*Dammi il cinque! (PRODOTTO BYE BYE)

kit € 23.95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    5 prodotti per le tue mani + qualcosa per divertirti


    Ama le tue mani e prenditi cura di loro con questa selezione speciale di propotti per proteggerle, scrubbarle, manicurarle e ammorbidirle.
    Te ne saranno grate!


    50g Sulla via di Damasco Sapone
    I rimedi del mediterraneo in un sapone dal gusto antico: con rosa di Damasco lenitiva, miele e origano purificante.


    100g Questione di Peeling Grattino esfoliante
    La sfera stimolante, massaggiante ed esfoliante per dire “bye bye” alla cellulite – con zucchero, zenzero e finocchio drenante.


    10g Morbidissima Superburro per cuticole
    Il superburro nutriente al limone per riparare le cuticole. ma non solo! e' perfetto anche sui gomiti, sui talloni e sui calli più incalliti.


    50g Baciamano Detergente per le mani
    Il detergente più galante che ci sia: è l’unico che sappia lavare e idratare le mani con tanto garbo.


    60g Mano Ciao Siero per le mani
    Il siero solido all’olio di argan per dare una MANO alle mani che vogliono essere morbide.


    Prezzo: € 23.95 (Da Lush.it)



    Edited by *gioianera* - 7/10/2012, 12:12
     
    .
  2. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Che bello! Io non ho mai provato nè Sulla via di Damasco nè Baciamano...
    Peccato che non ho soldi. :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Carina l'idea di un kit di soli prodotti per la cura delle mani!!! Mi ispira anche perché da la possibilità di provare varie cosine senza dover spendere troppo (tipo Baciamano che intero costa un botto! :boxed: ).
     
    .
  4. sally.brown
     
    .

    User deleted


    L'idea è carina! Non capisco che c'entri Questione di Peeling, però come regalo, specie per qualcuno di cui non si conoscono i gusti a menadito mi ispira. Potrei anche farci un pensierino, se non fosse che ho un Mano Ciao praticamente ancora intero. Ma conviene o meglio comprare i singoli prodotti?
     
    .
  5. marga83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'idea è carina! Non capisco che c'entri Questione di Peeling

    in effetti anch'io.. di sicuro non ci esfolierei le mani, rischerei solo di graffiarmele tutte dopo qualche uso! però sui piedi gratta bene..
    Io al posto della via di damasco avrei messo un altro sapone, prob 9 agrumi e mezzo o conosci la terra.. questo sa di origano! buono, ma a me piace sulla pizza!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Alla fine l'ho comprato!!! Sono rimasta soddisfatissima anche perché l'unica cosa che avevo già provato era Sulla via di Damasco, tutto il resto é stata una novità! Ho notato una cosa però..nel mio pacco Sulla via di Damasco é 60gr mentre Baciamano 40gr, bè avrei preferito il contrario! :D ! Comunque ragazze, se dovete fare (...o meglio ancora farvi! :P ) un regalino questo pacco é davvero carinissimo e molto utile, mi sta risolvendo tantissimi problemi di pelle secca!

    Ah dimenticavo, all'interno del pacco c'é un foglietto con le manine da ritagliare e la scritta: Ritaglia le manine, infilale sulla punta delle dita e crea il tuo spettacolo! Scatta le foto della famiglia Dammi Il Cinque in vacanza o in giro per la tua città, in cucina o in bagno, e pubblicale sulla pagina Facebook di Lush Italia... E scrivi il tuo commento sulle foto pubblicate dagli altri lushini!
     
    .
  7. Lagadia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sally.brown @ 22/5/2012, 23:17) 
    Ma conviene o meglio comprare i singoli prodotti?

    mi sembra che paghi esattamente i soldi di quello che trovi dentro, ma 50 grammi di sapone non potresti prenderli altrimenti.
     
    .
  8. lushineciao
     
    .

    User deleted


    hanno messo damasco proprio per via dell'origano...è un sapone antisettico, quindi se dovessi avere le mani irritate le lenisce insieme alla rosa e le nutre con il miele. Il grattino serve eccome...certo la cellulite non la trovi sulle mani, ma se ne prendi un pezzetto e lo bagni, ottieni una cremina esfoliante che per le mani è perfetta. Il peso dei prodotti cerca di essere il più fedele possibile, sarà stata una svista che nel pacco tu abbia trovato 40 gr di baciamano...ma tenete presente che i pacchi vengono assemblati nei negozi e i saponi tagliati ad occhio..è un po' il rischio di un prodotto più artigianale
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Lushineciao prima di postare ti invito a leggere attentamente il regolamento e a presentarti nell'apposita sezione. Grazie!

    CITAZIONE (lushineciao @ 30/5/2012, 11:00) 
    Il peso dei prodotti cerca di essere il più fedele possibile, sarà stata una svista che nel pacco tu abbia trovato 40 gr di baciamano...ma tenete presente che i pacchi vengono assemblati nei negozi e i saponi tagliati ad occhio..è un po' il rischio di un prodotto più artigianale

    Sì certo questo lo so benissimo dato che sono anni che compro da Lush :rolleyes: , ma visto che questa é una recensione su quello che ho trovato nel pacco mi é sembrato giusto scriverlo.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Facendo i conti con le dovute proporzioni il costo è 23 euro, ma ovviamente non è possibile comprare i prodotti in confezioni ridotte.
    Sostanzialmente è quindi un pacchetto conveniente (uno dei pochi).
     
    .
9 replies since 21/5/2012, 20:20   187 views
  Share  
.