Richiesta di aiuto "climatico"...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fanny75
     
    .

    User deleted


    Carissime Lushine Lushose Internazionali, vi assillo per un problema - appunto - climatico.
    Sono in procinto di fare il mio primo ordine in UK; dopo aver passato un paio di giorni su excell a convertire sterline in euro, calcolare risparmi e convenienze varie mi son decisa!
    Devo comprare un po' di regalini per amiche che "compleannano" in estate e... anche per me :D
    Mi stavo però domandando se con questo caldo tropicale i prodotti cremosi potrebbero soffrire il trasporto e arrivare non in forma (e, fra l'altro, nel caso dei regali non potrei neppure aprirli per verificare). Credo che prodotti solidi come saponi, balsami e shampoo solidi non dovrebbero soffrire... però le creme corpo e mani? Mascherita? Angeli? Aquamarina?
    Voi che esperienze "estive" avete dall'Inghilterra?
    Grazie a tutte!
    F.
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ciao Fanny! per i saponi e gli shampoo non dovrebbero esserci problemi! di sicuro ti sconsiglio di prendere gli oli da massaggio, ti arriverebbero liquefatti... per il resto nn so dirti, forse potresti aspettare l'arrivo dell'autunno o potresti scegliere la spedizione tramite corriere!
     
    .
  3. Fanny75
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, Gioia, per le "dritte"!
    Vi tengo aggiornate!
    F.
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    stessa domanda ma un anno dopo ^_^
    secondo voi sono ancora in tempo per fare un ordine su lush uk con prodotti(che chiederei come campioncini)che possono arrivare sciolti tipo olio massaggi e balsamo corpo?se lo facessi stasera potrebbe arrivare già per mercoledì della prossima settimana...ho letto che fino a domenica le temperature dovrebbero rimanere piuttosto bassine...che faccio...voi rischiereste? :huh:
     
    .
  5. Ale82
     
    .

    User deleted


    rischiato :gnorry:
     
    .
  6. wideawake
     
    .

    User deleted


    Per me hai fatto bene, ancora reggono... ma hai fatto spedizione con corriere o posta normale??
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    no su lush.uk sempre con posta normale...oltretutto questa volta non sono nemmeno arrivata ad 1 kg quindi è scattata la spedizione di 7 sterline...ho visto che l'hanno già spedito...ma ho appena letto che da lunedì dovrebbero arrivare le temperature estive...quando fino a ieri dicevano freddo almeno fino a mercoledì...vabbè come va va...alla fine sono a rischio soprattutto i campioncini :huh:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Io ho sentito che farà freschetto fino alla fine di maggio..forse forse ti va bene! :P
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    anch'io sono ottimista! :rock:
     
    .
  10. Ale82
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze per il sostegno :) speriamo bene ^_^
     
    .
  11. Ale82
     
    .

    User deleted


    è arrivato il pacco...tutto ok...grazie per il sostegno :) :) :)
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    nel caso ordinassi magia nera nei prossimi giorni di caldo...ci sarebbe il rischio che arrivi sciolto?ho letto che risente il caldo ma non credo allo stesso modo degli oli massaggio...che mi dite? ^_^
     
    .
  13. Odry
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non allo stesso modo degli oli... però magari ti arriva tutto spappolato :S io un paio di giorni fa l'ho messo in frigo perchè solo poggiando leggermente un dito rimaneva la fossetta... era troppo, troppo mollo! Diciamo che io non rischierei :P
     
    .
  14. Ale82
     
    .

    User deleted


    allora soprassiedo...mi era venuto in mente nel caso facessi un ordine a luglio...ma se poi non posso utilizzarla non ha senso...non immaginavo che mi piacesse così tanto magia nera in estate...l'avrei presa prima ^_^
     
    .
13 replies since 30/6/2012, 10:40   161 views
  Share  
.