un GRAZIE ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ... grande come una casa per le moderatrici del forum che si fanno in 4 per far si che tutto proceda nel migliore dei modi!

    sedare "risse" sul nascere :P , creare post dei nuovi prodotti, gestire mercatino e feedback, e molte altre cose che spesso si danno per scontate o automatiche. questo è uno dei forum più attivi del circuito, la Lush ci tiene in vita con le novità e i pensionamenti "da incazzatura", gli utenti partecipano con entusiasmo e sono moltissimi.

    Ela79, *gioianera*, Andracass, TheSameGirl, la Ross che non si palesa ma quando serve c'è... (l'ordine è casuale ;) )

    di cuore, GRAZIE :wub: :wub: :wub:

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mariiiiiiiiii :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: grazie 1000 a te per l'opportunità che hai voluto darci, "lavorare" con te e le altre Mod per me é un divertimento e una continua scoperta! La curiosità, la voglia di imparare e crescere insieme é fondamentale per compiere questo percorso e insieme potremo solo migliorare! ^_^

    Un grazie speciale a te che con la tua caparbietà e la pazienza che ti ha sempre contraddistinto ( quante volte ti avrò rotto le scatoline prima di capire come si utilizzava un forum??? :P ) sei riuscita a portare avanti il progetto di ValeNikita nel migliore dei modi!!! Grazie anche a tutte le Lushine che si sono iscritte e che continueranno a vivere nella nostra isola felice! Un bacio :***

    -Ela-
     
    .
  3. Ardusli
     
    .

    User deleted


    Ragazze siete tutte fantastiche!!! grazie e complimenti!!! :wub:
     
    .
  4. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io mi trovo benissimo qui... Quindi un grazie anche da parte mia... :wub:
     
    .
  5. s-chicca
     
    .

    User deleted


    un grazie a un forum fantastico che mi ha fatto conoscere amiche vere.... mi ha sostenuto in momenti buii

    vi voglio BENE!!!!! :love:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Un grazie immenso anche da parte mia, è bello avere un luogo in cui sentirsi liberi di esprimersi.
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    OMG!!! e io me ne accorgo solo ora di questo thread!!! ma che mod. sono? :unsure:
    anyway, bando alle ciance...
    Grazie a te, mari :wub: ... ricordo che quando mi hai proposto di diventarlo ero un pò entrata in crisi perchè nn pensavo di essere molto adatta (la mia solita autostima!!!) però giorno dopo giorno; mp dopo mp, grazie al tuo aiuto e a quello delle altre mod. penso di essere riuscita a capire come gestire certe situazioni!!! Grazie di avermi scelta e di avere scelto anche le altre mod. e di aver voluto condividere questa tua esperienza con noi! Siamo una bella squadra di ragazzuole profumate :)

    Mi unisco ad Ela, nel ringraziare le veterane e le nuove lushies che quasi ogni giorno decidono di unirsi alla nostra pazza famiglia... Mi auguro che anche per voi questo sia un posto dove potersi rifugiare nei momenti in cui sentite il bisogno di rilassarvi un pò, un posto in cui possiate sentirvi libere di essere voi stesse, un posto dove trovare delle amiche con cui parlare di Lush e non!
    Già che ci siamo, mi va di ringraziare Lush che, oltre a creare dei prodotti favolosi, ci ha dato la possibilità di conoscerci e ovviamente anche Valenikita e Elliot che hanno dato vita al Nostro forum!!!

    a big kiss to my boss e alle mie Lushine!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h winner_first_h4h
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ma come ho fatto a perdermi questo topic? :rolleyes:

    Anche se non mi sento molto coinvolta nel ringraziamento, dato che non sento di fare qualcosa per questo forum, ringrazio a mia volta Steevie che mi ha voluto in squadra e ovviamente tutti gli utenti che costruiscono il forum e il suo successo giorno per giorno, con la propria presenza e la propria partecipazione, ciascuno secondo le proprie attitudini.
    :rock: :rock: :rock:

    P.S. Steevie, ma ti starai mica rammollendo a scrivere topic zuccherosi? :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    baby baby baby baby baby baby baby baby pg_blossm_h4h pg_blossm_h4h pg_blossm_h4h pg_blossm_h4h pg_blossm_h4h pg_blossm_h4h pg_blossm_h4h
     
    .
  11. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Un paio di mesi in questo forum (praticamente da quando ho conosciuto Lush!) e non riesco più a farne a meno!!!
    Sto conscendo delle persone splendide...sembra già di essere in una grande famiglia!
    Grazie a tutte! :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    stasera sono in vena di zucchero e melassa che cola da tutte le parti ( domani pulisco, dai :P )

    è passato un po' da quando ho aperto questo post.
    qualcosa è cambiato nel forum, molto pare essere cambiato in Lush, ma sono ancora qui e molte di voi han resistito alle mie sfuriate, pretese, negligenze, iniziative più o meno assurde, e così via. avete anche resistito alle incazzature provocate dal nostro "oggetto sociale" e tornate qui nel bene e nel male, e noto con piacere non solo per recensire prodotti o lamentarvi delle uscite più o meno funeste di Lush, ma anche per fare 4 chiacchiere, scambiarci opinioni su tante cose e confortarci come meglio si può e crede.

    stavolta il grazie è anche per voi utenti e per la vostra fedeltà. ci sono molte di voi che sono qui da molto prima di me, che continuano a tenere in vita il forum con le nuove leve.

    grazie ragazze e ragazzi!! :)

    malgrado le mie lacune, vuol dire che tutto sommato il forum sta andando avanti bene!



     
    .
  13. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Un enorme grazie anche da parte mia!!! E' un lavoraccio... ma viene svolto proprio egregiamente!
    Siete tutte delle grandi!! :wub:
     
    .
12 replies since 25/1/2012, 20:52   147 views
  Share  
.