*Peace

Massage bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    peacect

    Uploaded with ImageShack.us

    Your own personal piece of peace. To restore friendly relations

    "For times of turmoil, or just for when you’re having a bad day, Peace massage bar was designed to calm the storm and bring peace to your world

    Based on our signature spa treatment Synethesia, we filled this massage bar with Forgiveness, Acceptance, Calm and Content.

    We hope this is the perfect recipe to heal troubled situations, because peace starts within every single one of us.Use alone to treat your skin, or treat a friend to a massage and spread the love.

    Peace massage bar was our response to the 2011 UK riots. And, as always in Lush, we express ourselves through our products. What we saw on our television screens made us rush into the lab to find a way to make sense of what was going on around us.

    This is the first product to include a new cocoa butter from a peace project we have started working with. They are cooperative of villages in Colombia who have declared peace and refused to take sides in the turmoil around them. They are an inspiration. Read more about in our Buying Team blog.

    We have also included olive oil in this bar from a fairtrade project in Israel. The oil is produced by a collaboration of people who reach across the racial divide."

    Ingredients: Fair Trade Organic Cocoa Butter, Organic Shea Butter, Perfume, Fair Trade Olive Oil, *Linalool

    *occurs naturally in essential oils


    Prezzo: £6.95/65g
    €12.95 (in Italia)

    Dal sito phoenix.lush.co.uk



    Edited by Ela79 - 13/7/2012, 11:46
     
    .
  2. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Secondo me il prezzo è davvero esagerato, in generale gli oli sono costosi, tranne qualche eccezione e a me non durano nemmeno un granché; li adoro come prodotti e in inverno li preferisco alle creme, ma quasi 13€ per 65g di prodotto...ed anche Amici per la pelle non costa poco e cmq più degli altri massaggi...aumenteranno anche i prezzi degli altri? :o:
     
    .
  3. animajazz
     
    .

    User deleted


    all inizio non mi convinceva,annusandolo cosi mi sembrava puzzasse,un odore molto forte di oilo d'oliva...
    ma poi devo dire che stendendolo sulla pelle cambio molto profumazione,quindi tutto sommato lo promuovo,inoltre è idratantissimo...lo ricomprerò! :)
     
    .
  4. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    abbiamo avuto,io e il mio ragazzo,il coraggio di comprarlo :D
    il prezzo è esagerato,ma è buonissimo,idratante (non unge per nulla) e ha un profumo delizioso.posso anche dire che dura un sacco.Promosso!
     
    .
  5. Ale82
     
    .

    User deleted


    l'ho ordinato da lush.uk da qualche giorno...e lo aspetto con impazienza...mai provato:-)
     
    .
  6. Ale82
     
    .

    User deleted


    l'ho appena provato...non mi piace per nulla..ad idratare idrata anche...ma l'odore...non riesco nemmeno a descriverlo...non capisco di cosa odori...forse della lavanda mista a qualcosa di dolce e a qualcosa d speziato...comunque un odore che mi da fastidio e delle combinazioni per nulla appropriate :wacko:
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    anche su questo mi sto accanendo per finirlo e manca pochissimo...come olio non è male...ma ribadisco che l'odore è terribile...ecco cosa mi ricorda a tratti...l'odore di carrubbe <_<
     
    .
  8. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    a me lo hanno regalato oggi intero in bottega. per altro, l'ho scelto io, essendo uno dei pochi che non avevo ancora provato e non convincendomi affatto i due di san valentino. io l'odore lo trovo molto leggero, estremamente delicato. :)
    anche a pelle, non è molto forte. o forse è la mia pelle ad assorbire tutto l'odore senza rilasciarlo particolarmente. per ora, l'ho provato solo su un braccio. sensazione abbastanza buona, a parte che scioglie tanto, come tutti, da quando hanno la formulazione nuova. mi diceva la ragazza di passarlo una volta sola, che quindi, usato così, durerà ancora più di prima. boh? vedremo. è la prima volta che mi avvicino ad un olio a nuova formulazione e, se non me lo regalavano, non l'avrei comprato mai.

    proverò e vi sapro dire :)
     
    .
  9. zoe107
     
    .

    User deleted


    Ne ho un campioncino ma l'odore non mi piace per nulla. Non riesco neanche a capire di cosa sappia, forse davvero di carrube :D e trovo che il prezzo sia davvero esagerato per contenere solo quattro ingredienti.
     
    .
8 replies since 2/10/2011, 15:00   354 views
  Share  
.