balsami labbra

come conservarli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorella
     
    .

    User deleted


    Aiuto ieri ho aperto l'ultimo labbrvidisco (buttati ben cinque) e anche lui era diventato tutto duro,a voi è mai successo ? cosa avete fatto io l'ho usato come grattino sotto la doccia ma è un pò caro visto che fai solo un piede
     
    .
  2. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ma scusa perchè apri un altro topic per di più nella sezione sbagliata se hai già aperto uno sulla stessa identica cosa? Cancella questo e rispondi nell'altro, no?
     
    .
  3. dorella
     
    .

    User deleted


    perche nessuno ha risposto e perchè questa mi sembrava la sessione pù indicata
     
    .
  4. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Beh se nessuna ti ha risposto evidentemente nessuna ha mai avuto questo problema ed è inutile aprirne un altro con la stessa domanda. Cmq il post su Labbrividisco si trova nella sottosezione Balsami Labbra e Labbrasivi, sezione Convivenza.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    ...anche perché hai messo come titolo "balsami labbra, come conservarli" ma Labbravidisco é un labbrasivo, non un balsamo labbra! :rolleyes: va bè chiudo e amen. Però Laura non é la prima volta che ti chiediamo di fare più attenzione a dove e come posti i messaggi..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Laura, per cortesia fai attenzione a come e dove posti! Non tollererò altri errori, hai già avuto troppi richiami!
     
    .
5 replies since 14/2/2012, 12:39   283 views
  Share  
.