*Portabalsamo-Portashampoo-Portaolio

Accessori € 3.95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline

    portabalsamo


    PORTABALSAMO


    La scatola quadrata da asporto, per viaggio lungo o corto (ottima per saponi, burroni e balsami corpo).


    I balsami per il corpo sono ottimi compagni di viaggio e, grazie a questa scatoletta di latta, potrete portarli in giro per il mondo senza complicazioni! Usatela anche per i saponi, per i burroni e per tutto quello che riuscite a farci stare dentro. Ve ne serviranno almeno tre o quattro.


    portashampoo


    PORTASHAMPOO


    Il mitico portashampoo Lush!


    Se il nome non fosse già abbastanza chiaro in sè, sappiate che il portashampoo Lush serve a portare in giro i confetti di shampoo in modo facile ed agevole. Ora che si avvicina l'estate e che i weekend in fuga dalla città diventano un'abitudine, il postashampoo risulta poi davvero indispensabile! Lo potete usare per portare con voi Angeli a Fiori di Pelle o Acquamarina se non volete trasportare la confezione intera.
    (Noi del LushTimes lo usiamo anche per le graffette!)


    portaolio


    PORTAOLIO


    La scatola ovale per non dimenticare mai l'olio da massaggio. Recepito il messaggio?


    Non siete sicure di tornare a casa dopo la cenetta di stasera? Avete in programma un appuntamento a base di coccole e massaggi? Per portare sempre in borsetta il vostro olio da massaggio preferito abbiamo inventato questa comoda scatola di latta. Usatela per tutti i panetti ovali e per quelli a forma di cuore.


    Prezzo: € 3.95 (Da Lush.it)

     
    .
  2. petradgl
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito questi prodotti non hanno una confezione...quindi facendo l'ordine on-line nello scatolone trovo ogni pezzo avvolto solo nella carta?(parlo di sapone,balsami,ballistiche.....)
    Voi le avete comprate queste scatolette?quanto sono grandi?cambia solo la forma delle 3 o sono anche una più capiente dell'altra?ma comunque mettete un prodotto ognuna no?thanks!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    allora:

    molte cose arrivano senza carta intorno ( ballistiche e spumanti da UK sempre, almeno per quanto mi riguarda.. le ballistiche dall'Italia invece sempre incartate). i saponi sono avvolti da carta trasparente.

    io le ho tutte e tre. la porta shampoo è poco più grande degli shampoo solidi, quella quadrata sarà tipo 9x9cm o qualcosa di simile, quella ovale è perfetta per Ti spezio in due ( che non è perfetto per il mio naso però).

    direi che più di un prodotto a testa non ci sta, a meno che tu non metta diversi pezzi ma poi si mischia tutto.. non è buono :)
     
    .
  4. petradgl
     
    .

    User deleted


    chi meglio di te che ce l'ha tutti e 3 può aiutarmi! :P
    io pensavo di comprare un portabalsamo per parole di burro e per il sapone...bo..un'altro portabalsamo?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    sinceramente... con quel che costano se guardi in qualche ferramenta o negozietto di casalinghi magari trovi qualcosa in acciaio a prezzo minore ( 4 euro per una latta... io a dire il vero ne avevo comprato solo uno, il porta balsamo... gli altri due, uno omaggio e l'altro da uno scambio ).

    il sapone fallo asciugare bene prima di metterlo dentro sennò impiastricci tutto ( idem nel caso di shampoo solido ;) )
     
    .
  6. petradgl
     
    .

    User deleted


    ok..grazieee! :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Non ti conviene comprarli: sono cari e non chiudono benissimo, soprattutto il portabalsamo e il portaolio. Se li metti in valigia devi metterci un elastico per evitare che si aprano.
    Sono meglio le scatoline tipo quella di spalmen che ha il tappo a vite, come anche i barattoli neri.
     
    .
  8. petradgl
     
    .

    User deleted


    allora mesà proprio che eviterò..visto che io devo portarli spesso in valigia!
     
    .
  9. AllyViola
     
    .

    User deleted


    a me non si sono mai aperti, anzi, a volte devo anche litigarci per togliere l'incastro, però forse li avranno fatti nuovi migliorati, i miei hanno tutte delle righette in rilievo che bloccano il tappo, non so se prima li avevano! costosi sono costosi, perchè 4 euro x una latta è tanto, però li trovo molto comodi e anche quando li porto in giro non mi si aprono facilemente (tranne il porta olio, che però avevo preso alcuni anni fa e non aveva le righe in rilievo)!
     
    .
  10. LaPè
     
    .

    User deleted


    Io le ho tutte 3, e a parte quella quadrata le altre le trovo inutili! Quella quadrata è perfetta per magia nera o copacabana, quindi mi trovo comoda..
    Per quanto riguarda la scatola portashampoo 1. lo shampoo ci entra dopo 3/4 lavaggi (e intanto dove lo metto??) 2. non si apre a morire, e con le mani bagnate e una dura lotta, infatti il coperchio della mia è ormai tutto storto
    Per quanto riguarda il portaolio ci entrano pochi olii, quindi perchè fare un portaolio in cui non entrano tutti gli oli??
    Quindi preferisco arrangiarmi con scatole e scatoline che ho per casa..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ho trovato degni sostituti: i contenitori delle pastiglie Valda ( che gli zii consumano in quantità, quindi scorta a vita credo :) )

    non sono a vite ma tengono bene, sono per alimenti, per il momento anche se ci ho messo prodotti umidi non ho avuto problemi di nessun genere ( non so bene di cosa sia fatto l'interno).

    il profumo originario di menta se ne va abbastanza in fretta e quel poco che resta è facilmente coperto da quello dei prodotti Lush che ci metto dentro.

    costo : zero per me, se le comprate, beh.. costa sempre meno di una scatoletta Lush ( circa 3€ e in più ci sono le pastiglie :love: )
     
    .
  12. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    a tal proposito, io da Casa ho trovato un set di 7 scatoline (tutte piccole) di plastica con il tappo a pressione, molto carine, al prezzo di 3,5€.

    Non riesco a postarvi la foto precisa ma se andate al sito

    www.casashops.com/it/assortiment.html

    cliccate sulla terza casella "articoli per la cucina" , e poi da li andate alla pagina 4.
    Le scatoline sono nell'ultima casella...

    non sono carucce? ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    belline :love:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sì, son carine
     
    .
  15. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Sono carinissime!!!
     
    .
17 replies since 25/1/2012, 21:00   400 views
  Share  
.