Lush e Clipper Tea

esperienza di un workshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze, vi racconto la mia esperienza al workshop Lush sponsorizzato da Clipper tea e organizzato per coinvolgere le clienti nella creazione della maschera fresca Frutti di Bosco, mentre, chiacchierando, si sorseggia una buona tazza di tè verde. (Non so se ho sbagliato sezione del forum, perciò, prima di tutto, moderatrici care, non vi arrabbiate :) )

    Tutto comincia quando il mio negozio lush a Norwich inizia a promuovere l'iniziativa: basta andare al supermercato e comprare una scatola di tè Clipper con il talloncino fuxia di lush. Che fortuna, il tè era pure in offerta ad 1£, così per questa cifra ho avuto:

    - una scatola di tè biologico da 25 bustine
    - un trattamento viso
    - una maschera fresca

    Ma andiamo con ordine.
    Ho prenotato il workshop 2 settimane prima e sono andata domenica scorsa. Eravamo in 4: 2 mamme (che avevano ricevuto in regalo il workshop per la festa della mamma, che qua era domenica scorsa appunto), 1 figlia e io :wacko: .

    Le commesse ci hanno prima parlato di come è fatta la pelle e delle diverse misure da adottare per i tipi diversi di pelle, cose che noi lushine sappiamo benissimo, ma a guardare le mie "colleghe", sembrava non sapessero nulla di skincare...e non aggiungo altro. :unsure:

    Poi hanno cominciato con il trattamento viso. E qua mi sono molto irrigidita perché non sopporto quando qualcuno mi tocca il viso e i capelli (mi sembra di averlo candidamente ammesso nel post "ho dato un nome alla mia auto"). Peccato che poi i capelli me li ha pure unti ed ero furiosa, ma oramai ero lì.
    Il trattamento è andato così:

    - pulizia e massaggio con La via Lattea per me e la teenager, Non ti scordar di me per le signore
    - in questa fase doveva esserci un detergente come angeli ed erba libera ma la commessa se ne è scordata.
    - siero. E qua la tipa mi ha massaggiata abbondantemente per 10 minuti continuando ad ungermi il ciuffo e le tempie. Pazienza.
    - fumantina sole luna. Sprecata perché l'acqua era vagamente tiepida, quindi niente vapori.

    Finalmente la maschera!

    Ho personalmente pestato i mirtilli freschi e aggiunto tutti gli ingredienti (esattamente tutti quelli che si trovano nell'inci) che ci sono stati spiegati, fatti annusare, toccare, e in caso della glicerina, assaggiare! ed era dolce :D

    10 minuti con la maschera sul viso mentre chiacchieravamo, bevevamo tè e i clienti ci guardavano male :woot: .

    Risciacquo, mezzo casino, visto che non si trattava certo del bagno di casa nostra! :lol:

    Ultime 2 fasi:

    -tonico, per me acqua di luna
    -crema idratante: non ho idea di quale fosse ma credo imperialis.

    Alla fine ci hanno regalato la maschera che avevamo impastato. Un po' meno del contenuto regolare e in un brattolino di plastica trasparente, già perché avere un barattolino nero era pure troppo :lol: .

    L'iniziativa mi è piaciuta molto, perché a parte il trattamento e la maschera, è stato un pomeriggio piacevole.

    Edited by Camomilla05 - 23/3/2012, 22:39
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Invidiaaaaaaa *_____*
     
    .
  3. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Io invece adoro farmi fare i trattamenti al viso, infatti sto rosicando mica da ridere :P . Sembra una cosa molto carina, peccato che qui non ci sia. E poi ad una sterlina, ultra-conveniente! Certo, sarebbe ancora più divertente andarci con un'amica.
    Sul Facebook di Lush Limited ho letto anche di workshop in cui i clienti impastano ballistiche e/o spumanti, ma non ho capito come fare per parteciparvi, credo si paghi. E poi c'è la possibilità di "affittare" la bottega per un pomeriggio od una sera per un Lush party e fare una seduta di skincare e massaggi con le amiche e poi si comprano i prodotti a prezzi scontati :woot: ! Questa sì che sarebbe una figata assurda, se lo facessero qui potremmo organizzare un raduno del forum!
     
    .
  4. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Sai che bello sarebbe Sally? ci sarebbe proprio da divertirsi. Io so che organizzano feste di compleanno e fanno alcuni prodotti tipo le ballistiche o anche le maschere. Tipo, la commessa di Norwich mi ha detto che hanno fatto una festa per una bambina e hanno preparato la maschera chocolat, ma non lo faranno mai più perché hanno rischiato che le bambine la mangiassero e poi dicevano che assomigliava alla cacca ahahhaha :huh:

    Il mese prossimo passeranno da queste parti un paio di personaggi da Poole e faranno una ballistica speciale solo per l'occasione. Spero che non lo facciano di mattina perché lavoro. Ovvio che vi racconterò anche questa ;)

    Ah, ho dimenticato di dire che quando abbiamo aggiunto il "profumo" alla maschera, non ci hanno voluto dire cosa ci fosse, tipo ingrediente segreto...mah!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Oddeo che figata!!!!!!!! :love:
     
    .
4 replies since 23/3/2012, 20:05   180 views
  Share  
.