Ordine cumulativo Spices of India

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ragazze qualcuna è interessata a condividere?

    Vorrei fare un ordine da questo sito www.spicesofindia.co.uk/ perchè ho sentito dire grandi cose delle polveri per capelli indiane, e per le maschere viso!
    Inoltre vorrei prendere il pulisci lingua ayurvedico perchè da quando ho perso il mio sono senza e mi manca!

    Il mio ordine verrebbe sulle 20£ ma la spedizione ne costa ben 16£!! (o 20£ per ordini sopra le 30£)

    Se riusciamo ad essere in 5/6 andiamo a spendere sulle 4/5£ e anche aggiungendo una spedizione interna diventa più accettabile :)

    Io lascio aperto il topic, se riusciamo ad essere abbastanza ci mettiamo d'accordo per ordinare ^^
     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dell'esistenza del sito... ma adesso comincio ad essere tentata (adoro queste cose esotiche! e poi hanno il mio henne preferito!!!) ^_^
    hai idea di quali siano i tempi di arrivo in italia? (io sarò via x tutto giugno, quindi avrei bisogno semmai di una cosa veloce -o in alternativa mooolto lenta-)
     
    .
  3. minù85
     
    .

    User deleted


    le erbe indiane le hanno messe anche su aroma zone! le spedizioni sono velocissime e non costano molto. Io le prenderò da lì per provarle, tanto devo comprare l'hennè e con il loro mi sono trovata abbastanza bene...
     
    .
  4. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Tesora, ma tu cosa vuoi prendere? A catania c'è un negozio che vende un sacco di queste cose...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Io sono abbastanza interessata ma solo se siamo in 5/6 per le spese di spedizione..
     
    .
  6. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusatescusatescusate se ho trascurato il post!

    Prima casini a lavoro, poi sto cappero di terremoto, poi di nuovo casini a lavoro insomma un danno...

    Non ho la testa per seguirlo, se le MOD vogliono chiuderlo posso poi riaprirlo più avanti... Se invece volete lasciarlo per eventualmente aderire a un ordine condiviso a data da destinarsi per me va bene ^__^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Tyll io direi di chiudere, quando sarai pronta manda un bel mp a me o a Simo così riapriamo! :)
     
    .
6 replies since 10/5/2012, 16:22   241 views
  Share  
.