Emotional Brilliance Game

ecco come scegliere i vostri colori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    EMOTIONAL BRILLIANCE


    Nasce un concetto completamente nuovo: i cosmetici di colore da indossare in ogni momento.

    IL GIOCO:

    Questo gioco ti permetterà di scoprire i colori che dovresti indossare per rispondere ad un tuo bisogno profondo.

    Innanzitutto: LIBERA LA MENTE!
    Fa' girare la ruota e scegli i tre colori che ti vengono d'istinto, senza riflettere.
    Non devi scegliere i tuoi colori preferiti o quelli che stanno bene con i tuoi vestiti: devi scegliere i colori verso i quali sei stato spontaneamente attratto in questo istante.

    E ora che conosci le regole,
    GIOCA CON NOI comodamente dalla tua poltrona!

    I PRODOTTI:
    I tre colori scelti possono essere rossetti liquidi, eyeliner liquidi o ombretti cremosi.
    Troverai alcuni consigli su come indossare questi colori, proprio perché vogliamo che sia tu a sperimentare come vuoi usarli per creare il tuo look personale che ti faccia sentire bene. Tieni bene in mente la parola che rappresentano. Man mano che comincerai ad indossare davvero i colori, scoprirai che la loro emozione ti accompagnerà durante tutta la giornata.
    Tutto questo è Emotional Brilliance, e ora scopri la gamma completa!



    clicca quì --> The Game
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Lushine belle!!! magari vi sembrerà una ca**ata ma se volete quì potete condividere i vostri colori del giorno!!! Enjoy! :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Oggi mi é uscito: Convinzione-Affascinante-Fiducia!!! Muahahhuahuuhuaa!!!!!!! Ho scelto i colori dai toni fuxia e viola, i miei preferiti! :)
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    i miei colori di oggi: Seduzione, determinazione e successo!!!
    devo dire che se fossi stata in bottega e avessi avuto i soldi penso che mi sarei fatta convincere anche dal Seduzione che probabilmente è un colore che nn avrei mai guardato :gnorry:
     
    .
  5. Tylluan
     
    .

    User deleted


    a me è uscito Affascinante, Calma e Convinzione :P
     
    .
  6. s-chicca
     
    .

    User deleted


    frizzante , calma e seduzione
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    fiducia, successo, calma.
     
    .
  8. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Forza: Forza (Ma dai :P ?!) - Un bel rossetto rosso-aranciato (mi sembra dagli swatch) non troppo carico. Me gusta mucho, lo metto tra i papabili.
    Subconscio: Calma - Eyeliner azzurro ghiaccio. Carino ma l'azzurro sugli occhi non l'ho mai preso in considerazione, da eventualmente provare in negozio.
    Debolezza: Saggezza (Mi stan dando della cretina?) - Ombretto che sulla ruota pareva un bel verde muschio ma da internet sembra color fanghiglia... decisamente no!

    Tra i verdi molto meglio Benessere, peccato che sia un eyeliner e non un ombretto, tra gli ombretti mi incuriosisce Leggerezza, ma così giallo bisogna vedere che effetto fa... tra l'altro Forza, Benessere e Leggerezza mi paiono molto più in linea con le mia aspirazioni del momento. Mi sa che con me la ruota ha toppato :D .
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    ma il primo è la propria forza o debolezza e il terzo colore che esce rappresenta il talento, il tuo è la Saggezza. ;) Certo che la saggezza è quasi sempre qualcosa di noioso infatti questo è l'unico colore di tutta la linea Emotional Brilliance brutto. XD

    Gli eyeliner puoi usarli come ombretti. ;)
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    La tua forza e la tua debolezza
    "Convinzione"


    credere in se è una grande forza, ed è quella che tu ora hai. ma anche no :/


    Il tuo subconscio
    "Calma"


    Se tu potessi mantenere la calma, mentre tutti intorno a te la stanno perdendo, il tuo subconscio te ne sarebbe grato. Mantieni la calma e cerca un po’ di quiete oggi, ne avrai bisogno. VEro


    La tua aspirazione
    "Nelle tue mani"


    Non accontentarti di aspirare ad avere le cose nelle tue mani: prendi il comando e fa’ che le cose accadano, ora! speriamo!!!
    -----
    gran bei colori, comunque!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ieri sono andata in bottega e mi hanno fatto 'giocare' con la ruota.
    Sono usciti, beh nel senso che li ho scelti, io non capisco bene la storia della variazione a seconda delle emozioni: Focus, Intuito e Successo.

    La ragazza, sicuramente molto molto molto volenterosa, pur addentrandosi in meandri pseudopsicologici ha cercato di fornirmi delle spiegazioni:
    Il focus è il tuo pregio, ma che può diventare difetto. Cioè sei molto concentrata e questa è una buona cosa, ma magari perdi la concentrazione :huh:
    L'intuito è quello che il tuo subconscio vuole :huh: :huh:
    Il successo è quello che vorresti ma non hai ancora, e quando lo ottieni accontenti il tuo subconscio :huh: :huh: :huh:
    Ti ci ritrovi?
    :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
    Hai scelto due ombretti e un eye-liner.
    Però sono fantastici i rossetti!

    Le ho detto che non potevo comprare rossetti, non erano 'usciti' dal conscio-subconscio...
    Lei mi ha assicurato che potevo comprare anche le cose che non erano uscite.
    :shifty: :shifty: :shifty:

    Però era tenera, nuova credo.
    Sono stata tanto str... ehm cattiva?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    la concentrazione te la faccio perdere io con le mie str***ate :P

    torna e prendi un rossetto! falla felice :wub:
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    oggi: Forza, Focus e Fantasia... belli *___*
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ma facendolo spesso, alla fine ti "porti a casa" tutti i prodotti :P
     
    .
  15. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ahauhaua!!! magari! :rolleyes:
    non avendo una bottega vicina non mi viene la tentazione!!! XD
     
    .
14 replies since 23/7/2012, 12:38   193 views
  Share  
.