*Indipendenza / Indipendent

Eyeliner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted





    Cammina con le tue gambe


    Come si usa: Traccia la linea dell’Eyeliner lungo la linea delle ciglia. Una linea sottile darà un effetto discreto, mentre una linea più spessa metterà più in risalto gli occhi.

    Ingredienti: Infuso di Eufrasia (Euphrasia officinalis), Acqua (Aqua), Talco (Talc), Glyceryl Stearate SE, Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), PVP, Hydroxyethylcellulose, Mica, CI77499, Methylparaben, Propylparaben.




    Prezzo: € 14.95/5gr (in Italia)

    £14.50/5gr (in Uk)



    Da www.lush.it
     
    .
  2. Tourmaline
     
    .

    User deleted


    Comprato in Francia la settimana scorsa, con mia grande soddisfazione!
    Devo dire che mi sembra proprio un buon prodotto: innanzitutto, ce n'è molto (lo finirò mai? XD), il pennellino è sottile e comodo, tracciare la linea è facile (tenendo conto che io sono un'imbranata!), ma soprattutto, il colore è stupendo!
    Lo dico perché non è nero-nero, ma un bel grigio antracite molto scuro, lievemente metallizzato. Davvero un'ottima alternativa al solito nero.
    Una cosa: appena applicato, mi fa bruciare un pochino gli occhi. Succede anche a voi, con questi nuovi eyeliner?
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ma ma... io ho letto/sentito diverse recensioni di ragazze che lo considerano come il + nero eyeliner che abbiano mai usato!!! :boxed:

    Edited by *gioianera* - 6/8/2012, 22:44
     
    .
  4. Tourmaline
     
    .

    User deleted


    Davvero? O_O Adesso sono proprio confusa! XD
    In negozio ho persino detto alla commessa (adorabile, noi in Italia così ce le sognamo): "Non mi sembra proprio nero nero" e lei mi ha risposto: "No, infatti. E' un grigio molto molto scuro".
    Beh, almeno ci siamo io e la commessa di Nizza che lo vediamo così. XD
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ihihih! infatti! almeno non sei sola... o sono tutte le altre che hanno visto male XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tourmaline @ 6/8/2012, 17:44) 
    Una cosa: appena applicato, mi fa bruciare un pochino gli occhi. Succede anche a voi, con questi nuovi eyeliner?

    A me succede con tutti gli eyeliner liquidi, per questo dopo averne provati alcuni dicevo che non ne avrei più usati e con quello Lush ho fatto un'eccezione anche perché è piuttosto denso e si asciuga bene in poco tempo. Però non mi sembra proprio che bruci gli occhi, la vera sensazione di bruciore oltre al prurito me lo danno gli eyeliner glitterati dagli inci pessimi. Secondo me è solo la sensazione di un prodotto "freddo" e "bagnato" finché non si asciuga.
     
    .
  7. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonnenblume* @ 7/8/2012, 01:04) 
    CITAZIONE (Tourmaline @ 6/8/2012, 17:44) 
    Una cosa: appena applicato, mi fa bruciare un pochino gli occhi. Succede anche a voi, con questi nuovi eyeliner?

    A me succede con tutti gli eyeliner liquidi, per questo dopo averne provati alcuni dicevo che non ne avrei più usati e con quello Lush ho fatto un'eccezione anche perché è piuttosto denso e si asciuga bene in poco tempo. Però non mi sembra proprio che bruci gli occhi, la vera sensazione di bruciore oltre al prurito me lo danno gli eyeliner glitterati dagli inci pessimi. Secondo me è solo la sensazione di un prodotto "freddo" e "bagnato" finché non si asciuga.

    Io non ho mai sentito bruciore agli occhi con l eye liner...sento solo il bagnato quando stendo il colore....
     
    .
  8. Tourmaline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonnenblume* @ 7/8/2012, 01:04) 
    A me succede con tutti gli eyeliner liquidi, per questo dopo averne provati alcuni dicevo che non ne avrei più usati e con quello Lush ho fatto un'eccezione anche perché è piuttosto denso e si asciuga bene in poco tempo. Però non mi sembra proprio che bruci gli occhi, la vera sensazione di bruciore oltre al prurito me lo danno gli eyeliner glitterati dagli inci pessimi. Secondo me è solo la sensazione di un prodotto "freddo" e "bagnato" finché non si asciuga.

    E' il primo eyeliner liquido che compro, quindi non ho proprio pensato alla questione del sentirlo "freddo" e "bagnato". Probabilmente il motivo è quello. Devo riprovarlo il prima possibile! :D
    Ti ringrazio molto per la rassicurazione. ;)
     
    .
  9. AllyViola
     
    .

    User deleted


    ragazze ma a proposito di tenuta, intensità come se la cava? scrive bene anche sugli ombretti?
     
    .
8 replies since 22/7/2012, 17:58   198 views
  Share  
.