I-phone vs Samsung Galaxy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elfely86
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, scrivo qua visto che è stata aperta questa sezione sull'hi-tech... Ne approfitto! :)
    Tra un paio di settimane mi laureo (finalmente!!) e ne approfitterei per cambiare il mio cellulare anteguerra e farmi regalare un telefono come si deve! :D e qui arriva l'annosa questione... Vado sull'I-phone oppure sul Galaxy? Guardando in giro si scopre che la differenza di prezzo è minima (per quanto riguarda gli ultimi modelli, quindi i-phone 4S e Galaxy S II) ma sul web si trovano moltissime recensioni a favore del Galaxy, che sembra garantire prestazioni migliori...
    Quindi la mia domanda è: voi cosa scegliereste? C'è qualcuna che possiede uno dei due? Come vi trovate?
    Piccole recensioni sono ben accette... :wub: Grazie a tutte!
     
    .
  2. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    galaxy tutta la vita!!!!!!
    però c'è da dire che se hai la possibilità di prendere un iphone4s potrai finalmente contare su SIRI, che ti dice se portare l'ombrello l'indomani...sai aprire la finestra e guardare è fuori moda XD
    a parte gli scherzi, samsung ha generato proprio un bel dispositivo...
    tra l'altro se non sbaglio era in sconto su groupon o qualcosa di simile...ti interessa?
    ps: se non sai cosa sia manda mp che ti spiego ;)


    il link è questo...se non sei iscritta mandami la tua mail che ti invito così danno a entrambe 5euro XD
    www.groupon.it/deals/deal-nazionale/techmania/1501619
     
    .
  3. elfely86
     
    .

    User deleted


    Grazie Lau, ti mando un mp per groupon allora! L'ho già sentito nominare, ma non so esattamente cosa sia... :P
     
    .
  4. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    figurati!!! è un piacere!
    comunque riguardo android posso parlare per esperienza diretta, perchè uso quello per tablet sul mio transformer dell'asus, e so che è una meraviglia *.*
     
    .
  5. elfely86
     
    .

    User deleted


    Infatti le recensioni del Galaxy che ho letto evidenziavano proprio questa cosa, dicendo che Android funziona benissimo rispetto al sistema operativo dell'i-phone... :)
     
    .
  6. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    più che altro a mio parere è molto più intuitivo...
    io avrò una certa ostilità verso la mela ma non riesco proprio a usare nè macbook nè iphone... :S
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    io sono la solita rompiscatole.. ma un HTC magari?

    sono sempre stata dell'idea che Samsung debba limitarsi a produrre masterizzatori e TV <_<

    Edited by steevie1977 - 13/11/2011, 14:45
     
    .
  8. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    mari ha ragione...non l'ho proposto perchè lei mi sembrava già molto orientata verso l'uno o l'altro :)

    scusa elfely ma questa offerta è ancora meglio
    http://it.letsbonus.com/roma/samsung-galax...bianco-boutique

     
    .
  9. elfely86
     
    .

    User deleted


    Sì, io non sono un esperta di tecnologie, in nessun campo... quindi mi sono orientata verso i due più pubblicizzati... e anche in base ai cellulari dei miei amici che sono più o meno equamente divisi tra iphone e galaxy! :)
    Quindi, scusate l'ignoranza, ma l'HTC quali vantaggi avrebbe? Non l'ho mai sentito nominare questo smartphone...
    Invece con samsung io mi son sempre trovata abbastanza bene come cellulari... Anche quello che ho adesso è un samsung!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    HTC usa android come il samsung ma tecnicamente ( parere mio ) è più semplice da usare, il sistema è più stabile e, sempre secondo me, più intuitivo. e alcuni modelli hanno prezzi decisamente più abbordabili del melafonino.

    le app di android sono molte, molte delle quali gratis. quindi se vuoi uno smartphone da cazzeggio... HTC va bene e costa meno.
    se ne vuoi uno che dia ottime prestazioni, la HTC produce devices elettronici da una vita, e palmari da prima che Jobs pensasse solo di poter inventare l'iphone ...

    ti consiglierei l'HTC Desire. ma ce ne sono altri ottimi. io ho smanettato sia su iphone, galaxi I e su HTC Wildfire ( un pelo meno buono del Desire, ma solo a livello di grafica e poco altro).

    ho finito il mio soliloquio! e, ripeto, sono mie idee. magari poi trovi qualcuno che ti dice che iphone è il top! l'ideale sarebbe provarli... ma non è così facile :P

     
    .
  11. elfely86
     
    .

    User deleted


    Sì esatto.. :) io ho "provato" solo il Galaxy, perchè è l'unico che ho trovato in un Mediaworld a disposizione del pubblico per smanettare! :D ma adesso proverò a cercare anche questi HTC, non mi precludo nessuna possibilità!
    Grazie steevie!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    figurati! le opinioni sono personali, ma i consigli aiutano!

    baci :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io ho avuto negli ultimi tempi sia un HTC, il tytn II. Era un telefono Windows mobile e faceva di tutto. Paradossalmente la funzione più penalizzata era il telefono.
    Poi sono passata ad un sonyericsson x10 mini pro per continuare ad avere la tastiera fisica. Sistema android, ottimo. Anche qui telefono penalizzato.
    Poi mi è stato regalato un iPhone, che non avrei mai comprato e che trovavo assurdo (anche se bello). Adesso non cambierei e lo consiglio.
    Fa un sacco di cose e le fa bene.
    L'apple store e l'android market sono equivalenti come applicazioni presenti e come numero di applicazioni gratis e a pagamento.
     
    .
  14. elfely86
     
    .

    User deleted


    Beh grazie a tutte per le opinioni!!! Ho aperto il topic apposta per sentire un po' di pareri! ^_^
     
    .
  15. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Wow grazie per aver aperto la conversazione elfely! Pure io sto pensando di comprarmi uno smartphone, più che altro per avere tutte le app più schifosamente nerd sempre con me XD

    Non conoscevo neanche l'HTC, mi ero fermata all'Iphone e al Galaxy, però sembra bello!!

    E invece degli smartphone Nokia con Symbian OS che mi dite? Come funzia?
     
    .
25 replies since 13/11/2011, 14:17   164 views
  Share  
.