*Regina di Rose

balsamo corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sargan

    Uploaded with ImageShack.us

    A rose by any other name would smell as sweet.
    Ro knows good rose and her nose knows it!


    "Packed full of ingredients to feed and nourish the skin; argan oil, cocoa butter, cupuaçu butter, brazil nut oil, almond oil and fair trade shea butter.

    We didn’t think there was any room left after all those ingredients – but we just managed to squeeze in some goji berry juice in here too.

    Finished off with Simon’s new Rose Jam scent, this product leaves you soft and smelling like a rose bush being kissed by the first rays of morning sun.

    Argan oil, a rare oil produced only in Morocco, is rich in vitamin E and essential fatty acids. The belief in its anti-ageing properties has meant that the Argan tree, which was once endangered, is now protected for its valuable oil.

    We start this product by making an infusion of cypress and vanilla. Cypress is a cooling herb that is said to prevent sweating.

    This product is named after Rowena because she’s been nagging us for a very long time for both a conditioner to use after showering and something containing argan oil. So, at last you have both wishes combined, Ro!

    Use like you would a hair conditioner. Smooth on over wet body after bathing or showering, rinse off and lightly towel yourself dry."

    Ingredients: Fresh Spring Water, Glycerine, Almond Oil, Cypress Leaf Infusion, Brazil Nut Oil, Vanilla Pod Infusion, Fair Trade Shea Butter, Stearic Acid, Argan Oil, Cupuacu Butter, Perfume, Triethanolamine, Cocoa Butter, Goji Berry Juice, Rose Absolute, Geranium Oil, Lemon Oil, *Limonene, Cetearyl Alcohol, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Methylparaben, Propylparaben

    *occurs naturally in essential oils


    Prezzo: £15.50/225g
    €26.95 (in Italia)
    Dal sito phoenix.lush.co.uk



    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 23:07
     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    QUESTO lo prendo di sicuro!
    sa di rosa e dovrebbe fungere da balsamo corpo ma +idratante -ungente... che voglio di più dalla vita? :-D
    spero tanto mantenga fede alle mie altissime aspettative! ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    adesso che c'è anche in Italia, aspetto recensioni da chi magari l'ha provato. Ma soprattutto...

    come si usa? :P Sono foncusa dalla definizione "balsamo corpo", non so se è come una vellutata da spalmare sotto la doccia lasciar agire e poi risciacquare, o come un burro per il corpo, da usare come una crema corpo ma più denso.
    Insomma voglio comprarlo ma prima voglio sapere come va usato ^___^
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sonnen, nella descrizione dice di usarlo sul corpo umido dopo esserti lavata, e poi risciaqui...
     
    .
  5. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho e sono solo mediamente innamorata... -_-
    si usa sulla pelle bagnata, a doccia spenta, si spalma come una crema e poi si sciacqua.
    il profumo ha rosa ma anche qualcosa di molto dolce dentro, lo chiamano "rose jam" (tipo marmellata di rosa? esiste?) che un po' è buono ma a momenti mi sembra un po' stucchevole.
    Non è la rosa perfetta della "rosa si smirne"... è un profumo molto più da caramella o da crostatina come dire...
    l'effetto sulla pelle sul momento sembra ottimo. nella formulazione c'è un qualcosa che fa sì che oli e burri si appiccichino alla pelle come si deve e non vadano via col risciacquo... solo che poi, quando sono asciutta, mi sento sulla schiena la pelle che tira e devo aggiungere una crema "normale".
    Io sono di pelle secchissima e senza crema non posso stare normalmente (se ci provo non riesco a dormire dal tremendo fastidio) e la zona lombare è il posto dove soffro di più per la pelle che tira, quindi probabilmente sono io che sono un po' troppo esigente...
    per il resto del corpo è idratante e gradevole, quindi probabilmente se avete la pelle normale o solo poco secca può andar bene...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*gioianera* @ 3/11/2011, 14:10) 
    sonnen, nella descrizione dice di usarlo sul corpo umido dopo esserti lavata, e poi risciaqui...

    ^^'' non l'avevo letto.

    @Bianca, a questo punto è meglio delle vellutate. :)
     
    .
  7. stellisa
     
    .

    User deleted


    Mi sono innamorata di questo profumo (sa di "petali di rosa" !!! idem per Pompom rosa)
    e poi idrata che è una meraviglia e per questa stagione è l'ideale "incremarsi" in doccia risciacquare e via nell'accappatoio pronta per rivestirmi (brrrrrr) !!!
     
    .
  8. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Eh eh questo prodotto mi ha conquistata, non tanto per il profumo (la rosa di smirne è mooooolto meglio), più che altro per la capacità di lasciare la mia pelle morbida (anche il secondo giorno dopo il "lavaggio")... Fantastica... Però costa abbastanza! -.-'
     
    .
  9. SERENA100
     
    .

    User deleted


    allora vi dico solo che io la uso come crema corpo consigliata anche dalle ragazze del negozio...non lavatela via! usatela come crema corpo è fantastica!!!!! costa un po'ma penso sia uno dei migliori prodotti lush in assoluto!!!!! il profumo è fantastico e persistente e prendetevi anche pom pom rosa! io non faccio il bagno ma la doccia lo spezzetto lo passo sulla spugna che profumo e che pelle!!!!! e poi questa crema fantastica.....
     
    .
  10. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Oddio ma non avrà dentro qualcosa che DEVE essere risciacquato? :unsure:
     
    .
  11. animajazz
     
    .

    User deleted


    vorrei provarla,ma il costo mi sembra proibitivo...ma ne vale la pena?magari su uk costa meno... adesso cerco....
     
    .
  12. silvietta1983
     
    .

    User deleted


    un'unica parola: FANTASTICO!!! meraviglioso e lascia la pelle stramorbida..consigliatissimo!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ieri in bottega mi sono dedicata alle sniffate e alle prove. Ho provato il tester di questo, credo che il dito sia rimasto 'intinto' troppo e ho fatto una fatica immensa a farlo assorbire (avendo a disposizione solo le mani).
    In un primo momento il profumo mi è sembrato paradisiaco. Poi, un po' questo dolciastro stucchevole, un po' le mani unticce, mi è venuto a noia e arrivata a casa sono dovuta ricorrere ad una bella strofinata con Ocean Salt :wub: per ripristinare profumo e grado di idratazione sulle mani.
    Credo anche io che vada risciacquato.
     
    .
  14. animajazz
     
    .

    User deleted


    beh allora la proverò,sicuramente con risciacquo... mi ispira molto...certo che costa...dovrò vendere un rene....
     
    .
  15. brody8
     
    .

    User deleted


    Ricevuto come campioncino giusto giusto venerdì, e provato subito il giorno dopo. Il profumo mi piace un sacco, effettivamente è un po' dolce...mah! In ogni caso è buona. Ma evidentemente per paura di finire subito il camponcino ne ho usata veramente poca e infatti idratazione zero! La prossima volta ne provo ad usare un po' di più (ma ne lascio dentro una puntina da sniffare ogni tanto!!!)!
     
    .
55 replies since 2/10/2011, 15:13   2395 views
  Share  
.