Nuovo Forum Party!

8 Febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    L'ho appena letto sul forum! ancora non hanno detto cosa ci sarà, ce lo faranno sapere la settimana prossima! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: li odio! mannaggia a loro.. so già che ci sarà qualcosa che mi premerà avere!!!!!!! buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cry:
     
    .
  3. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Lasciamo stare và :unsure:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    e poi.. con le chiamate all'estero gratis... come cavolo si fa a resistere??? io li denunciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :P
     
    .
  5. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Di che si tratta ragazze??? :D
     
    .
  6. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Praticamente si tratta di un giorno riservato agli utenti del forum inglese in cui ci si diverte con dei giochi e quiz (alcuni solo per divertimento, altri con premi: qualche prodotto lush). Però, però...quello che caratterizza il forum party è che ci sono dei prodotti che si possono acquistare solo quel giorno e solo chiamando il mail order uk al telefono. Spesso si tratta di vecchi retrò, o di prodotti creati appositamente per il forum, cioè delle vere e proprie limited editions.

    Ragazze, ho detto giusto vero?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    that's perfect ! ;)
     
    .
  8. tonda
     
    .

    User deleted


    Uhmmmm, io con l'inglese son messa malissimo...se qualcuno lo parla fluentemente e ci fossero cose interessanti...io mi aggregherei come socia muta ma pagante per la propria quota :-)
     
    .
  9. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    Ma...è una congiura..prima i saldi..poi i prodotti di S.Valentino..signori della Lush, devo risparmiare x le vacanze...Non potete proporre un forum party!!!!
     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    yikes ..spero siano cose schifosissime di cui non me ne frega nulla...si si...proprio così naughty ...... phone2
     
    .
  11. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!! Peccato non mi abbiano attivata come utente!!! :( io me la cavo benino con l'inglese, ma chissà quanto costa chiamare!!!
     
    .
  12. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calpurnia @ 28/1/2012, 17:02)
    Bellissimo!!! Peccato non mi abbiano attivata come utente!!! :( io me la cavo benino con l'inglese, ma chissà quanto costa chiamare!!!

    Per quello non c'è problema, tu puoi comunque chiamare e dire che vuoi ordinare i prodotti esclusivi per il forum party. Non ti chiedono dati per verificare che effettivamente tu sia iscritta.

    Poi per telefonare puoi fare come me, io acquisto un po' di credito Skype e lo uso quando devo fare questo tipo di telefonate. Ricordo che l'altra volta sono stata un bel po' in linea col Mail Order perché avevo un problema con la carta, però spesi meno di 1 euro.
     
    .
  13. cipa82
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!! ^_^ Con infostrada costa poco.. io ho chiamato una volta e nella bolletta mi hanno addebitato 1,30 ed è durata pure un bel pò perchè la lista era lunga ed a volte chiedevo di ripetere perchè non capivo... speriamo sia un bel forum party!!! :) ..o forse dovrei sperare il contrariooo? :boxed:
     
    .
  14. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    mah, io credo proprio che mi farò un bell'ordinino, quindi spero che ci sia robbba bbbuona!
     
    .
  15. cipa82
     
    .

    User deleted


    se c'è robbbba bbbuoooonaaa ne approfitto x prendere le cosette di San Valentino :wub:
     
    .
65 replies since 27/1/2012, 20:04   911 views
  Share  
.