*The Melting Snowman / Fantasmagorico (in Italia)

bath melt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline


    Ooh, look – spring is coming !


    Our little snowman is about to shuffle off this mortal coil – but not before you get one last bath from him as he disappears for another year.

    It is a short but glorious life that our Melting Snowman lives. He may not have long to go, but boy is he going to make a grand exit.


    Ingredients:

    Sodium Bicarbonate, Icing Sugar, Citric Acid, Cocoa Butter, PEG-6 Caprylic / Capric Glycerides, Almond Oil, Titanium Dioxide, Shea Butter, Cinnamon Leaf Oil, Patchouli Oil, Benzoin Resinoid, Sweet Orange Oil, Clove Leaf Oil, Lime Oil, Grapefruit Seed Extract, *Cinnamal, Coumarin, *Eugenol, *Limonene, *Linalool, Perfume, Dairy Free Chocolate Drops, Ginger stem

    *occurs naturally in essential oils



    Prezzo: £1.95/60g
    €3.95 (in Italia)


    from: www.lush.co.uk




    ---------------VERSIONE 2014---------------





    Ingredients:
    Sodium Bicarbonate, Icing Sugar, Citric Acid, Fair Trade Organic Cocoa Butter, PEG-6 Caprylic / Capric Glycerides & PEG-60 Almond Glycerides, Almond Oil, Titanium Dioxide, Fair Trade Shea Butter, Cinnamon Leaf Oil, Patchouli Oil, Benzoin Resinoid, Sweet Orange Oil, Clove Leaf Oil, Lime Oil, Grapefruit Seed Extract, Cream of Tartar, Glycerine, Sodium Carbonate, Lauryl Betaine, Sodium Laureth Sulfate, *Cinnamal, *Eugenol, *Limonene, *Linalool, *Benzyl Benzoate, *Benzyl Cinnamate, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Perfume, Colour 15510, Dairy Free Chocolate Drops

    *occurs naturally in essential oils.


    Prezzo: £ 2,25



    Edited by *gioianera* - 5/10/2014, 19:44
     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Me ne dovrebbe arrivare uno... se mantiene quello che promette di questo farò scorta! :-)
     
    .
  3. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Il mio è arrivato senza naso!!! :boxed: poverino ha un'aria depressissima!!! :P
    ho annusato di tutto quindi ancora non saprei dire che odore ha... di sicuro più delicato del resto ;)
     
    .
  4. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    bianca ma lo hai provato poi? perché mi ispira tanto.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biancasibert @ 12/10/2011, 15:09) 
    Il mio è arrivato senza naso!!! :boxed: poverino ha un'aria depressissima!!! :P

    Muahahahah ma povero! :P
     
    .
  6. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Non lo ho ancora provato in vasca (lo conservo per qualche occasione... per me il bagno in vasca è la cosa consolatoria... tipo quando uno dice "ho bisogno di alcool", ecco, io dico "ho bisogno di un bagno caldo"...) però lo ho annusato e ne ho provato una briciola sulle mani...
    l'odore è quello della crema "biancaneve" (non ho presente il sapone) forse un po' più forte, ma considerando che si diluisce in vasca non credo che possa essere troppo forte.
    pur essendo una coccola non appare x nulla unto, ma piuttosto "secco" come uno spumante vecchissimo x capirsi. Usandone una briciola sulle mani (per lavarmele) ha lasciato un po' di profumo ma me le ha seccate! strano... molto strano.
    mi sa che non è proprio una coccola... sarà meglio che vada a studiarmi gli ingredienti...
     
    .
  7. biba74
     
    .

    User deleted


    si si,odora come Biancaneve...quanto all'Inci somiglia alle coccole Monte bianco/rosa che sono più asciutte e meno burrose...e poi c'è il Titanium dioxide che secondo me da quell'effetto secco...ma non ci sono i classici tensioattivi degli spumanti!vedremo in acqua..
     
    .
  8. biancasibert
     
    .

    User deleted


    esco da un bagno con questo cosino :)
    mah... acqua bianca lattea, profumo di Biancaneve piuttosto delicato (buono ma se anche era un po' più forte non guastava).
    peccato che crolla a fondo e l'acqua diventa subito bianca, quindi non si vede!
    Si è sciolto abbastanza in fretta.
    i burri in acqua si sentono molto e al momento mi sento parecchio unticcia, che comunque a me va bene, vista la pelle tragicamente secca che ho.
    forse ne prenderò un altro... ma insomma, non è che mi sia proprio innamorata perdutamente! :P
     
    .
  9. Ardusli
     
    .

    User deleted


    secondo voi posso usarlo in doccia?
     
    .
  10. SERENA100
     
    .

    User deleted


    io lo amo alla folliaaaaaaaaaaaaaaa ....si l ho appena usato in doccia è stupendo il profumo di bianceneve è per quello che l adoro...come formulazione non mi sembra il massimo..ma ci ho fatto lo scrub sotto la docia molto delicatamente visto che è ruvido ma nello stesso tempo rilascia la cremina bianca che a di biancaneve devo fare scortaaaaaaaaaaaaaa


    ma...scusate.... è un anatroccolo vero?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SERENA100 @ 19/11/2011, 16:16) 
    ma...scusate.... è un anatroccolo vero?

    A me sembra un pupazzo di neve mezzo squagliato!
     
    .
  12. sally.brown
     
    .

    User deleted


    La mia prima coccola e me ne sono innamorata perdutamente :wub: ! Premetto che non sono una fan di Biancaneve sapone (infatti l'ho scambiato) perchè per il mio naso ha un sentore troppo acido, anche se mi piaceva la cremina bianca che lasciava sulla pelle. Questo pupazzetto per me ha un profumo identico ma meno penetrante e più addolcito, quindi per me molto gradevole, molto simile al latte di mandorla ^_^ . In più, passato delicatamente sul corpo da bagnato, rilascia la stessa cremina bianca del sapone :love: . A me ci ha messo parecchio a sciogliersi, e ha fatto l'acqua lattigginosa e profumata. Sono uscita idratata (ma non unta), profumosa di latte di mandorla e decisamente rilassata. Ne voglio 10 :D !

    Edited by sally.brown - 4/1/2012, 16:17
     
    .
  13. animajazz
     
    .

    User deleted


    ho appena fatto scorta!!!!ne ho presi 6 in tutto...a me è piaciuto moltissimo,l'acqua rimane bianca lattigginosa,niente di speciale,ma lascia la pelle morbida,idratata,fantastica,profuma come il sapone biancaneve,di latte di mandorla e rilascia quella specie di latte come il sapone...favoloso!!!!!assolutamente da usare assieme al sapone biancaneve...tra me marzaneve e biancaneve cè un triangolo amoroso :love: :love: :love:
     
    .
  14. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    L'ho usato ieri in vasca (era ora, dopo 9 mesi che stava nell'armadio :D) idrata bene, acqua bianchiccia... niente di eclatante! in sè è carino.. con le gocce di cioccolato e il nasino candito.. :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    In UK é ancora disponibile mentre da noi l'hanno tolto...nei pacchi natalizi é stato perfino sostituito dalla ballistca Piùpazzo di Neve.. qualcuna di voi ne sa qualcosa? Peccato, ormai sono rimaste pochissime coccole, speravo almeno in quella natalizia!
     
    .
17 replies since 8/10/2011, 20:04   546 views
  Share  
.