AIUTO!! Problema ordine UK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fanny75
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Lushine Internazionali, ho fatto sabato scorso il mio primo ordine su Lush Uk, e il pacco (corriere) è giunto questa mattina. Son stati velocissimi, un po' aridi con i campioncini (tre cosine-ine-ine per 170 sterline spese...), ma non è questo il punto. Ho ordinato, per due regalini, due confezioni di Angeli a Fior di Pelle (Angels on bare skin) e me le hanno mandate con scadenza 18 luglio 2012... Con tutta la buona volontà mi pare un tempo di scadenza troppo ristretto (per dire Acquamarina, nello stesso pacco, me l'hanno mandata che scade alla fine di settembre, quindi appena confezionata).
    Voi che ne dite?
    In caso secondo voi ci siano gli "estremi" per scrivere una mail di "protesta" avreste voglia di aiutarmi a scriverla? L'inglese non è proprio la mia lingua madre...
    Grazie mille per l'aiuto

    Fanny
     
    .
  2. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Secondo me sei assolutamente giustificata a protestare!

    Io scriverei qualcosa del genere:

    Good Morning,

    I just received my order (order number) and regrettably I have to make a complaint.
    I ordered two Angels on Bare Skin and I the expire date on both is July 18th 2012 (as per photo included.) [fai una foto alla data di scadenza e mandala insieme alla mail]
    In all fairness, I don't think this is really acceptable since it's the 5th already. I ordered via courier to ensure a speedy deliver of my goods. I also ordered Aquamarina and that product expires in september, which is perfectly acceptable.

    I'm sure this was just a mistake, still I was a bit disappointed in this.

    Thanks for your attention, [tuo nome]

    Se vuoi puoi chiedere specificatamente che ti rimandino le due confezioni ma nella mia esperienza lo suggeriranno loro, io non l'ho mai dovuto chiedere. Però sappi che te le invieranno con RM (almeno, questa è la mia esperienza) quindi non arriveranno velocissimamente.
     
    .
  3. petradgl
     
    .

    User deleted


    anch'io protesterei!!
     
    .
  4. Fanny75
     
    .

    User deleted


    Grazie per la vostra attenzione e gentilezza, ho spedito la mail che mi ha composto (Grazie! ;) ) Tylluan con la foto allegata.
    Vi tengo aggiornate e grazie ancora per l'aiuto e il sostegno!
    F.
     
    .
  5. Fanny75
     
    .

    User deleted


    Per ora ancora nulla... Scritto giovedì sera.
    Attendiamo...
    F.
     
    .
  6. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    facci sapere!!! Sono molto gentili di solito...
     
    .
  7. Fanny75
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui con la risposta del servizio clienti.
    Tanto per cambiare, figurarsi se a me succedeva una cosa normale :blink: : l'etichetta dei miei "angeli" porta data di scadenza 18 luglio e data di confezionamento 20 giugno (!!!) :blink: dal servizio clienti dicono che c'è stato un errore nel confezionamento dell'etichetta e che, posso tranquillamente usare il prodotto fino al 20 settembre.
    Dear F.,
    Thank you for your email. I am pleased to hear that you are interested in our products, particularly our Angels On Bare Skin cleanser. Though I am sorry to hear that you are anything less than fully satisfied with your purchase. Please accept our apologies for any inconvenience or disappointment caused.
    Our fresh cleansers have a 3 month shelf life and due to a strict stock rotation policy they are not on sale for any longer than 1 month. This leaves the customer a minimum of 2 months to use the cleansers. It would seem that on this occasion the label on your Angels On Bare Skin has been incorrectly printed. I apologise for any confusion caused. I can assure you that as your product was made on 20/06/2012, you will in fact have until 20/09/2012 to use the product.
    I hope this has helped. If you have any further questions, comments or suggestions, please do not hesitate to contact us.
    Best wishes,
    Jamie Austin
    Customer Care )
    Beh, speriamo che l'errore sia nella data di scadenza e non in quella di confezionamento. Anche se, devo dire, che trattandosi di due regali, non mi pare proprio di fare una figura luminosa, nonostante la spiegazione... :(
    Voi che dite? Mi fido e dico alle amiche di fidarsi o butto via tutto?
     
    .
  8. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Secondo me, se sono amiche strette, puoi tranquillamente spiegar loro l'errore nella stampa dell'etichetta... :)
    Stai serena!
     
    .
  9. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Se il problema è quello, dovresti andare tranquilla :)
    Tra l'altro io uso il mio AOBS per diversi mesi oltre la data di scadenza, e il mio DOBS addirittura per 6/7 mesi dopo la scadenza (l'ho usato fino a quasi 8 mesi, ancora perfetto!)

    Puoi anche spiegare alle tue amiche che in ogni caso si possono congelare, anzi con questo caldo io glielo consiglierei a prescindere ^^
     
    .
  10. Fanny75
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze, siete proprio carine!!
    Penso che seguirò il vostro consiglio e spiegherò la cosa; in effetti anche il mio Angeli, che è prossimo alla data di scadenza (ed è quasi finito) è in perfetta forma, nessun segno di cedimento, se quello di Tylluan resiste anche dopo la scadenza, beh direi che posso star tranquilla.
    Grazie mille dell'assistenza, siete state preziose!
    A presto.
    F.
     
    .
9 replies since 5/7/2012, 08:59   217 views
  Share  
.