profumo estivo di erba appena tagliata ed i poteri nutrienti e antiossidanti del succo fresco di erba di grano.

    100g Happy Hippy Gel doccia

    Gel doccia brioso ed energetico con spremuta fresca di pompelmo. Don't worry be happy, hippy


    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 5/9/2012, 17:01
     
    .
  2. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    Non è che mi convinca molto questo pacco..mi sembra un po' mal assortito..io non lo prenderei mai da regalare a qualcuno
     
    .
1 replies since 27/7/2012, 10:07   82 views
  Share  
.