Prodotti Kelémata

Linea Perlier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ardusli
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    ieri sono entrata a fare un giro nel negozio della Perlier per comprare un regalino ad una ragazza... girando per il negozio ho visto che la Perlier ha una linea di prodotti naturali che si chiama Kelémata... qualcuna di voi ha già provato questi prodotti? Sarei interessata a comprare qualche prodotto per il viso e uno shampoo per la caduta dei capelli x mio fratello... :unsure:
     
    .
  2. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Anche se in ritardo di 4 anni, ecco una risposta :P
    Mia madre ha acquistato lo shampoo illuminante (alla perla e qualcos'altro) e un siero anticrespo e riparatore, che però contiene dei siliconi..Comunque ci si sta trovando molto bene, lei ha i capelli ricci naturali ma il ciuffetto davanti le è stato bruciato da una parrucchiera incompetente che le ha fatto una permanente sbagliata..quindi adesso sta provando tutti i prodotti possibili e immaginabili per ridare senso a sto ciuffo orrendo e di due toni più chiaro del resto dei capelli xD E con questo siero dice di sentirli più morbidi e meno crespi!
     
    .
  3. Whoosh
     
    .

    User deleted


    La linea Kelémata, quindi, è naturale o meno?
     
    .
  4. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Adesso non ho i prodotti sottomano e non so dirti con precisione..Mi ricordo però di aver letto un "dimethicone" nel siero per capelli e lo shampoo contiene dei coloranti a fine inci, se non erro..Essendo un marchio affiliato a Perlier comunque, non credo sia naturale..inoltre non ha certificazioni di alcun tipo..appena riesco a recuperare i prodotti ti faccio sapere con esattezza! :)
     
    .
  5. Whoosh
     
    .

    User deleted


    Ne avevo alcuni a casa, perché ho un amico che lavora nella fabbrica, ma non erano naturali e ho guardato l'altro giorno in negozio una crema e un bagnoschiuma e non erano naturali :)
     
    .
  6. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    confermo, nonostante i molti ingredienti naturali, ci sono delle schifezzuole varie :) però nel complesso, siliconi a parte, non credo siano malvagi..anche se preferisco, sui capelli almeno, usare prodotti più verdi :)
     
    .
5 replies since 18/11/2011, 15:45   274 views
  Share  
.