ROMA

Centro Commerciale "Cinecittàdue"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    ROMA


    Centro Commerciale "Cinecittàdue"


    Indirizzo: Viale Palmiro Togliatti, 2 - Roma (RM)
    Orari di apertura: Dom-Ven: 10.00-20.00 | Sab 9.30-21.00
    Telefono 06.7211870



    Pagina FB



    Edited by Ela79 - 11/3/2016, 11:36
     
    .
  2. petradgl
     
    .

    User deleted


    prima bottega in cui sono stata...abituata su internet,in bottega ero spaesata..ma non mi è piaciuto..non c'era gente e c'erano due commesse,non mi hanno fatto provare niente,una si è anche scocciata quando ho chiesto di tagliare un sapone visto che c'erano tutti pezzoni oltre i 200gr,un misero campioncino che ho dovuto richiedere,ed era anche abbastanza trasandato..cherubini ad esempio era sommerso dalla muffa..che orrore...dubito di tornarci lì!
     
    .
  3. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petradgl @ 10/1/2014, 18:47) 
    prima bottega in cui sono stata...abituata su internet,in bottega ero spaesata..ma non mi è piaciuto..non c'era gente e c'erano due commesse,non mi hanno fatto provare niente,una si è anche scocciata quando ho chiesto di tagliare un sapone visto che c'erano tutti pezzoni oltre i 200gr,un misero campioncino che ho dovuto richiedere,ed era anche abbastanza trasandato..cherubini ad esempio era sommerso dalla muffa..che orrore...dubito di tornarci lì!

    Ecco, l'unico store romano dove non sono andato... e dove non andrò mai. :blink:
     
    .
  4. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Che orrore!! Non ci andrò nemmeno io, tiè!!
     
    .
  5. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Ci vado abitualmente visto che abito vicino, alcune commesse sono veramente carine e ti consigliano a dovere, quando mia sprella è passata a comprare tre cosine le hanno dato come campioncino:igloo, nove agrumi e mezzo, un pezzettino di spumante di cui non ricordo il nome e fate voi; mentre io ci sono tornata qualche giorno fa perché abitualmente ordine su lush uk comunque comprando un po di cosine mi hanno lasciato:happy hippy, e nove agrumi e mezzo..simpaticissime le commesse!
     
    .
  6. *Ale*
     
    .

    User deleted


    non ci sono mai andata ma dopo quello che ho letto dovessi capitare da quelle parti non ci andrò <_<
     
    .
  7. petradgl
     
    .

    User deleted


    ero rimasta basita e curiosa...ci sono passata davanti e ho deciso di rientrare x vedere se l'esperienza dell'altra volta era stata un caso o no...
    devo dire che c'era una ragazza molto dolce,gentile e tranquilla..che mi ha fatto provare abbastanza cose ed è stata molto disponibile...campioncini alla fine 0 ma neanche li ho richiesti,non mi andava..dunque personale migliore...x quanto riguarda il resto..la muffetta su cherubini c era ancora..non so se è normale,
    comunque nel complesso..questa bottega ha acquistato qualche punto,dunque non ve la sconsiglio
     
    .
  8. CNoemi
     
    .

    User deleted


    Oggi terza volta in bottega per me, la prima a Roma, per comodità la scelta è ricaduta su questa e niente... Si entra io, il mio fidanzato ed Ettore, il nostro bulldog inglese: lui è il primo test, se non si dimostrano cordiali cominciamo male (nelle altre botteghe misero una ciotola d'acqua in un angolo per lui mentre noi facevamo acquisti, era d'agosto); ci viene in contro una ragazza molto sorridente, chiede se conosciamo il marchio e al si, ma acquisto on line perché non ne ho vicino, si illumina, ci accompagna in giro per il negozio e riempie per noi un cestino, poi ancora indecisi su alcuni acquisti ci lascia fare un giro soli: "ragazzi vi lascio fare un giretto, provate tutto ciò che vi intriga e non fatevi problemi a chiederci aiuto", finiamo i nostri acquisti e con molta pazienza mi assiste anche nella scelta di un furoshiki, che ho utilizzato per incartare i prodotti scelti per mia cognata. Chiede se volevamo fare cassa e se per noi non è un problema far pagare prima una cliente che aveva solo uno shampoo, le rispondo: "fai con comodo, anche perché vorrei fare la sfacciata" quando torna per il conto le chiedo qualche campione da far provare ai miei amici che riceveranno i regalini, mi prepara delle mini jar di The Comforter, e bei pezzi da 50 grammi di Respect your Elders... Già era da premiare, poi mi fa:"tu non vuoi nulla per te?" Le chiedo Magical Moringa e mi regala una mini jar stracolma, woooooow questa ragazza va premiata!!! Se ci sei cara, sappi che dovresti avere un aumento per la tua disponibilità!! Felicissima di aver speso quasi 100 euro!!!
     
    .
7 replies since 10/7/2012, 16:00   122 views
  Share  
.