come portare una MOD a 1500 km da casa

(potere della musica?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Comincio io ( e mi pare giusto!)

    6,7,8 e 9 luglio! riesco a convincere *gioianera* a fare un "miserrimo" viaggio di circa 1500 km fin dalle mie parti! in cambio? la accompagno ad un concerto a Genova!

    sabato visita a Lush Alessandria, domenica concerto di Morrissey a Genova dove incontriamo la mitica tonda, lunedi ritorniamo a Malpensa.. la fanciulla torna a casa :cry:

    ecco le foto:

    questa è Simona (*gioianera*)
    dscn1600y
    davanti alla Lush di Alessandria ( notare la busta.. ehm.. PSP interrotto, of course :lol: )
    img5025f
    Simo e Paola (tonda)
    dscn1621v
    in quel di Nizza...
    img5008ck
    il trenino dell'Acquario di Genova :love: che NON HO PRESO perchè qualcuno voleva stare in fila... (to be continued)
    dscn1602tl
    ... per vedere LUI! ( e fare foto.. notare il personaggio losco con fotocamera)
    dscn1746f

    E' stato un weekend favoloso! grazie a Simona e Paola :wub:
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Yaaaaaaaaaaaaaaaaay!!!
    finalmente le foto!!!
    ragazze, che weekend!!! :wub: ho conosciuto 2 ragazze fantastiche e sono stata al concerto che aspettavo da sempre!!! ah! ho conosciuto anche il sosia di James Hetfield, ovvero l'uomo che sopporta il nostro boss (scherzo, darling... :P)

    mariiiiiiiii, ma nn abbiamo fatto foto di te e tonda? :unsure:
    spero di poter conoscere presto altre lushine, sebbene abito in culo al mondo XD
    magari, un altro concerto...

    E' stato bello conoscervi, tesore!!! :love:

    p.s: è doveroso, un grazie speciale al mio boss preferito, che è stata così gentile di ospitarmi a casa sua!!! :hug:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 17/7/2012, 22:48) 
    Yaaaaaaaaaaaaaaaaay!!!
    finalmente le foto!!!
    ragazze, che weekend!!! :wub: ho conosciuto 2 ragazze fantastiche e sono stata al concerto che aspettavo da sempre!!! ah! ho conosciuto anche il sosia di James Hetfield, ovvero l'uomo che sopporta il nostro boss (scherzo, darling... :P)

    il mio ammmmore :wub: ( per chi non lo sapesse James è il frontman dei Metallica... in effetti gli somiglia ma è molto più alto, vecchio e ricco... :P )

    CITAZIONE (*gioianera* @ 17/7/2012, 22:48) 
    mariiiiiiiii, ma nn abbiamo fatto foto di te e tonda? :unsure:

    considerando le mie abitudini e il mio scarso amore per le foto ( mie ), fidati.. fin troppe ne abbiamo fatte! però in effetti con Paola una ci stava :)

    CITAZIONE (*gioianera* @ 17/7/2012, 22:48) 
    p.s: è doveroso, un grazie speciale al mio boss preferito, che è stata così gentile di ospitarmi a casa sua!!! :hug:

    ringrazi me? mi hai sopportata per 72 ore e ringrazi meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?? :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    il mio ammmmore :wub: ( per chi non lo sapesse James è il frontman dei Metallica... in effetti gli somiglia ma è molto più alto, vecchio e ricco... :P )

    sì, ma magari è meno simpatico!!!


    CITAZIONE
    considerando le mie abitudini e il mio scarso amore per le foto ( mie ), fidati.. fin troppe ne abbiamo fatte! però in effetti con Paola una ci stava :)

    già, neanche io ci ho pensato... con i vari discorsi sulle cicatrici e l'ansia da concerto nn mi è venuto in mente! damn!

    CITAZIONE
    ringrazi me? mi hai sopportata per 72 ore e ringrazi meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?? :blink: :blink: :blink: :blink:

    shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :wub:

    ma ca**o!!! che faccia stravolta mi è venuta nella foto cn paola!!! :boxed:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    non torniamo sul discorso cicatrici.. che giusto ieri me ne sono ricordate un paio :P

    ma l'hai vista la mia di faccia? io sono stravolta di natura :)
     
    .
  6. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Siete tutte bellissime :wub:

    Appena avrò una casa vi invito tutte (magari in concomitanza con un concerto così Simo ha la scusa per venire :P) e facciamo un mega pigiama party lushoso!!

     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    Ma siete carinerrime! :love:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ohhhhhhhhhh finalmete le fotine!!!!!!!!!!! :rock: :rock: :rock: Ma quanto siete belle? :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ela79 @ 18/7/2012, 20:37) 
    Ohhhhhhhhhh finalmete le fotine!!!!!!!!!!! :rock: :rock: :rock: Ma quanto siete belle? :wub: :wub: :wub:

    Loro SI, io ... uhm... ma dici a me? :lol:
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tylluan @ 18/7/2012, 12:53) 
    Siete tutte bellissime :wub:

    Appena avrò una casa vi invito tutte (magari in concomitanza con un concerto così Simo ha la scusa per venire :P) e facciamo un mega pigiama party lushoso!!

    shiiii!!! magari ^_^ sarebbe bellissimo!!! :wub:


    grazie, tesore.... siete dolcissime!!! <3



    CITAZIONE (steevie1977 @ 18/7/2012, 21:02) 
    CITAZIONE (Ela79 @ 18/7/2012, 20:37) 
    Ohhhhhhhhhh finalmete le fotine!!!!!!!!!!! :rock: :rock: :rock: Ma quanto siete belle? :wub: :wub: :wub:

    Loro SI, io ... uhm... ma dici a me? :lol:

    mariiiiiiiiiii! finiscilaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steevie1977 @ 18/7/2012, 21:02) 
    CITAZIONE (Ela79 @ 18/7/2012, 20:37) 
    Ohhhhhhhhhh finalmete le fotine!!!!!!!!!!! :rock: :rock: :rock: Ma quanto siete belle? :wub: :wub: :wub:

    Loro SI, io ... uhm... ma dici a me? :lol:

    Yessssss Mari compresa! :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    cool2
     
    .
  13. tonda
     
    .

    User deleted


    Mari...non potendo esibire altri decori, le cicatrici erano l'unica possibilità!!
    Quanto alle foto, vabbé io mi odio in foto e si vede quando me le fanno, mi viene spontaneo fare una smorfia, neanche credessi che mi stiano rubando l'anima.....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonda @ 18/7/2012, 22:35) 
    Quanto alle foto, vabbé io mi odio in foto e si vede quando me le fanno, mi viene spontaneo fare una smorfia, neanche credessi che mi stiano rubando l'anima.....

    anche io mi odio nelle foto! la mia faccia da pirla non fallisce mai :)

    gli indiani d'America credevano che le foto gli rubassero l'anima... nel frattempo i coloni gli stavano rubando le terre :angry:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Bellissime!!!!!

    Per il boss: quando vieni a trovarmi scordati però delle foto così. Io ho bisogno dei 60 cm regolamentari di spazio vitale -_-
     
    .
16 replies since 17/7/2012, 21:28   157 views
  Share  
.