*Splendore / Feeling younger

Base cremosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted





    Splendore è la base cremosa con un pigmento arancio “magico” che riflette la luce per una pelle luminosissima e dall’aspetto ringiovanito.

    Come si usa: Puoi usarla in tanti diversi modi: per esaltare l’arcata sopraccigliare e le palpebre per ingrandire gli occhi, sugli zigomi per una luce di giovinezza, sotto gli occhi per camuffare le occhiaie, e sul decolleté per un luccichio sexy.

    Ingredienti: Decotto di Farina d’Avena (Avena sativa), Acqua di Fiori d’Arancio (Citrus Aurantium amara), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Burro di Cacao (Theobroma cacao), Glicerina Vegetale (Glycerine), Acido Stearico, Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Triethanolamine, Cetearyl Alcohol, CI77019, Methylparaben, Propylparaben.




    Prezzo: € 17.95/20gr (in Italia)

    £12.00/20gr (in Uk)



    Da www.lush.it

    Edited by *gioianera* - 22/7/2012, 18:33
     
    .
  2. brody8
     
    .

    User deleted


    Qualcuno lo ha provato? Mi hanno dato un campione (meglio definirlo sputo!) ma onestamente poco mi ispira...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    comprata ai tempi del lancio ( ok, mi faccio infinocchiare sempre... I know).

    provata due volte sulle occhiaie e poi messa via. non la trovavo il top e quindi me ne sono dimenticata.

    stamattina mentre mi accingevo a truccarmi l'ho vista. mi sono detta: riproviamo, scade a settembre. vediamo di usarla.

    provata sulle occhiaie, come illuminante zigomi, occhi etc. come da istruzioni Lush.

    MI SONO STRUCCATA ALLA SVELTA. sarà che sono pallida. sarà che magari ho le paturnie ma non fa per me.
    lascia un riflesso ramato che si vede a un km di distanza e tutto è tranne che bello. inoltre sulla mia pelle ( che non è secca ma neppure grassa) tende a "rompersi". la stesura non è facile, si formano crepette nel prodotto ( e ne ho messo poco), e si vedono. va nelle rughette di espressione.

    probabilmente su pelle abbronzata farà la sua figura, magari stesa da chi sa come usarla. sui cadaveri erranti come me è out!

    il trucco perfetto è quello che c'è e non si vede, dando aria sana e bell'aspetto.

    prodotto bocciato! ( e soldi buttati, again :angry: )
     
    .
2 replies since 22/7/2012, 17:06   217 views
  Share  
.