Simona YR Palermo

vendita diretta prodotti YR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte/i!!!
    Sono da poco entrata nel mondo della vendita diretta dei prodotti Yves Rocher (cruelty free)!
    Se siete di Palermo e dintorni e siete interessate/i a conoscere i prodotti o ad aquistarli se già li conoscete, potete contattarmi quì o sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/simona.yrpalermo o su myspace: www.myspace.com/dreamer_80.
    Se siete interessate, ma non siete di Palermo, contattatemi pure, ma tenete in considerazione le spese di spedizione (vediamo di trovare una soluzione economica ma sicura! ;) )

    per visualizzare i cataloghi attuali e approfittare delle offerte in corso, mandatemi un messaggio che vi mando il link... (così non appesantisco il forum, vero boss???)

    grazie dell'attenzione!!!
    simo ^_^

    Edited by *gioianera* - 14/1/2013, 19:17
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Simo non sapevo che sei diventata presentatrice Y.R.!!! :woot: Io ho la fortuna di avere un negozio vicinissimo a casa mia ma preparati che ti romperò ampiamente le balle su tutti i nuovi prodotti in uscita ahahahahhaha!!!!!!!!! :P Scherzo dai!
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    in realtà ho iniziato la settimana scorsa!!! tranquilla non ci sono problemi, chiedi pure quando avrai qualche domanda da fare!!! :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ho visto che sono usciti i prodotti natalizi, Fleur de Noël, Fruit de Noël, Epices de Noël e Mandarine :woot: Sono buone le profumazioni? Mi ispira tanto Fruit de Noël, infatti la prossima volta che passo in negozio mi prendo la crema per le mani! :P Ecco lo sapevo, sto già iniziando a rompere :boxed:
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ahahah!!! tranquilla ^_^
    purtroppo ancora non ho sentito le nuove profumazioni, spero che mi arrivi qualche campioncino con il primo ordine che ho fatto!!! Ho sentito il profumo Fleur de Noël ed è molto buono! Non sono molto brava nello spiegare i profumi però è molto delicato, ha qualcosa di dolce e sa di feste!!! secondo me può piacerti!!! ;)
    hai visto? ci sono anche i balsami labbra :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 1/11/2011, 12:25) 
    hai visto? ci sono anche i balsami labbra :woot:

    Ho visto, sono carinissimi! ^_^
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Nuovo catalogo on line: http://www.yvesrochervenditadiretta.it/img...011/inicio.html
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ieri siamo andate in negozio a Bologna. Ci mancavo da tantissimo tempo. A parte che alcune cose non sono in sconto, ad esempio i cubotti frizzanti, ma soprattutto... La simpatia e la gentilezza lasciano davvero a desiderare. :(
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sì, alcune cose nn sono mai in sconto... per quanto riguarda la simpatia delle commesse che posso dirti, anch'io nn le vedo molto simpatiche anche se sono comunque sempre disponibili... secondo me è tutto un insieme di cose, diciamo che rispetto a Lush è tutto un pò + serioso, anche se questo non c'entra con la gentilezza, visto che ci sono commesse di Lush che riguardo a simpatia lasciano molto a desiderare, almeno leggendo alcuni commenti sia quì che su facebook!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Beh, i cubotti frizzanti sul sito costano 95 centesimi e in negozio 1,50 euro.

    Per la gentilezza fidati, eravamo ben lontani: due commesse annoiate che abbiamo 'disturbato' solo per pagare e che sembrava ci facessero un favore.
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sul sito francese?
    perchè in quello italiano solitamente mettono il catalogo della vendita diretta e i cubotti sono 1.50...
    e comunque i prezzi sono sempre uguali a parte qualche promo!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Dove vado io il prezzo dei prodotti non corrisponde mai a quello segnalato sul sito infatti la ragazza mi ha detto che il prezzo che c'é on line corrisponde solo alla vendita diretta (cioè solo tramite presentatrice) non so se poi mi ha detto una cavolata o é realmente così! Comunque ho constatato che le promozioni on line in negozio come per magia spariscono mah..
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    il prezzo iniziale è uno sia in negozio sia in catalogo, solo che sul catalogo spesso ci sono diverse promo, infatti c'è il prezzo iniziale sbarrato (che cmq è uguale a quello in negozio) e quello in promo scritto in rosso...
     
    .
  14. Tylluan
     
    .

    User deleted


    La maleducazione delle commesse è stata ampiamente ripagata dalla tua gentilezza con l'ordine online Simo :wub:
    D'ora in avanti andrò in negozio soltanto per "testare" le cose, e poi corro da te!!

    In fondo spendo 4€ per andare e tornare dal negozio Yves Rocher quindi la differenza non c'è praticamente e tu sei molto più simpatica :rock:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    mi sembra un bellissimo attesato di stima! Simo, ti conviene rivendertelo con i tuoi capi :P

    ( poi voglio la provvigione eh? :lol: )
     
    .
61 replies since 28/10/2011, 12:11   771 views
  Share  
.