Stile Nicole

Creazioni personali e molto altro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ardusli
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze!

    Visti i miei molteplici interessi ho aperto due blog!

    Nel blog Voglia di Creare potrete trovare creazioni handmade in fimo, prosculpt e sapone fatto in casa! Insomma tante piccole idee regalo! Ecco il Link:
    http://vogliadicreare.stilenicole.it

    Nel blog Segreti... parlo dei miei vari interessi (moda, cosmetica, Lush...) ma anche problematiche quotidiane... insomma di tutto di più!
    Ecco il link:
    http://segreti.stilenicole.it

    :wub: Vi aspetto venitemi a trovare! Anche solo x lasciare qualche commento o consiglio!!!
     
    .
  2. PAPAMIMANCHI
     
    .

    User deleted


    oddiooo!!! la saponetta torta è stupendissimaaa!!!!!!
     
    .
  3. Ardusli
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! il procedimento è un po' lungo ma il risultato soddisfacente!!! hihi sa di cannella e arancio!!!
     
    .
  4. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Le saponette a forma di tavoletta di cioccolato sono favolose, ma anche tutto il resto non scherza (plausi per la saponetta/torta e la candela/brioche). Gran bel blog!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Oddeo che meraviglie :love: :love: :love:
     
    .
  6. Ardusli
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazze!!! stasera metto le foto delle nuove saponette!!! :) torte al cioccolato fuso :love:
     
    .
  7. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    ragazze le cose che fa nicole non sono belle...sono SUPERMEGABELLISSIME *______________*
    non posso nemmeno descrivervi l'accuratezza dei particolari e la precisione...
    veramente ottime creazioni, sono felicissima di aver scambiato con lei e spero che questa collaborazione continui ;)
    e poi è troppo tenera :wub:
     
    .
  8. Ardusli
     
    .

    User deleted


    Laura!!!! grazie mille cara!!! Sei troppo buona però... ti ho messo anche degli orecchini... non so se sno molto il tuo genere... girlchat !!! sai che da quando uso la tua crema e il tuo tonico ho la pelle liscissima!!! infatti a gennaio farò un bell'ordine!!! e poi ti pubblicizzo tantissimo! ho ceduto un po' del mio tonico ad una ragazza che ha insistito per provarlo....
     
    .
  9. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    sììììì invece! sono troppo teneri :D e sono l'invidia di mia sorella :P
    sono felice che ti piacciano le mie cremine :) aspetto il tuo ordine...ma ti avviso che trasferendomi i tempi di attesa saranno un po' lunghetti :P
     
    .
  10. Ardusli
     
    .

    User deleted


    Immagino anke io da gennaio cerco casa... avro' un bel po' di cose da fare...
     
    .
  11. marga83
     
    .

    User deleted


    Ma sei bravissima! :o: i saponi tortosi sono meravigliosi, per non parlare di quelli a tavoletta di cioccolato..
    anche la serie dei macaroons è bellissima, non è il mio stile ma sono veramente fatti bene! :)
     
    .
  12. Ardusli
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio ragazze! Troppo gentili :wub: in questi giorni proverò a fare le ballistiche stile muffin!!! le ho viste su you tube da una ragazza inglese che le produce x lavoro... ci ho messo un po' a trovare la ricetta... ma alla fine ce l'ho fatta!
     
    .
11 replies since 20/11/2011, 17:40   98 views
  Share  
.