Shaka

prodotti per il make up!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    L'altro giorno stavo sfogliando una rivista di moda e ho visto la pubblicità di questi prodotti: Shaka innovative beauty. Praticamente mostrava l'immagine dei protti e la scritta "La collezione Shaka Innovative Beauty è venduta in esclusiva in una selezione di negozi Upim e OVS". Sono andata a cercare sul sito dell' Oviesse é l'ho trovata! Sullo stesso sito (OVS) c'é anche il link diretto al sito e alla pagina fb. I prezzi più o meno sono come quelli di Essence (forse per alcuni prodotti un pelino più alti) ma dato che manca la pagina faq di più nin zò!!! :D
     
    .
  2. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Interessante! Non mi capita spesso di entrare in Upim o Oviesse, anche se hanno Essence, perchè di solito gli espositori sono un caos, vuoti, semivuoti, con prodotti vari ovunque tranne che nel posto giusto...
    Comunque la prossima settimana ho un appuntamento proprio vicino a una Upim, vado a controllare di persona! :)
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Io ne avevo sentito parlare in qualche video su youtube, ancora nn li ho mai visti!
     
    .
  4. verya
     
    .

    User deleted


    io ho acquistato degli smalti e devo dire che sono proprio belli costano 1.99 e durano parecchio se usate un top coat. (quelli di kiko anche con un top coat mi durano 1 giorno questi anche fino a 5 giorni e io vado in piscina quindi devo dire che sono resistenti :P)
    poi ho preso un astuccino con pennelli da viaggio a 6.99 ci sono 4 pennellini doppi(per cui è come se fossero 8 pennelli)..sono molto carini e comodi da portare sempre con se in borsa :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    E' da un pezzo che non vado all'Oviesse e sono curiosissima di vedere se sono arrivati!!! I colori sembrano belli, soprattutto quelli degli smaltini!
     
    .
  6. fatina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verya @ 17/5/2012, 16:08) 
    io ho acquistato degli smalti e devo dire che sono proprio belli costano 1.99 e durano parecchio se usate un top coat. (quelli di kiko anche con un top coat mi durano 1 giorno questi anche fino a 5 giorni e io vado in piscina quindi devo dire che sono resistenti :P)

    ho acquistato anche io uno smalto all'OVS della mia città ed è davvero carino :wub:
     
    .
  7. AllyViola
     
    .

    User deleted


    io sono una fan di questa marca, gli smaltini, almeno nella mia città hanno veramente un milione di colori, molto belli, spesso insoliti, io ne ho provati 4 tutti shimmer xk hanno un tipo di shimmer a brillantini molto piccoli, tutti dello stesso colore dello smalto ma tutti in tonalità diverse che danno un effetto simil-metallizato spettacolare, mi facevano tutti i complimenti quando li indossavo!

    poi ho provato un blush, che faceva il suo dovere bene, niente di trascendentale, ma per 5 euro mi sembra che vada più che bene,

    ho poi provato un fondotinta, praticamente quello uguale al "soft focus" di kiko, confezione fatta uguale ma color salmone e consistenza identica, ma questo non mi è piaciuto, la consistenza mi piaceva, ed aveva una buona coprenza, ma era troppo grasso per me e più che altro, anche una dose minima faceva un effetto mascherone pesantissimo veramente orribile, è li che aspetta che decida che far di lui.

    Stra consiglio anch'io il mini kit di pennelli, con 7 euro si prendono 4 pennelli doppi, praticamente 8 pennelli (anche se c'è ne uno, quello a zoccoletto gommoso che a me sembra totalmente inutile, ma sarà questione di gusti) questo kit è veramente fantastico, minuscolo, ma veramente sembra che dentro ci debba stare un pennello a dir tanto, le setole sono buone, morbide, e perdono rarissimamente qualche peletto, ma veramente sporadicamente, e tra l'altro all'interno c'è un pennello che io non ho mai trovato e secondo me è fondamentale!! il pennello angolato ma "ciccioso" non sottile, come quelli da eyeliner, ecco con quello in 1 minuto a dir tanto si fa uno smoky eyes perfetto, lo uso tutte le mattine e ci metto veramente pochissimo, provare per credere! Unica pecca: sarebbe un kit "completo" per realizzare totalmente un trucco se avesse avuto un fluffy brush da sfumatura, questa secondo me è una mancanza grave, ma per il resto... l'ho regalato a un sacco di amiche, è un passepartout, sia per casa, per portarlo in giro per i ritocchi e anche x viaggiare!!

    Scusate il dilungamento, ma sono entusiasta e mi son fatta prendere XD
     
    .
  8. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Di Shaka ho un ombretto mono noisette che A-D-O-R-O. Lo uso spessissimo, è pigmentato il giusto (a me piace nè poco ma neanche troppo, sennò non riesco a dosarlo) ed è anche bellino da vedere (la superficie è tipo ondulata...carina :P ).
    Inoltre hanno un sacco di varietà sui profumi, io prendo spesso i roll-on (non ricordo se costano 2 o 3€, comunque hanno un prezzo davvero irrisorio), son piccolini, comodi da tenere in borsa e su di me anche persistenti.
    Ho sentito anche parlar bene dei maskara ma non li ho mai provati.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    io ho solo due specchietti da borsa. uno con le luci led carinissimo e molto utile!
     
    .
  10. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato le acque corpo, i profumi sono deliziosi ma la durata è pressoché nulla. Per me bocciati! Salviette profumate e burro cacao invece sono buone!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Sibi come ti sei trovata con le acque corpo? :)
     
    .
  12. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Male! Subito sembrano buone, i profumi a dire il vero sono buoni, non lo sembrano solo, ma non durano nulla! Ok che non sono profumi, ma per fare un confronto quelle acquolina e pupa (miss milkie) hanno una resistenza nettamente superiore!! :yes:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Scusa.. l'avevi anche scritto!! :boxed: Mmm..che peccato, quando si trovano profumazioni così buone vorresti che durassero almeno un pò sulla pelle! <_<
     
    .
  14. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Eh si! Peccato!!!
     
    .
  15. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Come Inci come sono?
     
    .
24 replies since 17/5/2012, 10:10   354 views
  Share  
.