*Successo / Success

Eyeliner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted





    Credere è vincere


    Come si usa: Traccia la linea dell’Eyeliner lungo la linea delle ciglia. Una linea sottile darà un effetto discreto, mentre una linea più spessa metterà più in risalto gli occhi.

    Ingredienti: Infuso di Petali di Rosa (Rosa damascena), Acqua (Aqua), Glicerina Vegetale (Glycerine), Acido Stearico, Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Burro di Cupuaçu (Theobroma grandiflorum), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Triethanolamine, Cetearyl Alcohol, Fluorphlogopite Sintetico, Ossido di Stagno (Tin Oxide), CI77019, CI77499, CI77492, Methylparaben, Propylparaben.




    Prezzo: € 14.95/5gr (in Italia)

    £14.50/5gr (in Uk)


    Da www.lush.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Preso nei saldi. Stamattina ho provato ad usarlo come eyeliner e non mi è piaciuto molto, non mi vedo con colori chiari-brillanti intorno all'occhio. Allora l'ho steso ben bene e sfumato, e nella parte più sfumata ho messo un velo di ombretto minerale lavender fields (verde-viola). Il risultato è molto, molto soddisfacente. :)

    In realtà ero stata tentata di comprare anche focus, ombretto cremoso, ma poi temendo che questo avrebbe cambiato destinazione ne ho preso solo uno tra i due.

    Aggiungo che l'applicatore è infame: non è ben fissato nel cappuccio e si muove. Mettetevi un eyeliner con l'applicatore che tremola!

    Naturalmente, conoscono i loro difetti e mi hanno mandato alcuni applicatori in più a parte. -_-
     
    .
1 replies since 22/7/2012, 18:05   79 views
  Share  
.