*Determinazione / Drive

Rossetto Liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Andare avanti


    Come si usa: Segui il contorno delle labbra con la punta dell’applicatore poi riempi. Puoi usare lo stesso colore delle labbra anche come fard cremoso per gli zigomi.

    Ingredienti: Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Cera Candelilla (Euphorbia cerifera), Cera di Rosa (Rosa damascena), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Ossido di Stagno (Tin Oxide), CI42090, CI77510, CI45410, CI77019.


    Prezzo:€ 14.95/5gr (in Italia)


    £14.50/5g (in Uk)


    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    L'ho preso assieme a Fiducia (solo questi due per il momento), dal vivo è meno viola di come si vede nelle foto, per chi conosce la Neve cosmetics, è uguale allo Stregatto però anche per questo rossetto vale lo stesso discorso fatto per l'eyeliner nel senso che su internet sembrano più scuri e dal vivo sembrano più chiari, una volta indossati però sono praticamente lo stesso colore delle foto, non so se è difficile dare giustizia ai colori perché i riflessi che hanno falsano leggermente la nuance o se è il vetro chiaro a farli sembrare più chiari nella boccetta.

    Sulle labbra si stende bene, il colore è pieno e uniforme, dopo un po' dall'applicazione si è asciugato per bene e non si è mosso di lì. Con indosso questo rossetto ho bevuto il caffè e non ha lasciato la minima traccia sulla tazzina bianca (è una cosa antiestetica vedere il segno del rossetto su tazze e bicchieri, per fortuna che con questi rossetti Lush non succede! ^^), poi ho bevuto diverse volte l'acqua, ho mangiucchiato a metà pomeriggio, etc. ed ha resistito nonostante tutto questo. Le labbra non le secca ma una volta che si è asciugato sentivo le labbra asciutte. Da ieri pomeriggio fino a ieri sera era la prima volta che lo usavo, stavo fuori casa e non volevo rischiare di fare pastrocchi, adesso che so di potermi fidare porterò con me il burrocacao come ho sempre fatto per passarlo sul rossetto quando voglio sentirlo più umido e so che non ci sarà il rischio di sbavature.
    il colore non so dire bene se si era sbiadito un po' o no, quello che interessa a me è che non sbava dai bordi, non entra nelle pieghette del contorno labbra e a me pareva che il colore fosse rimasto inalterato e uniforme fino a sera.

    Promossissimo!

    Consiglio extra, per chi vorrebbe prendere un prodotto contato di questa linea ma non sa se acquistare o no e che cosa prendere (perché 15 euro sono un buon compromesso per questa qualità - che come tenuta e "magnificenza" è pari a Urban Decay ma molto più sana e molto più duratura e costano pure di meno - ma spenderli alla cieca è tanto) anche se non ho provato gli ombretti di questa linea sono convinta che i rossetti siano in assoluto i più convenienti! In fondo ce n'è di più rispetto ai rossetti delle marche comuni e non c'è bisogno di ritocchi o di metterne tanto, quindi uno di questi anche usandolo quotidianamente durerà molto più a lungo di un rossetto normale perché non ci sarà il rishcio di consumarlo in fretta visto che non bisogna metterne molto per almeno due-tre volte solo in un pomeriggio, ne basta poco per mezza giornata.
     
    .
  3. marga83
     
    .

    User deleted


    Che bella recensione! ma il colore come rimane, è molto coprente o è più un effetto gloss?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Wow, recensione molto dettagliata! :woot: Anch'io avrei una domandina da fare...ma questi rossetti sono a effetto inchiostro (del tipo li applichi e te ne dimentichi :P ) o sono solo rossetti normali che durano molto tempo?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    non so se intendi tipo lip tar o tipo pennarossetto perché non ho mai provato nessuno dei due, però sono coprenti.

    ho fatto una foto, un po' di fretta ma è per mostrare bene il colore.
    Determinazione-Drive
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    :woot: bellooooo!!!
     
    .
  7. SERENA100
     
    .

    User deleted


    io l ho provato questo in negozio!!!!!!!!! è bellissimo!!!!!!! è un bel colore e si fissa subito.... forse uno dei colori più belli....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sonnenblume* @ 26/7/2012, 15:26) 
    non so se intendi tipo lip tar o tipo pennarossetto perché non ho mai provato nessuno dei due, però sono coprenti.

    ho fatto una foto, un po' di fretta ma è per mostrare bene il colore.
    (IMG:https://image.forumfree.it/9/3/6/7/9/3/1343308962.jpg)

    Sìsì intendevo le tinte per labbra tipo pennarossetto che si fissano stile inchiostro (anche se seccano un pochino le labbra!) ^_^
    Bellissimo quel colore! :wub:
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    dunque, ragazze... avendo preso questo EB volevo sapere se posso utilizzarlo sugli occhi... che ho fatto? ho scritto sulla pagina FB di Lush it ma mi ha risposto solo una ragazza dicendomi che probabilmente posso usarlo... va bene, visto che non ho ricevuto risposta da qualcuno della Lush, (e quindi probabilmente + sicura)metto il mio "esperimento" in stand by! Decido di scrivere su quella di lush uk...neanche quì mi hanno risposto... soltanto un'altra lushina mi scritto questo: "As for ingredients most of them are fine its just some certain eyleliners I cant say which ones a member of staff told me but told me not to say but I think there fixing that some certain ones make eyes sting x" :woot:
     
    .
  10. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    simo a me pare proprio di aver letto (sulla pagina facebook) proprio la stessa domanda, alla quale hanno risposto che tutti gli EB possono essere usati sia come rossetti che ombretti che che eyeliner che fard che maskara......però ora che ho letto la risposta della lushina inglese...forse è meglio starci attente!!!
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    mmh... da quello che dice in teoria dovrebbero rimediare! però secondo me se si sono accorti del problema dovrebbero togliere dal commercio l'eyeliner incriminato!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Cavolo complimenti a chi le ha detto di non dire niente!!!! :boxed:
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    dopo diverse prove continuo a non apprezzare del tutto questo EB :(
    non riesco a stenderlo bene, soprattutto sul bordo mi viene parecchio difficile, secondo me prima bisognerebbe usare una matita x dare una forma decente, ma dovrei trovarne una dello stesso colore, per ora ho provato con una e in questo modo il risultato è migliore.... Devo ancora provarlo come blush... Ma ad oggi sono sicura che non lo ricomprerei! Per me è bocciato! considerato il prezzo mi aspettavo qualcosa di migliore...
     
    .
12 replies since 22/7/2012, 16:55   240 views
  Share  
.