*Seduzione / Charm

Rossetto Liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Usala con saggezza


    Come si usa: Segui il contorno delle labbra con la punta dell’applicatore poi riempi. Puoi usare lo stesso colore delle labbra anche come fard cremoso per gli zigomi.

    Ingredienti: Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Cera Candelilla (Euphorbia cerifera), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Cera di Rosa (Rosa damascena), Mica sintetica (Synthetic fluorphlogopite), CI73360, CI77947, CI45410.


    Prezzo:€ 14.95/5gr (in Italia)
    £14.50/5g (in Uk)
    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    Adoro questo colore..è un rosa lievemente perlato ma rosa..insomma, non simil trasparente sul genere Labello, proprio un bel colore deciso (però non porcellino)..secondo me è fantastico da giorno, un colore molto "Lolita", assolutamente innocente e naturale, ottimo per avere una bella bocca senza però metterla in primo piano..Inoltre ha un lieve effetto ottico "rimpolpante" (ma non aspettatevi labbra a canotto), secondo me è un colore molto luminoso ma non è un acquisto da fare a scatola chiusa perchè il primo impatto con questo colore non è semplicissimo, soprattutto perchè è chiaro, quindi una prova è, secondo me, d'obbligo :)
    La durata è buona, non viene subito assorbito dalle labbra e non le secca (non le idrata nemmeno però)..credo che diventerà uno dei miei must have..
     
    .
  3. appleamy
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho ma sinceramente mi ha deluso abbastanza... sarà perchè è troppo liquido ma non si spalma benissimo... lascia alcuni strati più intensi altri meno spalmati. di per sè però è una bella tonalità, rosa confetto, molto sparato. ovviamente è una tonalità che deve piacere
     
    .
  4. Caitrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (appleamy @ 11/11/2012, 12:56) 
    io ce l'ho ma sinceramente mi ha deluso abbastanza... sarà perchè è troppo liquido ma non si spalma benissimo... lascia alcuni strati più intensi altri meno spalmati. di per sè però è una bella tonalità, rosa confetto, molto sparato. ovviamente è una tonalità che deve piacere

    Ecco, io ho riscontrato lo stesso problema con Autostima... <_<
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    avete provato ad usarne meno? sono molto simili come consistenza ai lip tar della OCC. se se ne mette tanto non asciuga e fa macchie, quando non scappa via per i fatti suoi.

    io alla prima applicazione di Autostima avevo esagerato e l'effetto era lo stesso che fa a voi. poi ho provato ad applicarlo in dosi minori e sfumarlo bene e si asciuga in modo uniforme.
     
    .
4 replies since 22/7/2012, 16:45   185 views
  Share  
.