nuovo Concorso

leggete leggete leggete ... BENE! :p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :lushina: :lushina:

    Ho deciso di indire un nuovo concorso aperto a tutti gli utenti regolarmente iscritti al circuito forumfree da almeno due settimane e attivi ( ovvero che si siano presentati tramite un post nella sezione apposita del nostro forum e abbiano postato commenti in almeno 5 discussioni, fatta eccezione per quelle della sezione Mercatino che non verranno conteggiate come valide).
    La partecipazione al concorso è gratuita e il concorso è senza scopo di lucro.
    Avrà la durata di un mese ( apertura 17/02/2012 , chiusura 18/03/2012 compreso). Ognuno può partecipare con una sola opera.


    Questa volta i partecipanti dovranno presentare una fotografia non modificata/ritoccata per rappresentare il nome di uno dei prodotti Lush.
    Mi spiego meglio: troverete qui sotto una lista di prodotti da me selezionati. I partecipanti dovranno sceglierne uno e presentare una foto che ne rappresenti il nome.
    Esempio (puramente indicativo): prodotto IGLOO - foto: la vostra auto coperta fino all'antenna dalla neve.
    Le foto dovranno essere postate tramite un link che rimandi ad un sito di hosting gratuito e libero ( flickr, imageshack, etc. ), onde evitare di appesantire il forum, entro la chiusura del concorso.

    Fatta salva la libertà di espressione, saranno escluse dalla votazione opere:
    che istighino alla violenza o al razzismo
    particolarmente cruente
    che oltraggino la morale
    compatibili con profili di violazione delle leggi e di responsabilità civile e penale di chi li pubblica
    già presentate nel concorso precedente


    Qualsiasi infrazione al regolamento sopra indicato verrà punita con l'immediata squalifica e rimozione dell'opera.
    Ogni partecipante è tenuto a postare sotto al link che rimanda alla fotografia il seguente disclaimer :
    Dichiaro di essere l'autore dell’opera proposta e di essere l'unico titolare dei relativi diritti d’autore; di sollevare il forum e i suoi amministratori dalle responsabilità derivanti dalla pubblicazione di opere proposte per il presente concorso sulle quali terzi vantino diritti.


    Ogni fotografia dovrà essere presentata con un titolo che la identifichi ( e il nome del prodotto scelto a seguire tra parentesi ) per facilitare l'operazione di voto.

    Alla chiusura del concorso verrà aperta la sezione per il voto.
    Ogni iscritto al forum avrà diritto ad un solo voto, che dovrà essere riconfermato con un post sotto al sondaggio vero e proprio per essere considerato valido. I voti non riconfermati non verranno calcolati.
    Per evitare polemiche e malumori, non è consentito autovotarsi.
    Inoltre, non verranno considerati validi i voti di iscritti al forum che non si siano mai presentati nella sezione apposita.
    Le votazioni resteranno aperte per 7 (sette) giorni, dopodichè si procederà con la chiusura e la nomina del vincitore.
    In caso di parità, verrà aperto un secondo sondaggio per il ballottaggio. In caso di ulteriore parità, il premio verrà assegnato d'ufficio dall'organizzatrice a sua discrezione scegliendo tra le opere a parimerito.

    Lista prodotti Lush:
    NonSiMangia
    Dirty
    Notti Magiche
    Thank God It's Friday
    Happy Hippy
    Attenti a quei due
    Orme Bianche
    AAA Cercasi
    Think Pink
    Somma Goduria



    Premio :B): :B): :B): :B):

    Stavolta meno consistente del precedente (ehm... la crisi... sapete com'è <_< )

    Verranno spediti con raccomandata al vincitore, entro una settimana dalla nomina, i seguenti prodotti:

    nr. 6 campioni di prodotti Lush ( non pubblico lista, sorpresa :gnorry: )
    “Day to night -Beaty on the go” doppia Palette ELF
    Smalto ELF nr. 1540 – Chocolate
    Shimmer pencils ELF – 7608 Plum Passion e 7609 Black Bandit
    Essence Crystalliced liquid eyeshadow - 01 It's a snow - woman's world
    Essence gel eyeliner - 01 Midnight in Paris
    ... e inoltre, gentilmente offerto da biancasiberti ( grazie :wub: ):
    barra di sapone vegetale "appendibile" alla cannella/pepe/chiodi di garofano e OE di limone e arancia, super arricchita di burri (cacao e karitè) e olii (avocado e argan) con caffè, avena e noci brasiliane tritate per un intenso effetto scrub-grattoso.

    (tutti i prodotti sono nuovi e confezionati salvo i campioni che verranno preparati al momento della spedizione e la barra di sapone che è autoprodotta da biancasibert)

    Spero che vogliate partecipare numerosi come la volta scorsa.

