Latte / Svegliami (in Italia)

Lip tint

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    latteliptint

    Uploaded with ImageShack.us

    Join the café society

    "Moisturising lip balm with a subtle latte coffee coloured pigment blend for a shimmering bronze tint. Great on all skin tones but especially good on Asian, dark and black skin.

    This blend of almond oil, organic jojoba oil and japan wax will give a moisturising boost to your lips whilst still being light to wear and holding the subtle pigment blend onto the lips.

    To compliment the creamy brown latte colour of this tint, we have given it a tasty coffee flavour, using icing sugar, fairtrade coffee, vanilla powder and vanilla absolute.

    This lip tint gives you soft, kissable lips that leave people wanting an extra shot.

    Sorry, we did try, but we just can’t end this product review without doing this:

    Spend your ‘bucks on this – it costa lot less than other lip tints!"


    Ingredients: Almond Oil, Japan Wax, Icing Sugar, Organic Jojoba Oil, Flavour, Fair Trade Organic Coffee, Vanilla Absolute, Benzoin Resinoid, Vanilla Pod Powder

    *occurs naturally in essential oils



    Prezzo: £4,95/10gr
    €8.65 (in Italia)

    Dal sito phoenix.lush.co.uk



    Edited by *gioianera* - 26/2/2012, 20:42
     
    .
  2. Laureen90
     
    .

    User deleted


    questo lip tint è super perlescente! è un colore abbastanza difficile da portare (arancio/mattone/oro)...magari può essere utile per risaltare l'abbronzatura in estate! io che sono chiara non posso metterlo senza essermi anche truccata...altrimenti l'effetto "malata" è assicurato! colora molto, dura anche molto ed è abbastanza idratante :)
    non capisco però come un colore simile possa donare alle inglesi.... :/
    ah dimenticavo...profumo delicato :)
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laureen90 @ 2/10/2011, 15:18) 
    questo lip tint è super perlescente! è un colore abbastanza difficile da portare (arancio/mattone/oro)

    OMG!!! i colori che meno mi piacciono :( purtoppo ho letto del colore solo dopo averlo ordinato!!!
    in realtà è il "sapore" che + mi interessa quindi, penso che l'avrei ordinato ugualmente... magari lo si può mettere x illuminare qualche rossetto? vedremo :shifty:
     
    .
  4. Laureen90
     
    .

    User deleted


    sai come lo sto usando??? come illuminante per zigomi&co :) è abbastanza discreto e fa il suo lavoro ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mmm.. allora non credo che sia adatto a me, sono talmente bianca che in una camera buia faccio luce!! :D Praticamente riesco a raggiungere il colore di una persona normale solo in estate! (emm..una persona con il colorito di dicembre però <_< )
     
    .
  6. MAgblack
     
    .

    User deleted


    non è che si riesce ad avere una foto del prodotto steso sulle labbra? volevo un sacco ordinarlo ma non ho mica ben capito il colore.. e anche io sono pallida, quindi di solito di rossetto porto dei nude..
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    appena mi arriva te la faccio!!! ;)
     
    .
  8. MAgblack
     
    .

    User deleted


    io devo decidermi se prenderlo a questo punto o meno.. casomai lo scambiate?
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    tesoro, ancora non mi è arrivato!
    se mi piace anche solo il "sapore" non credo...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Quanti visi pallidi su questo forum!!! :lol: In ogni caso penso che, come per il resto dei lip tint Lush, il colore possa essere modulato a piacere..quindi se mai decidessi di prenderlo ne userei solo un filino giusto per illuminare il colore naturale delle labbra!
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazze... mi è arrivato ieri.
    Purtroppo non ne sono rimasta molto soddisfatta.
    Il sapore è simile a Non si mangia, con qualcosina di caffè e liquirizia? mah! non mi convince <_< avesse avuto un colore decente poteva andar bene ma...
    ...il colore non mi piace proprio e mi sta da schifo, è un marroncino dorato ma tanto dorato... In quanto ad idratazione non ci siamo proprio... BOCCIATO!

     
    .
  12. biba74
     
    .

    User deleted


    mhhhh...faccio bene io a farmeli da sola..infatti quest'anno dei lip tint non prendo nulla! ieri ne ho fatto uno marroncino con la mica bronze (profumato al cioccolato) ed uno rosa con l'ossido rosa più un pò di Mica brillante(profumato alla fragola)... :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    ah, ho capito che colore è! comunque anch'io i giorni scorsi me lo sono fatta da sola il lipbalm colorato. Come colore mi accontenterei pure ma non riesco ad immaginare come potrebbe essere l'accostamento dolcioso del nonsimangia al caffè e alla liquirizia. Se giacché c'erano mettevano un pizzico di cacao e di menta... ^^ o cannella... ^_-
     
    .
  14. MAgblack
     
    .

    User deleted


    @gioianere se me lo vuoi passare io non mi lamento! :P dovevo prenderlo per una mia amica ma io e biancasilbert ci siamo dimenticate eheh
     
    .
  15. verya
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato..odore meraviglioso! sa di caffè!! il colore che lascia sulle labbra non è male anche se è un pò particolare da portare tutti i giorni forse di + la sera peccato :( a me non lascia le labbra molto idratate anzi quasi x nulla (però le ho secchissime di solito) peccato però l'odore era super fantastico :(
     
    .
20 replies since 2/10/2011, 14:04   652 views
  Share  
.