*Dritti al Punto

ripara doppie punte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted





    A balm to transform split ends and make your hair shine so bright.


    "If you're one of those people who sit and snap off the split ends on your hair, rub this into those tired ends instead! Repairs split ends with strengthening ingredients. One to keep in the bag at all times! Once you’ve used it once though, it’ll become your new habit because you’ll want to sniff that gorgeous, uplifting perfume all day long."

    How to use: Use your finger to melt the butters and oils, then stroke it onto the ends of your hair to help repair split ends and perfume your hair beautifully. Or, just use it to perfume your hair – Shine So Bright has the same gorgeous perfume as our Orange Blossom fine fragrance


    Ingredients: Extra Virgin Coconut Oil, Shea Butter, Candelilla Wax, Extra Virgin Olive Oil, Perfume, Neroli Oil, Grapefruit Oil, Rosewood Oil, Fresh Free Range Eggs, Gardenia Extract, Hydroxycitronellal, Geraniol, *Citral, *Farnesol, *Limonene, *Benzyl Benzoate, *Linalool
    *occurs naturally in essential oils




    Price: £4.50/10g


    € 8.50 (in Italia)



    from: www.lush.co.uk

    Edited by Ela79 - 15/9/2015, 18:53
     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Mhm... io ho i miei dubbi. Le doppie punte non si riparano, non è possibile! o le tagli, o le incolli col silicone, o te le tieni e cerchi di limitare i danni tenendo i capelli nutriti e idratati (e probabilmente questo prodotto in questo senso è cosa buona e giusta).
    però sono ingredienti che ho a casa (a parte la candelilla... che a questo punto comincia ad attirarmi) e quindi al momento non cedo alla tentazione!
    Ma se qualcuna cede sarò molto curiosa... ;-)
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    a me ispira un sacco, ma nn posso cedere!!! <_<
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    E' vero, l'unica cosa che funziona contro le doppie punte sono le forbici!!!! :D Secondo me li ripara nel senso che unisce le due punte donando un aspetto più sano al capello, tutto qua! :) A me ispira più come profumo per capelli che come balsamo riparatore!!!! :lol:
     
    .
  5. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Quindi questo prodotto farebbe l'effetto dei cristalli liquidi siliconici che uniscono le doppie punte per far sembrare i capelli più sani?? Ed essendo Lush, senza siliconi...però, interessante, anche solo da passare sulle punte e profumarsi un po' :D
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe così! secondo me nn è una cattiva idea, cmq! anche se ovviamente nn eliminerà le doppie punte, i capelli risulteranno migliori... per me sarebbe l'ideale; i miei capelli praticamente, alla fine, si aprono in un cespuglio! <_<
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Eviterà anche la formazione di nuove doppie punte grazie al nutrimento che donerà ai capelli, mmmm.. mamma mia sto diventando pazza con tutti questi nuovi profumosi prodotti per capelli!!!!!! Li voglio tutti!!!!!!! :lol:
     
    .
  8. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    ispira, ispira, e sono curiosa anche di snasare il profumo XD
     
    .
  9. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Sapete che odore ha? :)
     
    .
  10. Caitrin
     
    .

    User deleted


    In effetti interessa anche a me, questo prodotto.
    Sono sempre alla ricerca di qualcosa che elimini le doppie punte... ben sapendo che le forbici sono la scelta migliore. Ma sinceramente in un periodo di ristrettezze dare 30 euro al parrucchiere per una spuntata mi sembra eccessivo.
    Le mie punte sono tendenti al secco, con doppie punte e capelli che si spezzano.
    Magari la prossima settimana passo in negozio a nasarlo e chiedo informazioni alla commessa... sia mai che ci scappi una prova...
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calpurnia @ 21/9/2012, 16:08) 
    Sapete che odore ha? :)

    fiori d'arancio? :unsure:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Calpurnia @ 21/9/2012, 16:08) 
    Sapete che odore ha? :)

    Shine So Bright dovrebbe avere la stessa fragranza del profumo Orange Blossom!
     
    .
  13. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Hum... Perchè lo associano a trine allora? Quello x me ha un odore disgustoso...
    caitrin, tu provalo, praticamente abbiamo lo stesso tipo di capelli!
    Eventualmente lo aggiungo alla lista da lush uk :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Intendi Crine tempestose? Si abbina bene perché Crine oltre a essere gelsominoso contiene anche una nota agrumata!
     
    .
  15. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Sì, Crine tempestose... A me l'odore fa stare male, e non ci sento per niente il gelsomino!!! :O cmq, prima lo sniffo poi organizzo un cumulativo :P
     
    .
60 replies since 27/7/2012, 01:32   1865 views
  Share  
.