*Autostima / Confident

Rossetto Liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Credi in te stesso


    Come si usa: Segui il contorno delle labbra con la punta dell’applicatore poi riempi. Puoi usare lo stesso colore delle labbra anche come fard cremoso per gli zigomi.

    Ingredienti: Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Cera Candelilla (Euphorbia cerifera), Cera di Rosa (Rosa damascena), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), CI73360, CI77019, CI15850, CI77499, CI77492.


    Prezzo:€ 14.95/5gr (in Italia)
    £14.50/5g (in Uk)
    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. eleisira
     
    .

    User deleted


    Questo colore era ovviamente il MIO!!
    -come rossetto: bellissimo effetto, "sbianca" i denti perchè contiene pigmenti blu...non macchia..e la durata è molto soddisfacente....fidatevi che se picchiettato è portabilissimo e non sembrerete dei vampiri :)
    - come ombretto: va ben dosato e calibrato per non ottenere l'effetto livido...ovviamente ci vuole un'ottima base...io l'ho usato una sera in egitto (con 45 gradi) e mi sono squagliata ma quando lo uso qui dura abbastanza (ricordiamoci che è un rossetto)
    - come blush: è il suo utilizzo migliore e abbianato alle labbra è splendido...la durata molto soddisfacente
    - come eyeliner non è un granchè...
    - come mascara è bellissimo, tira fuori il verde degli occhi è ha una durata interessante...ma di ase dev'esserci sempre un mascara nero

    promosso...ma non lo ricomprerei =)
     
    .
  3. marylogo
     
    .

    User deleted


    puoi postare una fotina per vederlo indossato???pleaseeeeeee
     
    .
  4. eleisira
     
    .

    User deleted


    Appena riesco lo faccio =)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    mi si è staccato l'applicatore ed, ovviamente, è rimasto dentro il botticino! l'avevo usato si e no 5 volte! appena passo in bottega glielo porto e vedo cosa mi dicono!

    se riesco a prelevarne una quantità decente metto foto pure io... sia versione sfumata ( portabile), sia versione abbondante ( labbra viola scuro che su carnagione chiara fanno molto twilight con sangiovese :P )
     
    .
  6. biancasibert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie1977 @ 6/9/2012, 15:12) 
    twilight con sangiovese :P )

    :jump:
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ehm... lo voglio, lo vorrei, lo avrò? :unsure:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 7/9/2012, 10:41) 
    ehm... lo voglio, lo vorrei, lo avrò? :unsure:

    Oppure...Devo assolutamente averlo! :P
     
    .
  9. tonda
     
    .

    User deleted


    Non ho resistito e l'ho preso ma al momento non l'ho neppure provato: ho una marea di brufoli rossissimi e farebbero troppo pendant....
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    finora mi pare uno dei + gettonati tra le ragazze del forum...

    CITAZIONE (Ela79 @ 7/9/2012, 16:13) 
    CITAZIONE (*gioianera* @ 7/9/2012, 10:41) 
    ehm... lo voglio, lo vorrei, lo avrò? :unsure:

    Oppure...Devo assolutamente averlo! :P

    :rock:
     
    .
  11. Caitrin
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato ieri! L'ho provato velocemente, mi sembra molto bello! io ho le labbra sottili ma nonostante sia un colore scuro sta molto bene! Certo, dipende da quanto se ne mette... più se ne usa più il risultato è strong!

    Ho fatto fatica a scegliere, devo ammettere che se costassero meno... probabilmente li avrei già tutti! :D

    Aggiorno la mia recensione.

    Confermo che il colore è molto bello, scuro, pieno. L'applicatore non si è (ancora :unsure: ) staccato, come invece successo ad alcune di voi. Tuttavia lo trovo estremamente scomodo... il colore è scuro e proprio per questo va applicato con precisione. Io ho le labbra sottili e usare questo applicatore è praticamente impossibile, per me. Certo non tutte, per fortuna, sono imbranate come me ma in ogni caso non è un punto a favore.

    La stesura è difficoltosa, appunto per l'applicatore e per la consistenza... è liquido ma non cremoso, per cui fatico a stenderlo in modo omogeneo e se non si fissa bene si sbava subito. Io lo fisso con la cipria, però essendo appunto un colore scuro sarebbe meglio se fosse più denso, come i rossetti normali.

    La resa è buona, l'ho applicato oggi prima di uscire (tamponando l'eccesso e fissandolo con velina+cipria) e il colore è durato 4-5 ore (ho bevuto un caffè e mangiato un biscotto).

    In conclusione, l'entusiasmo per questi prodotti era alto, questo in particolare ha un bel colore, apprezzo molto il cruelty free però... con 15 euro (ora 17!) posso comprare un rossetto scuro di resa migliore e più facilmente stendibile. Magari non cruelty free e con inci brutto, ma se una volta ogni tanto voglio concedermi labbra scure voglio un rossetto che non mi faccia temere di avere la bocca da Joker dopo mezzora...

    Mi dispiace, ero contentissima dell'acquisto. Se costasse meno (sugli 8 euro, ad esempio) lo comprerei di nuovo, ma a questa cifra no.



    Edited by Caitrin - 10/11/2012, 19:54
     
    .
10 replies since 22/7/2012, 16:48   248 views
  Share  
.