*Dinamismo / Dynamic

Eyeliner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted





    Dritto alla meta


    Come si usa: Traccia la linea dell’Eyeliner lungo la linea delle ciglia. Una linea sottile darà un effetto discreto, mentre una linea più spessa metterà più in risalto gli occhi.

    Ingredienti: Infuso di Petali di Rosa (Rosa damascena), Acqua (Aqua), Glicerina Vegetale (Glycerine), Acido Stearico, Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Burro di Cupuaçu (Theobroma grandiflorum), Triethanolamine, Cetearyl Alcohol, Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), CI77019, CI15850, Methylparaben, Propylparaben.




    Prezzo: € 14.95/5gr (in Italia)

    £14.50/5gr (in Uk)


    Da www.lush.it
     
    .
  2. marga83
     
    .

    User deleted


    Preso sabato approfittando dei saldi. è un bel color pesca con riflessi dorati, perfetto se usato come ombretto per un trucco giorno veloce (questo, un marroncino medio nella piega, matita marrone/nera e mascara nero), mentre per la sera mi sembra un po' troppo leggero. Con una base sotto (la rugiada di Neve) ha tenuto senza problemi per tutta la serata, ma visto l'inci vorrei provare anche senza primer..
    Come eyeliner non l'ho ancora provato, ma non mi ispira un granchè, sarà che per contornare l'occhio preferisco colori più scuri o accesi! al massimo come punto luce per un trucco da sera..
     
    .
1 replies since 22/7/2012, 17:37   62 views
  Share  
.