*Fiducia / Feeling secure

Eyeliner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted





    Non avere timori


    Come si usa: Traccia la linea dell’Eyeliner lungo la linea delle ciglia. Una linea sottile darà un effetto discreto, mentre una linea più spessa metterà più in risalto gli occhi.

    Ingredienti: Infuso di Petali di Rosa (Rosa damascena), Acqua (Aqua), Glicerina Vegetale (Glycerine), Acido Stearico, Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Burro di Cupuaçu (Theobroma grandiflorum), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Triethanolamine, Cetearyl Alcohol, Mica, Ossido di Stagno (Tin Oxide), CI77007, CI45410, CI45380, Methylparaben, Propylparaben.




    Prezzo: € 14.95/5gr (in Italia)

    £14.50/5gr (in Uk)



    Da www.lush.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    ricevuto ieri, non vedevo l'ora! *___*

    il mio sembra che abbiano avuto un po' fretta di prepararlo nel senso che è viola ma in alcuni punti fucsia e in basso è blu ma non importa perché è bellissimo uguale e poi comunque da una boccetta del genere viene d'istinto mescolarli ogni volta che si apre per giocarci un po'. :P

    Sugli occhi si stende benissimo, ho provato sia a fare una linea sottile che a fare un "ricciolo" finale e obbedisce, non come quegli eyeliner che fanno come vogliono loro perciò non ho dovuto battermi molto per stenderlo. Continuo a trovarmi più comoda a stendere l'eyeliner con i pennelli piatti invece che con questi pennellini supersottili (precisiamo: ---> per come sono capace io, perché gli applicatori sono fatti bene, è un problema mio che questi non li so usare infatti glie eyeliner non li ho usati mai apposta), trovo più comode setole corte e tozze invece di pennellini con poche setole e lunghe. Se c'è un modo per togliere solo l'applicatore continuerò ad usarlo col pennello da sopracciglia come ho sempre fatto coi minerali da usare come eyelienr altrimenti imparerò bene come usare questo.

    AH, di sicuro siamo tutte molto lontane da finire una di queste boccette ma non è male come consiglio quando ci sarà così poco prodotto da non sapere come prenderlo, di usare i pennelli normali che usiamo per gli eyeliner tipo quello essence con le setole blu che tutte conosciamo. ;)

    quasi dimenticavo la cosa più importante! sugli occhi il colore è bellissimo!!!! Da internet lo vedevo blu viola bello scuro, quando ho visto la boccetta dal vivo mi è sembrato più chiaro mentre messo sugli occhi è davvero il blu-viola scuro che si vede sul sito ed è bellissimo! Nel mio caso è anche il colore che secondo l'armocromia mi sta meglio di tutti e infatti conto di usarlo con una felpa dello stesso colore che indosso spesso perché per tante cose è diventata una delle mie preferite.
    E' stata una grandissima soddisfazione poi guardare in basso e vedere che l'hanno fatto il 2 luglio! Più fresco di così...! ^___^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Ecco uno swatch di quest'eyeliner. Come vedete devo farne di pratica! :P però il colore si vede abbastanza bene.
    fiducia eyeliner

    Ah, è solo il colore in alto, in basso il viola che ho sfumato col grigio scuro è di una palettina Pupa.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Preferisco il colore che si vede nella tua foto di quello sul sito (che sembra blu!!). E' un bel glicine intenso! ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    sì, il colore è proprio il viola della mia foto, però vedendolo dal vivo si vede che è un viola a base blu infatti potendo comprare solo un eyeliner ho scelto questo perché gli altri di colori simili sono veri e propri blu anche se sono uno più bello dell'altro.
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    mi piace!!! :rock:
    dalla foto del sito sembrerebbe + un blu elettrico!
     
    .
5 replies since 22/7/2012, 17:49   148 views
  Share  
.