Promo su Lush.it

fino alle 23:59 di giovedì 29 Marzo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    da FB:
    PRONTI A FARE FESTA CON NOI?
    Ordina entro le 23:59 di giovedì 29 Marzo, scrivi nelle note la parola magica "Anch'io partecipo al party" e festeggia con 30 EURO DI PRODOTTI IN OMAGGIO OGNI 30 EURO DI PRODOTTI ACQUISTATI!
     
    .
  2. s-chicca
     
    .

    User deleted


    curiosa e indecisa se fare un ordine non è che ci rifilano i prodotti di Natale invenduti?
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ehm... potrebbe anche essere così! anch'io ho avuto un attimo di euforia, ma poi ho pensato che sono senza un euro e ho da poco preso qualcosa da uk! madòòòòòòòòòòòò!
     
    .
  4. c@ska
     
    .

    User deleted


    corro a prendere la lista xD volevo aspettare lo stipendio ad inizio mese ma a questo punto mi faccio prestare la CdC dal mio compagno xD
     
    .
  5. chuckia.
     
    .

    User deleted


    non la trovo molto allettante, sinceramente. gli omaggi chi li decide? non di certo noi, se no avrebbero puntualizzato e la promo sarebbe stata più stuzzicante. io vado alla lush per le maschere e poco altro. non voglio riempirmi di saponi e ballistiche che non userò mai, quindi per me non è conveniente.
     
    .
  6. c@ska
     
    .

    User deleted


    ho letto su fb che si può specificare nelle note nel caso tu non voglia inviate robe per la vasca :)
     
    .
  7. chuckia.
     
    .

    User deleted


    davvero? io non ho facebook, non so nemmeno come andare a cercare la notizia in quel sito! grazie per l'info. domani prenderò il catalogo e darò un'occhiata ai nuovi arrivi (: magari scappa l'ordine.
     
    .
  8. c@ska
     
    .

    User deleted


    issi io infatti l'ho scritto nelle note credo che sul sito non sia pubblicizzato l'importante è che scrivi "Anch'io partecipo al party" nelle note e tutto sarà in regola :D
     
    .
  9. tonda
     
    .

    User deleted


    Fate attenzione, se non mettete la frase- Anch'io partecipo al party- non vi spediranno proprio niente.
    Su fb dicono di specificare se non si gradiscono le cose per vasca.
    Sul sito NON è pubblicizzata la cosa perchè dovrebbe essere un forum/fb party. Domattina verifico se vale anche con l'ordine telefonico (non potrò accedere ad un pc fino a sera)
     
    .
  10. c@ska
     
    .

    User deleted


    mmm.. credo che valga solo per gli ordini on line sai? Ma cmq hai tempo fino alle 23:59
     
    .
  11. verya
     
    .

    User deleted


    uffi non ho soldi per poter partecipare..che peccato =(
     
    .
  12. c@ska
     
    .

    User deleted


    mi correggo tonda si può ordinare anche via telefonica :D
     
    .
  13. Cory85
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me rifilano i prodotti natalizi invenduti,il fatto che la facciano adesso che sono usciti i prodotti nuovi è sicuramente una scusa per liberarsi degli ultimi rimasugli dei pacchi di natale.....io non partecipo per 2 motivi:non ho soldi e cmq adesso non ho bisogno di nulla.....sembra che lo facciano apposta,tutte le volte che io sono già strapiena di prodotti oppure non ho soldi da spendere tirano fuori queste cose....non è giusto
     
    .
  14. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Posso chiedere un'informazione? Avendo ordinato solo una volta online non ho fatto caso a dove fossero le note. Mi dite in quale fase dell'ordine devo inserire la frase "Anch'io partecipo al party"?
     
    .
  15. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    nella conferma dell'ordine mi pare ci sia un box in cui puoi inserire le note... ma sinceramente nn ricordo di preciso...
     
    .
84 replies since 28/3/2012, 15:58   917 views
  Share  
.