Abombinaball / L'Uomo delle Nevi (in Italia)

Bath Ballistic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alijey
     
    .

    User deleted




    Our big ,shy snow monster ballistic, with a scent of peppermint oil, vanilla absolute and orange oil.

    Abombinaball snowmen are rare and exotic ballistics. They don’t hang around for long, so snap one up whilst you can.

    Our little icy friend will come out to play any time you choose to have a bath.

    He’ll erupt in your bathwater first in a burst of golden yellow that leaves your bathwater an electric green. He then evades capture as he goes around your bath fizzing and giving off puffs of fine white foam. Just when you think you’ve worked out what he is and where he’s coming from, he suddenly lets off jets of blue slipstream and makes haste across your bath, suddenly disappearing from wherever it was he came. Leaving you soaking in a delicately scented, alpine green bath and wishing and hoping that you get to see him again one day soon.

    Capture yourself a few before they vanish again.

    Ingredients: Sodium Bicarbonate, Citric Acid, Peppermint Oil, Vanilla Absolute, Sweet Orange Oil, Cream of Tartar, Sodium Laureth Sulfate, Cocamide DEA, Lauryl Betaine, Propylene Glycol, Perfume, *Limonene, *Linalool, Titanium Dioxide, Colour 42090, Colour 45350, Glacier Blue Lustre

    *occurs naturally in essential oils

    Prezzo: 2.95 £ / cad.
    €5.35 (in Italia)

    dal sito phoenix.lush.co.uk




    Fantastica direi!! a vedersi è proprio carina, ha un po' di microglitter sulla superfice che nell'acqua nn si vedono quasi...! nonostante la nota mentosa che di solito apprezzo poco, mi ricorda un po' il carbone della befana :D quello dolce eh.... l'acqua è stupenda: il colore del mare quando vira al verde! :wub: lascia la pelle molto idratata! mi sembra di aver visto dei pezzettini di burro dentro! approvatissima :lushina:

    Edited by *gioianera* - 4/11/2011, 13:47
     
    .
  2. biba74
     
    .

    User deleted


    si,molto fresca e glitterata..anche più buona della Magic dell'anno scorso...vedremo com'è affogata! :D
     
    .
  3. puffola78
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora provata in vasca,ma devo dire che mi piace.
    Carina l'idea dello Yeti,ballistica grossa,se la agiti senti il suono dentro(come l'uovo kinder) e ha un profumo leggermente vanigliato.
    La superficie è azzurro perlato,insomma un'idea simpatica.
    Penso che faccia l'acqua di un bel colore :lol:
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    l'acqua è carina...colore simile al gel Dirty con una punta di verde in più ma speravo ci fossero i glitterini...dall'interno esce molto colore azzurro come fosse un'eruzione vulcanica ....ecco perchè c'è quel rumorino all'interno che si sente anche in Ti voglio...con l'idro ha prodotto molta schiuma e la pelle è rimasta molto idratata pur non essendoci burri o olii nell'Inci
     
    .
  5. animajazz
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuta,menta con un pizzico di vaniglia,il colore dell acqua stupendo,tra il verde e il blu,bella sensazione di freschezza,mi ha rigenerata,io l'ho usata assieme a dirty sapone e devo dire che l'effetto sulla pelle è stato buono,profumata di menta fino a sera...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    E' carinissima e fa venire il buonumore solo a guardarla! Il profumo é dolce e rinfrescante..promossa!
     
    .
  7. biancasibert
     
    .

    User deleted


    sembra di fare il bagno in una mentina!!! di quelle bianche, di zucchero "ruvido"... non so se avete presente! ^_^ mi è piaciuta :)
     
    .
  8. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Questa mi ha proprio delusa :( . L'avevo conservata per un bagno a due con il mio ragazzo, comprata a gennaio e conservata avvolta nella pellicola, al riparo dal calore e dalla luce.
    Eppure quando l'ho buttata in vasca non ha frizzato PER NIENTE :angry:, si è solo dissolta! Certo, l'acqua azzurra e il profumino leggero di menta c'erano, però mi sono persa tutti gli effetti speciali delle molecolari, catcus!
    Non capisco come mai sia successo... la Ti Adoro (sempre molecolare) era perfetta, e così anche le altre non molecolari, sistemate tutte allo stesso modo e avvolte nella pellicola. Certo camera mia è un po' umida però non eccessivamente e le altre ballistiche conservate anche con meno cura stanno benissimo e frizzano un sacco.
    Bah, con questa soldi buttati, veramente. Anche con i saldi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Sally anche la mia di molecolare aveva ben poco, sembrava una pallina di gelato al puffo squagliata al sole! :boxed: Però il profumo è da 10 e lode ^_^
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    disponibile tra i retro uk!!!
     
    .
9 replies since 8/10/2011, 08:22   310 views
  Share  
.