Reflex digitali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazze!

    Da qualche tempo ho in mente di comprarmi una reflex digitale. Ho già una reflex analogica Nikon che amo, ma sviluppare i rullini è diventato un furto legalizzato (12 euro a rullino!!!). Ho anche una digitale compatta, l'avevo presa perchè aveva un prezzo accessibile (80 euro), ma le compatte appiattiscono i colori e le immagini. Le foto per carità vengono benino ma ovviamente non possono essere paragonate a una reflex.

    Al momento sto puntando la Canon Eos 1100D o la 550D. Purtroppo i prezzi di questi strumenti sono alti, quindi stavo pensando: secondo voi riesco a trovare un buon usato?
    Io sono di Milano, quindi se voi conoscete qualche negozio fidato...
    Non sono esperta, quindi ho paura di prendere una fregatura.

    Avete qualche consiglio da darmi? Anche riguardo ad altri modelli o marche

    :)

    Edited by Caitrin - 23/1/2012, 13:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ne avevo puntate un paio anche io tempo fa ma i prezzi sono davvero alti. diciamo che la reflex classica è il mio amore, ne ho una che tengo per le occasioni speciali ( hai ragione a dire che lo sviluppo foto è un ladrocinio) e non c'è digitale compatta abbinata a photoshop a seguire che mi dia la stessa soddisfazione.

    un usato buono lo puoi trovare, ma non è facile. ti direi di guardare su eBay ma non so quanto possa essere "sicuro" :(

    vediamo se qualche lushina milanese può aiutarti :)

     
    .
1 replies since 23/1/2012, 12:56   11 views
  Share  
.