Togliere l'umidità da telefonini/tastiere/mp3 etc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    So che sembrerà ridicolo ma se qualche oggetto "tecnologico" che è finito in acqua mettetelo nel riso x circa un giorno..Io ho rimesso a nuovo la tastiera =) e il mio ragazzo l'mp3 =)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Buona idea, ma va bene anche usare il phon. L'importante, se un apparecchio elettronico va in acqua, è non accenderlo.
    Si spegne perché va in autoprotezione e accenderlo per vedere se funziona prima di avergli dato il tempo di asciugarsi gli dà il colpo di grazia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    *_* ottimi consigli!

    a me non è mai successo (per adesso!) ma non si sa mai e so già che ne farò tesoro.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    grazie Meggy :)
     
    .
  5. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    In effetti non ho mai usato il phon per paura di fare più danni che altro ma se mi succederà proverò di sicuro!
     
    .
  6. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ecco, a me era caduto il cel nel wc.. e io l'ho acceso subito! infatti non andava più groupwave
     
    .
  7. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Pure a me è caduto il nokia nel WC ma l'ho smontato, lasciato asciugare e funziona ancora benissimo ^^

     
    .
  8. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    A me è caduto di tutto nel wc!!! Palmari, cellulari... -.-
    Compro un pacco di riso, taglio una piccola apertura di sopra, infilo dentro il riso l'oggetto, chiudo con lo scotch facendo uscire quanta più aria possibile... :D 24-48 ore e in linea di massima si riprende!!!
     
    .
7 replies since 19/12/2011, 23:18   92 views
  Share  
.