*Frizzante / Bubbly

Rossetto Liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Ridi di cuore


    Come si usa: Segui il contorno delle labbra con la punta dell’applicatore poi riempi. Puoi usare lo stesso colore delle labbra anche come fard cremoso per gli zigomi.

    Ingredienti: Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Cera Candelilla (Euphorbia cerifera), Cera di Rosa (Rosa damascena), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Mica, CI45410, CI12085, CI77491.


    Prezzo:€ 14.95/5gr (in Italia)
    £14.50/5g (in Uk)
    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Sono stata mezzora in palla per scegliere il rossetto... volevo un rosso rosso, qualcosa di tosto... ma avendo le labbra abbastanza carnose ho sempre troppa paura di fare un immediato effetto mign... ehm batt... ehm zocc... avete capito -_-
    Così alla fine mi sono arresa a questo, che ha un colore meno sparato, una specie di "nude" intenso, con quel tanto di viola ma anche con una vibrazione aranciata che mi attirava.
    Mi sta abbastanza bene, un pelo troppo scuro e un pelo troppo perlato (non mi piace troppo l'effetto brillante) se fosse tendente al mat mi piacerebbe molto di più, ma di un rossetto avevo "bisogno" e sono abbastanza contenta dell'acquisto. Non ho ancora capito qual'è il "Mio" colore, e mi sta bene anche andare un po' a sensazione come con questo...
    certo che avrei preferito l'auspicio di "forza" o "potere"... di risatine idiote ne faccio già abbastanza per conto mio... :-P
     
    .
  3. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancasibert @ 8/8/2012, 19:14) 
    volevo un rosso rosso, qualcosa di tosto... ma avendo le labbra abbastanza carnose ho sempre troppa paura di fare un immediato effetto mign... ehm batt... ehm zocc... avete capito -_-

    anch'io ho il tuo stesso problema..mi piacciono molto i rossetti rossi ma con le labbra carnose si rischia di cadere nel volgare=(
    Io per ora resto sul marrone come colore..anche se ogni tanto mi piacerebbe osare di più...

    mi posteresti una foto con questo colore?così vedo che effetto fa :rolleyes:
     
    .
  4. biancasibert
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessia_milano @ 9/8/2012, 15:30) 
    mi posteresti una foto con questo colore?così vedo che effetto fa :rolleyes:

    eccoci! :lol:

     
    .
  5. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre pensato che fossero le labbra strette a fare troppo l'effetto zoccolame, e a dare tra l'altro l'impressione di essere Crudelia DeMon... Invece un bel paio di labbra carnose rosso fuoco mi fa tanto di Angelina Jolie, molto elegante :) a patto di non esagerare con makeup e abiti

    Comunque trovo che ti stia benissimo, è un gran bel colore! Potrei farci un pensierino, verso Natale *.*
     
    .
  6. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    che beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!!!
    però è più sul rosa che sul rosso....me lo aspettavo un po' diverso...ma è un bel colore ;)

    Ah ah ah Crudelia DeMon!!!
    insomma....in conclusione bisogna saperlo portare questo ben/maledetto rossetto rosso!!!
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    davvero un bel colore, molto portabile... in realtà me lo aspettavo + sull'arancio :blink:
    gio, comunque ti sta molto bene!!!
     
    .
  8. biancasibert
     
    .

    User deleted


    ragazze non sono molto convinta dalla resa del colore in quella foto... mi sa che devo riprovare con una fotocamera migliore di quella del mio nokia :-P
    prossimamente! ;-)
     
    .
  9. LaPè
     
    .

    User deleted


    Non avevo bisogno di rossetti..però ieri faccio un salto in bottega per vedere cosa c'era di ancora scontato..il commesso mi fa vedere tutto, tra cui questo..l'amica che era con me dice "questo è proprio da te!"..così lo provo, i commessi si arruffianano "ma come ti sta bene, ma è proprio giusto per la tua carnagione/età/bellezza/numero di scarpe"...e io mi facci convincere come una polla :gnorry:
    comunque sono soddisfatta..è carino e non è eccessivo, molto naturale..e su di me l'effetto non è così rosa come mostrato da bianca
     
    .
8 replies since 22/7/2012, 16:42   173 views
  Share  
.