*Brezza di Mare

styling per capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted





    Hair Mist
    There’s a sea mist rolling in – but this one leaves you fresh, uplifted and perfumed. A salty spritz that gives body, volume and hold.



    "Spray on to finished hair to fix. Or spray to refresh the hair throughout the day.

    Shine and fragrance your hair all day with this sea water, sea salt, seaweed and glycerine hair mist. Neroli and grapefruit essential oils give a fresh, pretty smell and a boost of happiness.

    Contains a light hair gel to hold your style and give volume."



    Ingredients: Carrageenan Extract, Sea Water, Glycerine, Perfume, Fine Sea Salt, *Limonene, *Linalool, PVP, Neroli Oil, Grapefruit Oil, Rosewood Oil, Hydroxycitronellal, Geraniol, *Citral, *Farnesol, *Benzyl Benzoate, Methylparaben
    *occurs naturally in essential oils




    Price: £9.95/100g


    € 17.50 (in Italia)



    from: www.lush.co.uk

    Edited by Ela79 - 15/9/2015, 18:50
     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    no ecco... qui non ci siamo: 10 sterline per 100 ml di acqua salata con un po' di carragenina?!? O_o
    se qualcuna lo prende sarò mooolto curiosa, ma così su due piedi mi sembra un prezzo allucinante.
    (e poi scusate ma... il sale non secca?!?)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ok è un furto, ma LO VOGLIO!!! Quando arriva in Italia? :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andracass @ 29/7/2012, 18:22) 
    Ok è un furto, ma LO VOGLIO!!! Quando arriva in Italia? :D

    Quoto! :lol:
     
    .
  5. brody8
     
    .

    User deleted


    Ma quindi cosa sarebbe? Tipo una lacca??? Comunque la mia cara commessa giusto giovedì mi parlava di nuovi prodotti per i capelli che arriveranno a settembre...ma diceva 8, questi sono solo 7!
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe di sì... cmq x quanto riguarda il numero di prodotti manca ancora Big conditioner!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Allora a settembre si va in bottega!
     
    .
  8. tonda
     
    .

    User deleted


    Eccomi, appena provato in bottega oggi pomeriggio. Me ne hanno generosamente spruzzato una buona quantità su una lunga ciocca di capelli (li ho lunghi ma pochi e fini), ammalloppandomeli un po' e dicendo che serviva a sostenerli.
    Impressioni:
    'NA PUZZAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Il neroli, ovvero fiori d'arancio, è fortissimo, nauseante da quanto è forte. Per niente naturale, molto chimico come odore: affranta, giravo per la città come se qualcuno mi avesse spiaccicato sui capelli una pastiera napoletana fatta male.
    La ciocca di capelli è diventata ispidissima (capelli appena lavati, nettamente più morbidi, confronto effettuato da terzi con le ciocche non trattate), l'odore persiste a distanza di ore e dev'essere un record per le profumazioni lush. Peccato faccia ribrezzo.
    Consiglio a chi volesse comunque tentarne l'ebbrezza, di provarlo spargendo in contemporanea sulla capigliatura cedro candito e ricotta, l'abbinamento più indicato.
    E di stare alla larga da giardini o parchi, che a casa sono andata a dar da mangiare ai gatti e mi ha inseguito un calabrone.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Nooooooooooo, l'ho ordinato!!!
    Beh speriamo...

    Io amo la pastiera, se mi confermi che mancano i canditi probabilmente mi piacerà -_-
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    sto visualizzando tonda inseguita da uno sciame di api affamate.. OMG :o:

    a prescindere dall'odore, è l'effetto che mi preoccupa :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sull'effetto non so dire bene, me ne sono date due spruzzate al volo prima di uscire e non ho più visto uno specchio.
    Sull'odore posso dire: il tester in bottega sapeva di cetrioli, ma quello che ho comprato e usato sa decisamente di fiori d'arancio. Col mare non c'entrano un tubo, ma il profumo è buono e permane. Appena arrivata in ufficio mi hanno chiesto che mi sono messa addosso... <_<
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    nel senso... puzzi di roba cattiva? :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Boh, io mi piaccio, so di fiori d'arancio quindi in senso lato di pastiera :)

    Ma oggi in ufficio va tutto storto, quindi...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    è il momento storico che ne da :D
     
    .
  15. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ho provato questo prodotto oggi in bottega. L'ho spruzzato solo su una ciocca, per vedere un po' che impressioni mi dava.
    Il profumo è adorabile, a mio avviso. Si sente molto il neroli, esattamente come in Dritti al punto, pertanto trovo che siano perfettamente abbinabili! Non so dirvi l'effetto sui capelli perchè -appunto- l'ho spruzzato rapidamente solo su una ciocca.
    Il profumo rimane abbastanza, per me è piacevolissimo.
    Non so se potrebbe servirmi come "utilità", ma sicuramente abbinato a Dritti al punto sulle lunghezze per nutrire darebbe un fantastico profumo alla chioma.
     
    .
17 replies since 27/7/2012, 01:28   1454 views
  Share  
.