*Dirty

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    dirtysoap

    Uploaded with ImageShack.us

    Sometimes you have to get Dirty to get clean

    "A blue bar of Dirty Soap, for when you want a quick wash that will leave you smelling of spearmint, sandalwood, pine and oakmoss. Use for layering with the rest of our Dirty range, to leave you top to tail irresistible.

    The soap base we use in this product is a palm-free formulation. Palm oil production for food and toiletries is endangering the rainforest home of the orangutan and many other species and contributing to global warming. We took all palm oil out because we think man should have evolved beyond this."

    Ingerdients: Water, Propylene Glycol, Rapeseed Oil and Coconut Oil, Sodium Stearate, Sodium Laureth Sulfate, Perfume, Glycerine, Spearmint Oil, Thyme Oil, Menthol Crystals, Sodium Chloride, EDTA, Tetrasodium Etidronate, Sodium Hydroxide, *Limonene, *Linalool, Methyl Ionone, Snowflake Lustre, Colour 77499, Colour 61570

    *occurs naturally in essential oils


    Prezzo: £3.95/100g
    €6.95/100g (in Italia)

    Dal sito phoenix.lush.co.uk



    Edited by Ela79 - 11/10/2012, 16:14
     
    .
  2. animajazz
     
    .

    User deleted


    dirty mi piace un sacco,fresco,mi da proprio una bella sensazione di pulito,lava molto bene,il profumo persiste abbastanza e devo dire che si consuma anche meno rispetto ad altri saponi...
     
    .
  3. icugi2003
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tanto :wub:
    Come profumo secondo me somiglia abbastanza a Freddy,infatti è adatto pure ai maschietti, però è più cremoso!
    Il profumo rimane abbastanza sulla pelle (sono passate 4 ore e ancora lo sento)
     
    .
  4. Cory85
     
    .

    User deleted


    Molto fresco,mi mette quasi i brividi :D ......anch'io ho pensato che assomiglia a fred,ma senza il retroprofumo di chewingum alla menta masticati,invece dirty sa di menta fresca :)
     
    .
  5. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Io ne ho ricevuto un campione da uno scambio e l'ho utilizzato per lavarmi le manine. Fresco, buono, ma con un retrogusto di dentifricio alla menta che non mi è piaciuto granché... non lo comprerò ma se piace la menta dateci una sniffata, io non sono una fan ;).
     
    .
  6. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo infinitamente più buono dei due precedenti saponi alla menta (anche se per questo prezzo mi sembra il minimo!!!!!!!) Il profumo è di menta fresca, non glaciale e non assolutamente forte, con un fondo leggermente dolce/limonoso..è molto buono, il senso di pulizia è tanto ma lo centellino perchè costa uno sproposito!
     
    .
  7. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Preso per il mio lui.....a me il profumo ricorda le gomme brooklin (o come si chiamano).....a lui piace
     
    .
  8. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    l'ho snasato in negozio e senza dubbio lo comprerò per l'estate. mi piace tanto tanto,sa proprio di fresco,di menta forte!
     
    .
  9. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    ieri me ne hanno dato un campioncione...
    l'avevo già annusato un sacco di volte, ma non è l'odore che fa per me. mi sa di buono, di freschissimo, di pulizia... ma per un uomo. io amo gli odori dolci, quindi non è proprio il mio sapone.
    l'ho passato al mio compagno che stamattina l'ha usato in doccia. è vero che è un po' bestia (... :wub: ....), ma dice che l'odore lo sentiva pochissimo, una volta asciugato (bah... sarei curiosa di sniffarlo io, dopo che l'ha usato, ma ero al lavoro) e che, mentre lo usava, lo sentiva proprio seccarsi immediatamente sulla pelle, come se si asciugasse.
    però, dopo la doccia, la sua pelle non si è seccata, anzi... ha la solita pellaccia di sempre :lol:

    insomma, non sa dirmi bene se lo boccia o lo promuove... ma sta cosa della secchezza mi è parsa strana, non la riscontro in nessuna delle recensioni...
     
    .
  10. Ale82
     
    .

    User deleted


    mi diedero a Natale 1 campioncino di questo sapone(1 campioncino in tutto dopo aver comprato tantissimi regali per Natale...vabbè stendiamo un velo <_< )senza infamia e senza lode...profumo troppo"mentoso"...per me inutile
     
    .
  11. Ale82
     
    .

    User deleted


    ho messo in psp il campioncino di dirty...il nome gli sta benissimo...ma quanto macchia?quando lo uso il mio lavandino sembra quello dei puffi :huh:
    e poi...cremoso è cremoso...ma l'odore...all'inizio sembra di una menta delicata(quasi impercettibile) che sa di pulito...poi sulle mani odora di mercuro cromo :huh: :huh:
     
    .
  12. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    io ci sento anche il timo... ma l'odore non mi fa proprio impazzire. il mio compagno lo usa poco, non lo sta amando molto, sto sapone... :unsure:
     
    .
  13. wideawake
     
    .

    User deleted


    A me l'odore piace (la linea dirty è fantastica!)... ma trovo che renda moooolto di più sotto forma di gel doccia.
    Anche se, tra i prodotti mentosi, come gel è meglio Freeze (e come sapone erano meglio Era Glaciale e Fred) ;)
     
    .
  14. annutorres
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro ! Ne ho ricevuto un campioncino con l'ultimo ordine e mi piace veramente tanto !
     
    .
  15. Whoosh
     
    .

    User deleted


    A me piace, ma prenderei a testate chi l'ha inventato. Cosa diamine ci fanno i brillantini qui? Non dovrebbe essere più un sapone da uomo?
    E il costo da cos'è giustificato?
    Non l'ho mai comprato finora... ho usato 5 campioncini e di tanto in tanto ne chiedo un altro.
     
    .
15 replies since 2/10/2011, 14:25   398 views
  Share  
.