    -------------------------------------------------------------------------------------------

    LEGGETE BENE QUI SOTTO



    Accettazione del regolamento
    Con la partecipazione al concorso i partecipanti dichiarano:
    -di avere preso visione del presente regolamento e di averlo accettato e sottoscritto integralmente;
    -di avere preso visione dell’informativa sulla privacy (vedi sotto) e di esprimere il consenso al trattamento dei propri dati personali;
    -di essere gli autori dell’opera proposta e di essere gli unici titolari dei relativi diritti d’autore; di sollevare LUSH UNOFFICIAL FORUM e i suoi amministratori dalle responsabilità derivanti dalla pubblicazione di opere proposte per il presente concorso sulle quali terzi vantino diritti;
    -in caso di controversia sulle modalità di partecipazione, di votazione, di premiazione e di pubblicazione, di accettare le decisioni assunte in merito dall'organizzatrice del concorso, che saranno insindacabili;
    -di acconsentire alla pubblicazione del lavoro sul LUSH UNOFFICIAL FORUM;
    -di cedere i diritti d’autore a titolo gratuito unicamente in relazione alla pubblicazione della propria opera sul sito web in questione ;
    - di non rivalersi sul forum nel caso in cui qualcuno si appropri della loro opera.

    Privacy
    I dati personali forniti dai partecipanti al concorso saranno trattati ai sensi del Decreto legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 ai soli fini del concorso.
    Ai sensi dell’art. 7 del D.Leg. 196/2003, l’interessato ha diritto di accesso ai propri dati personali, ne può chiedere la modifica e la cancellazione, le finalità e le modalità di trattamento e si può opporre al trattamento degli stessi. Per avvalersi di tali diritti l’interessato può comunicare la propria richiesta via e-mail all’indirizzo ([email protected]) .

    Per informazioni sulla privacy: www.garanteprivacy.it .


    IMPORTANTE: per l'ammissione al concorso è necessario che il presente regolamento venga inviato via mail all'indirizzo [email protected] firmato per accettazione


    Edited by steevie1977 - 20/2/2012, 18:41
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Prima di tutto, mi piace molto questo concorso :)

    Secondo, via con le domande di Meggy

    CITAZIONE (steevie1977 @ 16/2/2012, 20:38) 
    Questa volta i partecipanti dovranno presentare una fotografia non modificata/ritoccata per rappresentare il nome di uno dei prodotti Lush.

    Questo significa che non posso fare la foto e poi aggiungere, per dire un fiore o una stella con un qualsiasi programma?

    -------------------------------------------------------------------------------------------


    CITAZIONE (steevie1977 @ 16/2/2012, 20:38) 

    IMPORTANTE: per l'ammissione al concorso è necessario che il presente regolamento venga inviato via mail all'indirizzo [email protected] firmato per accettazione

    cosa vuol dire firmato per accettazione?

    scusate se le domande sono cretine..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    foto naturale! è stata una scelta controversa ma alla fine ho deciso che tutto sta nella bravura del fotografo senza aiutini hightech. quindi niente "aggiunte" con photoshop e simili, mi dispiace :(

    per il regolamento, copialo in un messaggio mail e mandalo a quell'indirizzo, mettendo in calce il tuo nome e cognome. è sufficiente.

    PS. sono contenta che ti piaccia :D
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    :jump: speriamo di trovare l'ispirazione!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    si dai... un po' di fantasia! e un po' di spirito di osservazione! leggendo la lista al moroso ha trovato almeno 6 spunti! suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :rock: :rock:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Oddeo sono indecisissima, ci devo pensare su un p'ò! :P
     
    .
  7. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea!! Sto già spremendo le meningi!!! :boxed:
     
    .
  8. biancasibert
     
    .

    User deleted


    che idea carina!!! :-D
    (ci penso... anche se mi è subito venuta in mente una "vecchia" foto... mhm) ^_^
     
    .
  9. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Che beeeeeeeeeeeeeello!!!!!!!!!!! Ho già scelto il prodotto :D :D :D E ho in mente una mezza idea!!! ^___________^
     
    .
  10. icugi2003
     
    .

    User deleted


    ... sto aspettando che imageshack mi invii l'email con la conferma dell'iscrizione per poter pubblicare la foto :P
     
    .
  11. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Azz io mi son resa conto che le foto le ho tutte su un altro PC... -_- vediamo se domani le recupero... :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    avete un mese di tempo... :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    aggiunti 3 premi :)
     
    .
  14. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ho inviato via mail il regolamento "firmato", ma ho scordato di associare il nickname.
    Ho già postato la foto, se c'è qualche problema fatemi sapere... la mia mail è su yahoo. :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    tranqui, tutto ok :)
     
    .
32 replies since 16/2/2012, 20:38   532 views
  Share  
.