Dream Steam / Fumantina Dream (in Italia)

Steamer tab

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    dreamsteam

    Uploaded with ImageShack.us

    Stars shining bright above you
    Night breezes seem to whisper “I love you"
    Steam a little dream of me!


    "A blend of oils for both mind and skin, skillfully presented in an easy to use tab. Steam clean your face whilst you inhale the mood-adjusting essential oils.

    Dream Steam has the same blend of oils as our Dream Cream. Tea tree oil acts as an antibacterial for your skin, whilst rose absolute will calm redness. And, whilst they go about their work, the chamomile and lavender oils will relax and calm the mind.

    Most toners are preserved water with added astringent ingredients to act on the pores. Ours take a more gentle approach, which means that steaming the face is possible without any harsh ingredients present.

    With no packaging and no preservatives, these are a win for you and a win for the environment."

    Ingedients: Sodium Bicarbonate, Citric Acid, Perfume, Lavender Oil, Rose Absolute, Chamomile Blue Oil, Tea Tree Oil, *Citronellol, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Fresh Rose Petals

    *occurs naturally in essential oils


    Prezzo: £2.50/7g
    €4.25 (in Italia)
    Dal sito phoenix.lush.co.uk



    Edited by *gioianera* - 18/1/2012, 15:37
     
    .
  2. udi
     
    .

    User deleted


    ragazze nessuno ha provato questa fumantina???
     
    .
  3. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Prima recensione della fumantina, che emozione!!! :)
    Bene, inizio raccontandovi di averla presa in saldo in negozio nel favoloso periodo di gennaio. Avendo sentito parecchio riguardo l'inutilità delle suddette, ne ho prese giusto due a due euro (all'incirca) l'una e mi sono detta "proviamo!"
    Fatalità ha voluto che una ragazza di Catania, dolcissima, con cui ogni tanto faccio degli scambi lushiosi, mi abbia donato un campioncino di "Via della Seta" e così è giunto il fatidico momento di provare la fumanti!!!
    Infatti, questa serve non solo a purificare e nutrire la pelle, ma a rendere più efficace l'utilizzo delle maschere (a pori dilatati e purificati recepiscono meglio i benefici effetti delle maschere).
    Quindi, acqua in pentola per 5 minuti (poca), metà fumantina in poca acqua e poi giù sulla pentola con l'asciugamano addosso.
    L'effetto iniziale è stato di fastidio alla respirazione perché, complice il calore, o gli oli, bruciava alquanto e quindi ho respirato per circa 5/7 minuti con la bocca.
    Finito il tutto, mi sono sciacquata picchiettando con cotone e acqua della pentola, asciugata ed ho messo su la maschera e l'effetto è stato portentoso!!!

    In più, avendo letto che l'acqua potesse essere usata come tonico (ma solo per poco, perchè non contiene conservanti) mi sono ingengnata ed ho unito l'acqua della fumantina (ricca di camomilla, estratto di rosa, olio di lavanda e tea tree oil) a un vecchio tonico garnier che stava quasi per finire, per unire un pò di conservanti che a mio -modesto- parere la faranno durare di più.

    Per concludere, credo che l'utilizzo abbinato alla maschera sia ottimo, ma non saprei dire se acqua e bicarbonato possano dare effetti paragonabili. Ciò che è certo è che se la "mistura" funzionerà come desidero, avere un tonico fai-da-te a poco prezzo è sicurmanete un vantaggio accessorio di buon conto!

    Adesso torno a studiare, baci a tutte :lushina:
     
    .
  4. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Ne ho prese due in saldo e stasera ho usato la prima...l'effetto è assolutamente rilassante e lascia la pelle "equilibrata" non so come spiegarlo!! Dopo ho messo "paradiso all'improvviso" e sento la pelle molto morbida e pulita...Comunque forse ho messo troppa acqua...circa 400 ml! La prossima volta ne userò di meno! Adesso voglio provare l'acqua come tonico! Sicuramente a prezzo pieno nn le comprerei ma approfittando del metà prezzo mi sn tolta la curiosità di provarle!
     
    .
  5. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    Ma sapete per quanto si può conservare l'acqua come tonico?
     
    .
4 replies since 2/10/2011, 14:36   337 views
  Share  
.