British Nanny / Nirvana (in Italia)

Facial moisturiser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    britishnanny

    Uploaded with ImageShack.us

    Who said we don’t need a nanny state?
    Don’t give your skin time on the naughty step – take it outside to play


    "Like any good nanny, this cream will shield you and protect you from harm, with SPF30 to give some protection from the sun, almond and hibiscus oils to give vitamins C and E. British Nanny has an array of lovely ingredients to moisturise and hydrate, Including shea butter, almond oil, coconut oil, jojoba oil, starflower oil, hibiscus seed oil and candelilla wax. So don’t leave home without it.

    Whilst this is our thickest cream, we have achieved the texture without the use of cocoa butter – for those rare folk who have an allergy to it.

    Great for use when out and about in the sun.

    Shares the same honeysuckle fragrance as our 9 to 5 cleanser."

    Ingredients: Brunello Lily infusion, Glycerine, Shea Butter, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Organic Cold Pressed Almond Oil, Glyceryl Stearate & PEG-100 Stearate, Cetearyl Alcohol, Organic Coconut Oil, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Organic Jojoba Oil, Organic Cold Pressed Starflower Oil, Hibiscus Seed Oil, Fresh Apple Juice, Lanolin, Everlasting Flower Absolute, Ylang Ylang Oil, Bee Pollen, Candelilla Wax, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, *Citronellol, *Linalool, Hydroxycitronellal, Perfume

    *occurs naturally in essential oils


    Prezzo: £25.95/45g
    €44.95 (in Italia)

    Dal sito phoenix.lush.co.uk



    Edited by *gioianera* - 3/11/2011, 00:59
     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Qualcuna la conosce? :)
    sarei un po' intrigata... ma a legger la descrizione mi da l'idea di una cosa unta a livelli innominabili!!! :P
    ok che ho la pelle sul secco... ma vorrei evitare l'effetto "sono appena uscita da un barile di lardo"... -_-
     
    .
  3. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Io la comprai non appena uscì sul sito inglese, per via del fattore di protezione solare.
    E' una crema molto ricca, nutriente, ne basta una quantità minima, va spalmata bene e fatta assorbire piano piano.
    Appena la comprai mi sembrò pesante, ma era ancora mi pare settembre, insomma comunque quel periodo in cui ancora faceva caldissimo. Ora che la mia pelle, come in tutti gli inverni, comincia a seccarsi, la trovo perfetta. Io ho la pelle mista, secca in alcuni punti, tendente ad ungersi su altri. Applico questa crema al mattino, dopo la detersione, appunto spalmo bene e la pelle rimane tonica, nutrita. Per la prima volta ho ridotto e quasi annullato il fastidioso problema delle pellicine secche sul viso (esteticamente sono proprio schifose).

    Per me è promossa, ma effettivamente è una crema molto ricca, mai come in questo caso dipenderà dal tipo di pelle...

    Voto: 10!
     
    .
  4. Gin89ita
     
    .

    User deleted


    io ho la pelle secca che tende a squamarsi ma non riesco ad usare Nirvana, è veramente nutriente e adatta sopratutto alle pelli mature, mia madre la ADORA. Era da tempo che cercavo di far convertire mia madre alla Lush e non c'ero mai riuscita, diceva che la sua pelle aveva bisogno di tanta idratazione e che questi prodotti non erano adatti...insomma era convinta che la Lush fosse una di quelle catene in voga tra le ragazzine ma con prodotti un po' schifosetti (tipo l'aquolina). Il giorno del suo compleanno invece le ho regalato Nirvana ed è impazzita!!! È perfetta per la sua pelle nutre davvero ed ammorbidisce la pelle (e non per effetto dei siliconi) ora si sta convincendo ad usare anche gli altri prodotti (parole di burro, non si mangia dream cream morbidissima rococò l'henné) e sta convertendo le sue amiche, insomma ho creato un mostro!!!!! ha ricomprato Nirvana per la seconda volta, ed ha deciso per i mesi più caldi di alternarla a shangri la!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    L'ho avuta in omaggio col party e ho iniziato ad usarla soltanto adesso per via delle temperature.
    E' molto ricca e ne basta davvero pochissima (non la finirò mai). Per il momento la sto mettendo alla sera e la mattina mi sveglio con la pelle liscia ed elastica. Quando farà più freddo credo la metterò al mattino. Vi sarò sapere :)
     
    .
  6. linciotta
     
    .

    User deleted


    comprata su lusk uk a scatola chiusa, leggendo la descrizione e recensioni un po' ovunque
    la sto provando già da un po'..
    ho 32 anni, quindi non credo che la mia pelle possa definirsi matura :D anche se è parecchio brigosa, intollerante e ipersensibile

    profumo buonissimo, ricorda le creme "di una volta"... poi rimane tutta la giornata, al punto da toccarsi il viso per sentirselo anche sulle mani, ma è delicato, non aggressivo.. veramente buonissimo *_*
    al di là dell'odore delizioso, l'effetto:
    è vero, unge, ma ne basta davvero pochissima per coprire adeguatamente tutta la faccia. inoltre ha un filtro solare 30, e tutti i filtri solari ungono.. e anche molto più di questa crema! (ne ho provati diversi, da Avene ad altri brand..)
    si assorbe molto velocemente, basta stenderla e massaggiarla con decisione, proprio perchè ne basta una qtà minima.
    la pelle se la beve di gusto, è idratata e protetta a dovere e morbidissima :)
    inizialmente avevo pensato di usarla come crema notte e al mattino mettere gorgeous, ma visto che c'è ancora freschetto ho pensato di mettere un po' in standby gorgeous e usare la british nanny al mattino e ultrabland (non ti scordar di me) alla sera ... e per ora mi trovo davvero bene.
    promossa, ultrapromossa.. mi piace proprio tanto e sto meditando di usarla anche al mare al posto del filtro solare viso che uso solitamente
    :wub:
     
    .
5 replies since 2/10/2011, 14:17   510 views
  Share  
.